Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Acquisti

37448 - Impiegato ufficio acquisti/logistica

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, COLOGNO AL SERIO - BERGAMO, PIAZZA EMANUELE FILIBERTO 6/C
Ingegneria
Acquisti
BERGAMO, PIAZZA EMANUELE FILIBERTO 6/C

Il nostro cliente è un'azienda con oltre 15 anni di esperienza in ingegneria ambientale focalizzata nella fornitura di sistemi di controllo e riduzione dell'inquinamento. Offre servizi e soluzioni di ingegneria customizzati a una clientela prettamente internazionale.   Per il loro Head Quarter a Spirano (BG), in un'ottica di potenziamento dell'organico aziendale, siamo stati incaricati della selezione di un*:   IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata, a supporto dell'Ufficio Tecnico e delle Operations, si occuperà della gestione dei processi di acquisto materiale. Gestirà ed organizzerà le attività di spedizione/trasporto della merce sia in entrata, sia in uscita.   Ruolo e Responsabilità: LOGISTICA: In uscita - Predisposizione del packing list - Selezione del trasportatore - Scelta mezzo o controllo del mezzo selezionato dal trasportatore - Follow up fino a destino In entrata - Contatto del fornitore - Selezione del trasportatore - Organizzazione del ritiro dei materiali e consegna presso la sede aziendale oppure presso altri magazzini ACQUISTI: - Selezione dei fornitori - Gestione del processo d'acquisto sia su base di specifiche tecniche dell'ufficio tecnico che da catalogo (rfq ? tabulazione economica ? trattativa) - Follow up (expediting) del fornitore   Riporto gerarchico: Responsabile Operations Relazioni di funzione: Interne: Ufficio Tecnico, Amministrazione, Direzione Esterne: Clienti e Fornitori (internazionali)   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma di perito tecnico o commerciale amministrativo; - Competenze Informatiche (Pacchetto Office, Posta Elettronica, ecc.); - Precisione, capacità organizzative e gestione dello stress; - Problem Solving; - Proattività e flessibilità; - Conoscenza lingua Inglese.   Sede di lavoro: Provincia Sud di Bergamo. Orario di lavoro: Full Time, 40h settimanali, dalle ore 08.30 alle ore 12.30, e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in Azienda, a Tempo Indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione ? fino ad un massimo di 33.000? lordi annui. Benefit: Welfare come previsto da Contrattazione Collettiva Nazionale.     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

...
21/06/2022

34422 - Purchasing manager

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, SERGNANO - BERGAMO, PIAZZA EMANUELE FILIBERTO 6/C
Industria chimica
Acquisti
BERGAMO, PIAZZA EMANUELE FILIBERTO 6/C

Il nostro Cliente è un'importante ed ambiziosa azienda operante nel contoterzismo cosmetico, con fortissima know how nell'area polveri, di cui è centro di ricerca Europeo, e facente parte di gruppo internazionale, leader globale nell'innovazione del packaging settoriale.  In un'ottica di potenziamento dell'organico aziendale, per il loro stabilimento sito tra Crema e Treviglio, siamo stati incaricati della selezione di un*:   PURCHASING MANAGER   Descrizione e caratteristiche della posizione: La figura selezionata, riportando alla Direzione, avrà il focus sugli aspetti organizzativi, contrattuali, finanziari e logistici legati agli acquisti effettuati dall'azienda. Si occuperà della gestione e della pianificazione degli approvvigionamenti dell'azienda; gestirà, inoltre, le attività di acquisto di componenti e materie prime necessarie per la produzione. Sarà suo compito individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura. Manterrà, infine, i rapporti commerciali con i fornitori.   Ruolo e responsabilità: - Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale; - Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo; - Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture, modalità di pagamento; - Gestire gli acquisti, inserire ordini ed anagrafiche articoli tramite software gestionali; - Controllare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino; - Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti; - Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti, in collaborazione con R&D e Marketing; - Gestire l'acquisto dei servizi aziendali.   Riporto gerarchico: Direzione. Relazioni di funzione: Interne: Operations Manager, Ufficio Acquisti, Divisione Amministrazione Finanza & Controllo, Logistica. Esterne: Fornitori.   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni - Laurea in Ingegneria Gestionale o in materie economiche; - Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo; - Imprescindibile provenienza dal settore cosmetico ed approfondita conoscenza dei processi ad esso legati; - Ottima dimestichezza con i sistemi di acquisto ed approvvigionamento; - Competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi; - Attitudine alla negoziazione e alla conduzione di trattative commerciali; - Padronanza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali; - Dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Microsoft Office, con ottima padronanza di Excel; - Fluente nella lingua inglese. Soft skills: - Capacità di lavorare sotto pressione e su più fronti contemporaneamente; - Predisposizione al lavoro in team; - Ottime capacità organizzative e di problem solving; - Riservatezza, precisione ed affidabilità.   Sede di lavoro: Camisano (CR). Orario di lavoro: Full Time, 40h settimanali. Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione, sino ad una RAL massima indicativa di 35.000 euro. Benefit: Oltre al Welfare Aziendale come previsto dalla Contrattazione Collettiva Nazionale, verranno analizzati in sede di colloquio senza precludere la valutazione di candidature con agevolazioni riproporzionabili al package retributivo attuale.       Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
21/06/2022

