Etjca spa – Filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per importante azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni:
CONSULENTE COMMERCIALE CALL CENTER
In questa opportunità di lavoro, i candidati si occuperanno principalmente di attività di retention, contattando clienti che negli ultimi 30 giorni hanno manifestato l'intenzione di cambiare gestore per luce e/o gas. L'obiettivo principale sarà mantenere tali clienti attraverso proposte commerciali altamente vantaggiose.
Si richiede:
- Diploma o laurea;
- Buona conoscenza Pc suite office;
- Empatia, capacità di relazione commerciale e coinvolgimento del cliente;
- Esperienza in call center inbound e outbound in ambito commerciale (contact center agent) preferenziale.
Si offre iniziale periodo di formazione in aula retribuita di 3 giorni, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità:
- Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria fin da subito
- Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE con possibilità di proroghe
- Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO
Sia l'attività lavorativa che la formazione preliminare retribuita sarà svolta interamente in sede a Caserta.
ORARI DI LAVORO: su turni LUN-VEN 10.00 - 20.00 - SAB. 09.00 - 14.00
Sede di lavoro: Caserta
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/).
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc