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Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

36136 - Stage ufficio contratti e controllo gestione costi del lavoro

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - MILANO, VIA BENIGNO CRESPI, 57
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Amministrazione/Paghe e contributi
MILANO, VIA BENIGNO CRESPI, 57

Etjca è una realtà tutta italiana nel panorama delle agenzie per il lavoro. Ci posizioniamo tra i primi 10 player del mercato e possiamo garantire ai nostri clienti un'approfondita conoscenza del territorio e una consolidata esperienza nel settore HR. In un'ottica di implementazione e sviluppo dello staff amministrativo selezioniamo, per la nostra sede centrale, un/a:     STAGISTA AMMINISTRATIVO (M/F)     Descrizione e caratteristiche della posizione: La risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento HR Software e dovrà supportare la sua Responsabile nelle attività di analisi della contrattualistica, del controllo di gestione dei costi del lavoro e di reportistica per il management.     Ruolo e Responsabilità:   - Analisi mensile della normativa contrattuale (rinnovi di CCNL, elementi retributivi integrativi) in collaborazione con l'Ufficio HR e condivisione delle variazioni con la rete di Filiali sul territorio; - Controllo di gestione dei costi del lavoro attraverso l'analisi dei dati di fatturato e di margine; - Predisposizione della reportistica mensile per la Direzione, per l'Ufficio Qualità e Payroll; - Supporto alla rete vendite per la preventivazione legata alla somministrazione di lavoro;     Riporto gerarchico: Responsabile Analisi Contrattualistica Relazioni di funzione: Interne: Dipartimenti di sede (Direzione, Hr Software, HR, Payroll, Filiali) Esterne: Studio Paghe       Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Laurea triennale o magistrale in materie economiche o Ingegneria Gestionale; - Indispensabile ottima conoscenza di Excel; - Eccellenti capacità comunicative e relazionali; - Ottime capacità analitiche e di problem solving; - Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli ed efficacia nella gestione delle priorità;     Soft skills:   - Affidabilità, riservatezza e forte senso di responsabilità; - Ottime capacità di apprendimento ed efficacia interpersonale; - Atteggiamento positivo e propositivo, spirito di squadra, flessibilità e forte orientamento al servizio; - Autonomia nella gestione e organizzazione del lavoro e spirito critico;       Sede di lavoro: Milano zona Maciachini Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali Tipologia contrattuale: Stage di 6 mesi con ottime opportunità di inserimento Pacchetto retributivo a budget: Rimborso mensile di 500? Benefit: ticket da 7,00?/die;       Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005    

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Nuovo!
28/06/2022 - 31/07/2022

32430 - Hr specialist

Etjca S.p.a.
Italia, Veneto, ODERZO - MILANO, VIA BENIGNO CRESPI, 57
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Amministrazione/Paghe e contributi
MILANO, VIA BENIGNO CRESPI, 57

Etjca è una realtà tutta italiana nel panorama delle agenzie per il lavoro. Ci posizioniamo tra i primi 10 player del mercato e possiamo garantire ai nostri clienti un'approfondita conoscenza del territorio e una consolidata esperienza nel settore HR. In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno di struttura della nostra Filiale di Oderzo (Tv) stiamo selezionando un/a:     HR Specialist     Descrizione e caratteristiche della posizione: Entrerai a far parte di un team molto dinamico e dovrai occuparti prevalentemente di amministrazione del personale somministrato e di recruiting. Dovrai gestire i clienti che ti verranno assegnati, seguendo per loro la ricerca e la selezione di profili qualificati e tutte le attività amministrative legate al rapporto di lavoro con i dipendenti somministrati. Inoltre, sarai un valido supporto per i colleghi commerciali nella mappatura del territorio, individuando e condividendo nuove e interessanti opportunità di business.       Ruolo e responsabilità:     - Raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, stesura di Job Description efficaci e attrattive, pubblicazione degli annunci sui canali di reclutamento attraverso i principali tools aziendali, screening dei cv e interviste strutturate ai candidati; - Gestione operativa dei dipendenti, predisposizione dei contratti, assunzione dei lavoratori, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe; - Rilevazione delle presenze dei dipendenti in somministrazione per precisa e puntuale predisposizione dei cedolini ad ufficio paghe; - Gestione amministrativa di tutti gli eventi inerenti la gestione del rapporto di lavoro (dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie, procedimenti disciplinari) in collaborazione con gli uffici di sede; - Supporto commerciale nelle attività di sviluppo di contatti, mappatura e prima prospezione;       Riporto gerarchico: District Manager Relazioni di funzione: Interne: Sales Account, HR Operations di Filiale, personale amministrativo di Sede Centrale. Esterne: Aziende clienti e candidati, studio paghe del Gruppo       Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Laurea triennale e/o magistrale in materie umanistiche o economiche; - Eccellenti capacità di comunicazione scritta e abilità di produzione creativa; - Esperienza nel ruolo di HR all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza; - Concreta esperienza nelle attività di amministrazione del personale (rilevazione presenze, conoscenza dei principali CCNL e delle normative che regolano la somministrazione di lavoro); - Solide competenze nella stesura, presentazione e gestione di contratti di lavoro; - Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e Arca;       Soft skills:   - Entusiasmo, spirito collaborativo, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; - Comportamento ispirato a valori etici quali correttezza, trasparenza e rispetto; - Eccellenti doti di comunicazione cross-culturale; - Capacità di pensare fuori dagli schemi e di trovare soluzioni originali per raggiungere gli obiettivi richiesti, in un mercato e in un momento storico profondamente complessi; - Ottime capacità di ascolto, eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving; - Ottime capacità di definizione delle priorità, senso di responsabilità, orientamento al cliente e capacità di mantenere il focus sulla qualità del servizio; - Flessibilità mentale e amore per le sfide;       Sede di lavoro: Oderzo (Tv) Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: assunzione in qualità di dipendente CCNL Commercio 14 mensilità. Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Benefit: ticket restaurant del valore di ? 7,00/day     Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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Nuovo!
28/06/2022 - 31/12/2022

31820 - Impiegato uffico estero

Etjca S.p.a.
Italia, Puglia, BRINDISI - BRINDISI, Via Albert Bruce Sabin, 2
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
BRINDISI, Via Albert Bruce Sabin, 2
Nuovo!
28/06/2022 - 15/04/2022

33616 - Impiegata fiscale - modena

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, MODENA - BOLOGNA, VIA RIVANI,99
Informatica
Amministrazione/Paghe e contributi
BOLOGNA, VIA RIVANI,99

Etjca, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente Area Business Consulting: SPECIALISTA FISCALE, TRIBUTARIO E SOCIETARIO La risorsa dovrà occuparsi di consulenza specialistica per la corretta esecuzione degli adempimenti in abito fiscale, tributario e societario. Di seguito le attività principali: - Aggiornamento continuo sulle novità normative e di prassi (predisposizione circolari e manuali, risposte a quesiti) - Sviluppo di consulenze specialistiche anche in ambito digital & green - Svolgimento di attività di informazione/formazione in aula, video, e-learning su tematiche consulenziali - Partecipazione ai gruppi di lavoro ed allo scambio di informazioni con i colleghi dell'area e/o di altre aree aziendali  La risorsa opererà presso i seguenti ambiti di competenza: Tributi locali (IMU, TASI), ISEE, Mod.730, Sitema Tessera Sanitaria, 730 precompilato, sanzioni relative alle materie di presidio, F24. Il/la candidato/a ideale è in possesso del titolo di Laurea in Economia, Dottore Commercialista o titolo equipollente. Completano il profilo curiosità, flessibilità, intraprendenza e resilienza. Orario di lavoro full time per 37,5h settimanali. Luogo di lavoro: Modena Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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Nuovo!
27/06/2022