34536 - Junior buyer

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, CREMA - BERGAMO, PIAZZA EMANUELE FILIBERTO 6/C
Industria chimica
Acquisti
BERGAMO, PIAZZA EMANUELE FILIBERTO 6/C

Il nostro cliente è una prestigiosa ed affermata azienda, operante nel settore cosmetico da oltre 20 anni. Offrendo un'alta gamma di prodotti cosmetici e vantando collaborazioni con i più importanti brand internazionali, è considerata un vero e proprio leader di settore.   In un'ottica di ottimizzazione dei processi ed ampliamento dell'organico aziendale, siamo stati incaricati della selezione di un*:   JUNIOR BUYER   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante e, a supporto del Team dell'Ufficio Acquisti, si occuperà della gestione e della pianificazione degli approvvigionamenti dell'azienda; collaborerà, inoltre, all'individuazione dei potenziali fornitori e al mantenimento dei rapporti commerciali con gli stessi.   Ruolo e Responsabilità: - Supportare le funzioni interne nella definizione delle attività di acquisto (materia prima e packaging) e nella loro implementazione; - Collaborare alle attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo; - Gestione degli acquisti, inserimento ordini ed anagrafiche articoli tramite software gestionale; - Controllo dell'andamento delle consegne e dello stato delle giacenze di magazzino; - Gestione dei resi e degli eventuali solleciti; - Redazione reportistica sulle attività del reparto acquisti.   Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Acquisti.   Relazioni di funzione: Interne: Colleghi dell'Ufficio Acquisti, Production Planner, Ufficio Amministrazione, Ufficio Commerciale. Esterne: Fornitori.   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale; - Pregressa esperienza nel ruolo, anche breve, maturata in aziende del settore cosmetico; - Capacità di scouting, negoziazione e conduzione trattative commerciali; - Ottima conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini; - Padronanza delle norme relative alle transazioni commerciali; - Ottime competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office; - Dimestichezza nell'utilizzo di SW gestionali (SAP e/o Oracle); - Fluente nella lingua inglese. Soft skills: - Predisposizione all'approccio interpersonale e al lavoro in team; - Ottime capacità organizzative e di e time-management; - Attitudine al problem solving; - Curiosità ed approccio propositivo; - Riservatezza, precisione ed affidabilità.   Sede di lavoro: Crema (CR). Orario di lavoro: Full-Time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: Rapporto diretto, in qualità di dipendente. Tempo Indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione, sino ad una RAL massima indicativa di 28.000 euro. Benefit: Oltre al Welfare Aziendale come previsto dalla Contrattazione Collettiva Nazionale, verranno analizzati in sede di colloquio senza precludere la valutazione di candidature con agevolazioni riproporzionabili al package retributivo attuale.       Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
21/06/2022
08/06/2022 - 20/07/2022

33150 - Addetto/a ufficio acquisti

Etjca S.p.a.
Italia, Trentino-Alto Adige, Tione di trento - STORO, VIA GIUSEPPE GARIBALDI,143
Industria metalmeccanica
Acquisti
STORO, VIA GIUSEPPE GARIBALDI,143

