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Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Project management/Tempi e metodi

37773 - Production planner

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, SEREGNO - SEREGNO, VIA VERDI 63
Industria metalmeccanica
Project management/Tempi e metodi
SEREGNO, VIA VERDI 63

Il nostro Cliente è una importante Azienda metalmeccanica, che opera conto terzi effettuando lavorazioni customizzate. Ci ha incaricati di selezionare, per un'assunzione diretta presso il loro headquarter una/o:   PRODUCTION PLANNER   Descrizione e caratteristiche della posizione: La figura ricercata, riportando direttamente alla proprietà e collaborando all'interno di un team dedicato, si occuperà della presa in gestione delle domande dei clienti e della conseguente assegnazione e pianificazione interna della produzione, con particolare attenzione al rispetto dei tempi imposti e nel raggiungimento dei KPI produttivi, garantendo la disponibilità dei prodotti nei tempi,  quantitativi previsti dai programmi di produzione giornalieri e degli standard di costo prefissati    Ruolo e responsabilità: - Realizzare il piano di produzione a medio e lungo termine - Gestire il processo degli ordini di lavorazione in tutte le sue fasi (rilascio, avanzamento, consuntivazione) sia per la produzione interna che per la produzione presso fornitori esterni, traducendo le informazioni in piano operativo per gli acquisti; - Analizzare la capacità degli impianti, calcolandone i fabbisogni in termini di efficienza degli impianti, delle macchine e degli operatori - Gestire e monitorare i dati (sistemi MRP, ERP); - Redigere forecast e previsionali; - Analizzare e gestire le problematiche in caso di scostamenti, allertando gli attori coinvolti e proponendo soluzioni (su processo produttivo ed organizzativo) per il corretto raggiungimento degli obiettivi assegnati; - Elaborare report periodici per i dati necessari al controllo di gestione e all' ente supply chain per il monitoraggio di alcuni KPI. - Seguire il corretto avanzamento della produzione ed intervenire con azioni preventive o risolutive - Monitorare e assicurare che i livelli di scorte in magazzino siano in linea con gli obiettivi definiti - Partecipare ai progetti di miglioramento continuo ed ottimizzare i lotti di produzione per ottenere la miglior produttività possibile; - Ottimizzare i tempi di consegna garantendo una consegna puntuale, lavorando a stretto contatto con la logistica e i fornitori;     Relazioni di funzione: Interne: tutte le aree impattate dal processo produttivo e logistico, warehouse, supply chain Esterne: clienti, fornitori   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale o Meccanica - Possiede, possibilmente, anche breve esperienza (es. tirocinio / tesi) in ruoli legati a tematiche di production planning - Ha confidenza con gli strumenti informatici (es. MS Excel) - Forte interesse e motivazione verso l'ambito Operations / Manufacturing - Spiccate capacità di analisi, organizzazione e flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali - Ottima conoscenza della lingua inglese - Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore della tranciatura e stampaggio a freddo/carpenteria leggera o  da un settore produttivo e la conoscenza dei processi ad esso legati:   Soft skills: Completano il profilo la conoscenza di norme e procedure della produzione manifatturiera, organizzazione e precisione, autonomia nella gestione quotidiana del proprio lavoro, abilità nell'attuare una comunicazione efficace/efficiente con tutte le figure coinvolte nei processi produttivi, consuetudine al lavoro in team con squadre incrociate e gestione in contemporanea di aspetti organizzativi e di problem solving, capacità di lavorare sotto pressione e su più fronti contemporaneamente.   Sede di lavoro: zona Seregno   Orario di lavoro: full time 40 ore a giornata   Tipologia contrattuale: da valutare in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi   Pacchetto retributivo a budget: verrà definito sulla base della seniority e della preparazione curriculare di ciascun candidato ed in relazione a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dalle valutazioni aziendali.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

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Nuovo!
28/06/2022

31296 - Tecnico elettronico

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, SEREGNO - SEREGNO, VIA VERDI 63
Industria elettronica/Automazione
Project management/Tempi e metodi
SEREGNO, VIA VERDI 63