34299 - Addetto/a amministrazione del personale - sost. maternita'

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VARESE - CANTU', Corso Unità d'Italia, 14
Energia
Amministrazione/Paghe e contributi
CANTU', Corso Unità d'Italia, 14

Per strutturato Gruppo operante nel settore energia selezioniamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE JUNIOR da inserire presso la sede di Varese.   Riportando al Coordinatore dell'Amministrazione del personale del Gruppo, la risorsa supporterà la gestione delle anagrafiche dei rapporti di lavoro, delle presenze e delle paghe relative al personale in gestione. In particolare, si occuperà di:? comunicazioni obbligatorie al CPI? gestione ferie, malattie, infortuni, maternità e permessistica? rilevazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie e monitoraggio delle tempistiche di processo? imputazione e controllo dei dati variabili per l'elaborazione degli stipendi? controllo puntuale dei Fondi di previdenza complementare e relativa trasmissione delle distinte ai siti dedicati? assistenza diretta ai dipendenti sulle tematiche di competenza   Requisiti richiesti:? diploma o laurea in materie economiche? minima esperienza (anche di tirocinio) nell'ufficio paghe di società strutturate o in studi di consulenza del lavoro? buona conoscenza degli applicativi di rilevazione presenze; la conoscenza dell'applicativo presenze Project di Zucchetti costituirà titolo preferenziale? ottima conoscenza dei principali tool informatici, soprattutto Excel e in generale il Pacchetto Office? precisione, riservatezza, spirito di iniziativa, predisposizione all'autonomia e al time management, ottima capacità comunicativa   Orario di lavoro: full time di 38,5 ore settimanali distribuite da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: Varese Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali per sostituzione maternità. Inquadramento al 2 livello ccnl Gas Acqua a seconda della seniority. Buoni pasto.   Per partecipare alle selezioni effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e candidarsi all'annuncio. Si invitano i/le candidati/e che visualizzano l'annuncio tramite facebook di seguire la procedura corretta di registrazione tramite sito Etjca (da facebook non riceviamo i dati completi).   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Conoscenza ciclo paghe e amministrazione del personale.  Pacchetto Office. Gestionali di rilevazione presenze (preferibile Project Zucchetti).

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Nuovo!
27/06/2022

33843 - Impiegato/a amministrativo/a - orio al serio (bg)

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, ORIO AL SERIO - TREVIGLIO, VIA DEI MILLE,9
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
TREVIGLIO, VIA DEI MILLE,9

ETJCA SPA - FILIALE DI TREVIGLIO ricerca, per azienda con sede a ORIO AL SERIO (BG):    UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A   La risorsa verrà inserita ad implementazione dell'organico interno, e si occuperà della gestione di tutti gli aspetti amministrativi:  - Contabilità generale - Inserimento contabili - Registrazione banche e cassa con riconciliazioni dei conti - Rilevazione ratei e risconti - Scritture di rettifica e assestamento - Controllo schede contabili - Registrazione contabilità del personale - Fatturazione attiva e passiva - Liquidazione IVA - Gestione dello scadenziario - INTRASTAT - Preparazione ddt - Preparazione fatture proforma clienti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo analogo - Diploma o laurea in materie economico/amministrative - Disponibilità immediata - Domicilio nelle immediate vicinanze del luogo di lavoro - Patente B - Automuniti   L'azienda offre un iniziale contratto in somministrazione di un periodo di 6 mesi, finalizzato all'assunzione stabile.    ORARIO DI LAVORO: FULL TIME DA LUNEDI A VENERDI LUOGO DI LAVORO: ORIO AL SERIO   Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo analogo - Diploma o laurea in materie economico/amministrative - Disponibilità immediata - Domicilio nelle immediate vicinanze del luogo di lavoro - Patente B - Automuniti