Il nostro cliente è una strutturata realtà aziendale, forte del proprio radicamento al territorio locale, che negli anni ha saputo consolidare la propria presenza sul mercato di riferimento. Con finalità di potenziamento organico, ci ha incaricati di ricercare per un'assunzione in somministrazione a tempo determinato una/o: ADDETTO/A APPROVVIGIONAMENTI Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Ci rivolgiamo a diplomati con esperienza nell'attività di approvvigionamento di merci e materiali presso aziende di medie dimensioni, che aspirino a far parte -con passione e intraprendenza- del team di un'azienda che si caratterizza per forte dinamicità e costante crescita. Ruolo e Responsabilità: Gestire attività amministrative per l'approvvigionamento di merci e materiali Seguire le procedure di acquisto, ricezione e reso della merce Curare i rapporti con i fornitori Eseguire riscontri fra le giacenze di magazzino e gli standard di deposito fissati Verificare il planner dei flussi Analizzare i prezzi di vendita delle merci sul mercato Riporto gerarchico: Direzione Relazioni di funzione: Interna: Responsabili Acquisti, Supply Chain e Pianificazione della Produzione Esterna: Fornitori Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Diploma Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Addetto agli approvvigionamenti Padronanza della lingua Inglese sia scritta che parlata Padronanza dei principali applicativi di Office, Internet e posta elettronica Buone capacità organizzative e di problem solving Spirito d'iniziativa ed elevata flessibilità. Sede di lavoro: Tione di Trento Orario di lavoro: Verranno prese in considerazione solo candidature disponibili ad un full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: Tempo determinato finalizzato alla successiva stabilizzazione   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
03/06/2022 - 05/07/2022

35558 - Buyer specialist - packaging cosmetico

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, CREMA - BERGAMO, PIAZZA EMANUELE FILIBERTO 6/C
Industria chimica
Acquisti
BERGAMO, PIAZZA EMANUELE FILIBERTO 6/C

Il nostro cliente è una prestigiosa ed affermata azienda, operante nel settore cosmetico da oltre 20 anni. Offrendo un'alta gamma di prodotti cosmetici e vantando collaborazioni con i più importanti brand internazionali, è considerata un vero e proprio leader di settore.   In un'ottica di ottimizzazione dei processi ed ampliamento dell'organico aziendale, siamo stati incaricati della selezione di un*:   BUYER SPECIALIST - PACKAGING COSMETICO   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata, inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante, si occuperà della gestione e della pianificazione degli approvvigionamenti; gestirà inoltre le attività di acquisto di packaging in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento di flussi/processi di stoccaggio e riduzione dei costi. Sarà suo compito individuare i potenziali fornitori, analizzare le offerte e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura. Manterrà, infine, i rapporti commerciali con i fornitori.    Ruolo e Responsabilità: - Pianificazione acquisto packaging; - Attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo; - Benchmark, analisi sistematica e rating dei fornitori; - Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture; - Gestione degli acquisti, inserimento ordini ed anagrafiche articoli tramite software gestionale; - Controllo dell'andamento delle consegne e dello stato delle giacenze di magazzino; - Gestione dei resi e degli eventuali solleciti; - Studio delle tendenze del mercato; - Valutazione d'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti; - Redazione reportistica sulle attività del reparto acquisti.   Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Acquisti.   Relazioni di funzione: Interne: Colleghi dell'Ufficio Acquisti, Production Planner, Ufficio Amministrazione, Ufficio Commerciale. Esterne: Fornitori.   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale; - Pregressa esperienza nel ruolo, anche breve, maturata in aziende del settore cosmetico; - Capacità di scouting, negoziazione e conduzione trattative commerciali; - Ottima conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini; - Padronanza delle norme relative alle transazioni commerciali; - Ottime competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office; - Dimestichezza nell'utilizzo di SW gestionali (SAP e/o Oracle); - Fluente nella lingua inglese. Soft skills: - Predisposizione all'approccio interpersonale e al lavoro in team; - Ottime capacità organizzative e di e time-management; - Attitudine al problem solving; - Curiosità ed approccio propositivo; - Riservatezza, precisione ed affidabilità.   Sede di lavoro: Crema (CR). Orario di lavoro: Full-Time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: Rapporto diretto, in qualità di dipendente. Tempo Indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Benefit: Oltre al Welfare Aziendale come previsto dalla Contrattazione Collettiva Nazionale, verranno analizzati in sede di colloquio senza precludere la valutazione di candidature con agevolazioni riproporzionabili al package retributivo attuale.       Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
20/05/2022
TOTALE 9