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27/06/2022

37688 - Impiegata/o amministrativa/o contabile

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, FORLI' - CESENA, VIA A. KULISCIOFF,224 INT. 1
Industria tessile/Abbigliamento
Amministrazione/Paghe e contributi
CESENA, VIA A. KULISCIOFF,224 INT. 1

Etjca Spa, filiale di Cesena, ricerca per azienda settore del mobile imbottito;    IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE    La risorsa verrà inserita all'interno degli uffici e seguirà l'amministrazione in toto   La risorsa inserita si occuperà di:   - Registrazioni contabili di prima nota (movimenti bancari, registrazione dei costi del personale, scritture di assestamento.) - Emissione fatture attive - Registrazione fatture passive - Solleciti pagamenti - Bollettazione delle merci pronte per la spedizione, una volta evasi gli ordini dalla produzione. - Gestione del bilancio sino alla chiusura.     Si richiedono: - Diploma in Ragioneria o laurea in economia; - Buona padronanza di Office. - Pregressa esperienza in amministrazione, buona autonomia nella mansione - Disponibilità immediata. L'inserimento della risorsa è previsto entro il 15 di Luglio.    Orario di lavoro: Part time 30 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì, con orario dalle ore 09:00 alle ore 15:00. Luogo di lavoro: Forlì(FC) La retribuzione verrà valutata e commisurata all'effettiva esperienza che emergerà in sede di colloquio dalla risorsa.  Contratto: Iniziale contratto con Agenzia con successiva assunzione diretta in azienda Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)   - Diploma in Ragioneria o laurea in economia; - Buona padronanza di Office. - Pregressa esperienza in amministrazione, buona autonomia nella mansione - Disponibilità immediata.

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27/06/2022

37678 - 1 impiegato/a contabile con esperienza per azienda metalmeccanica su modena citta'

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, Modena - MODENA, VIA PERLASCA 20
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
MODENA, VIA PERLASCA 20

Etjca Spa Filiale di Modena ricerca per azienda metelmeccanica cliente situata su Modena città 1 IMPIEGATO/A CONTABILE CON ESPERIENZA. Requisiti richiesti per partecipare alla selezione: - possesso di diploma in Ragioneria e/o laurea in Economia o similari - esperienza minima di 2 anni in analoga mansione - conoscenza discreta della lingua inglese scritta/orale - conoscenza dei principi di base del controllo di gestione Mansioni affidate al candidato selezionato: - Contabilizzazione movimenti di prima nota - Rilevazioni in materia di IVA: Liquidazioni mensili, stampa registri - Scritture di rettifica per chiusura bilancio (con il supporto dello studio commercialisti esterno) - Gestione ciclo attivo, ciclo passivo e banche (compresi pagamenti F24, portafoglio RI.BA) - Verifica di situazioni creditorie/debitorie; azioni inerenti e conseguenti - Attività inerenti alla redazione di prospetti informativi interni da fornire alle scadenze indicate dai Superiori alla Direzione Aziendale - Attività inerenti alla redazione di bilanci periodici infrannuali e civilistici - Attività inerenti alla tenuta libri sociali e contabili - Attività inerenti alle dichiarazioni di intenti: dichiarazioni di intento emesse nei confronti dei fornitori e dichiarazioni di intento ricevute dai clienti - Attività inerenti alla stesura delle documentazioni necessarie per le pratiche di importazione di merci - Attività legate all'implementazione/gestione del controllo di gestione / contabilità analitica Si offre contratto iniziale in somministrazione, con prospettive di assunzione diretta. Inquadramento e stipendio da valutare a seguito dei colloqui. Orario di lavoro: Full time dal Luneì al Venerdì Luogo di lavoro: Modena città   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)   gestione contabilità aziendale fino alla chiusura del bilancio basi di controllo di gestione discreta conoscenza lingua inglese

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25/06/2022
TOTALE 77