Il nostro cliente è un'azienda leader nella fabbricazione di apparecchi e componenti elettronici. nelle vicinanze di Seregno (MB). Per potenziamento dell'organico, ci ha incaricati la selezione di un/a:   TECNICO ELETTRONICO   Descrizione e caratteristiche della Posizione:Il candidato/a ideale, è un brillante laureato o diplomato nel settore elettronico/informatico o automazione.L'azienda progetta e produce pannelli a messaggio variabile, sensoristica e componenti iot per: parcheggi, aree di servizio, display informativi per città, cronometri, scoreboard, sistemi di gestione per eventi sportivi, sistemi di visualizzazione per l'industria, luci led.La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, gestirá i rapporti con la Committenza per gli aspetti tecnici. Si dovrà interfacciare con i clienti per la gestione degli ordini, sviluppo progetti di lavoro migliorativi per il cliente, attività post sales di gestione progetti, coordinamento con le varie figure e uffici operativi per la realizzazione del progetto Ruolo e responsabilità:? Programmazione e gestione degli interventi di installazione/manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti, sia in loco sia da remoto? Accoglierà le richieste del cliente e si assicurerà di finalizzarle con la massima efficienza? Installazione e configurazione firmware? Installazione e configurazione software? Connessione e configurazione apparati di rete? Attivazioni impianti da remoto/in loco? Manutenzione ordinaria e straordinaria da remoto/in loco? Reportistica amministrativa e tecnica? Supporto tecnico alle figure commerciali? Competenze interdisciplinari  Riporto gerarchico: TitolareRelazioni di funzione:Interne: colleghiEsterne: clienti e fornitori Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:? Diploma o Laurea settore elettronico/informatico/ automazione? Gradita esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti elettronici/informatici o automazione industriale? Capacità di lettura del disegno tecnico e passione per l'elettronica e l'informatica? Uso dei principali strumenti di misura elettronici (oscilloscopio, multimetro, tester etc.)? Basi di programmazione? Competenza nell'analisi e diagnosi di guasti? Competenze nell'installazione e configurazione software? Familiarità con reti e dispositivi di rete? Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Vicinanze Seregno (MB)Orario di lavoro: 40h settimanali. Orario a giornata: 8.30- 12.30 / 13.30 ? 17.30Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in aziendaPacchetto retributivo: Fino ad un massimo di 30.000 Euro Lorde Annue, CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA, valutabili in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata dal candidato.Budget welfare aziendale come previsto da contrattazione collettiva Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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27/06/2022

34769 - Responsabile tecnico ufficio gare

Etjca S.p.a.
Italia, Liguria, Genova - GENOVA, VIA MARCELLO STAGLIENO,10 INT.4
Energia
Project management/Tempi e metodi
GENOVA, VIA MARCELLO STAGLIENO,10 INT.4

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda nel settore Oil e Gas, ci ha incaricati la selezione di un:   RESPONSABILE UFFICIO GARE   Descrizione e Caratteristiche della Posizione:   Rispondendo direttamente al Direttore Tecnico dell'azienda ed alla Direzione, la risorsa è collocata all'interno dell'Area progettazione GARE ed Appalti pubblici   Ruolo e Responsabilità: - Sviluppare le opportunità e la partecipazioni ai bandi di gara, redazione proposte di Partenariato Pubblico-Privato (PPP) nei settori della gestione impianti termici e dell'efficientamento energetico da proporre alle Pubbliche Amministrazioni (PA) - Intrattenere rapporti con le istituzioni e con le aziende collaboratrici; - Agevolare il coordinamento con i project manager aziendali per le gare acquisite; - Individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato; - Redigere offerte tecniche ed economiche di gara in risposta a bandi della PA; - Redigere l'analisi costi funzionale alla predisposizione dell'offerta per le PA; - Selezionare e sviluppare le opportunità del settore pubblico; - Gestire i rapporti con le filiali e le funzioni aziendali per garantire il successo dei progetti legati alla PA; - Pianificazione della road-map di medio termine per la partecipazione a gare pubbliche ed invio proposte di PPP in ottica di crescita dell'ufficio gare; - Supervisionare la pipeline di progetti attualmente in corso ed assicurare il coordinamento con i project manager in caso di richieste dei clienti collegate alle gare acquisite; - Redigere e stipulare i contratti di forniture e servizi; - Mantenere i rapporti con le istituzioni coinvolte nei progetti e con le aziende collaboratrici; - redigere l'analisi dei costi in modo analitico funzionale alla predisposizione dell'offerta finale di PPP per le PA; - Selezionare e sviluppare le opportunità legate alle gare indette dalla PA, effettuare all'occorrenza sopralluoghi tecnici per meglio comprendere le richieste della committenza e redigere la documentazione di gara collaborando con le altre funzioni aziendali; - Redigere ed ottimizzare i piani economici finanziari (PEF) collegati ai progetti di PPP; - Gestire i rapporti con le filiali sul territorio, con progettisti e fornitori esterni nonché con le altre funzioni aziendali per garantire il successo dei progetti legati alla PA; - Pianificare le road-map di medio termine per la partecipazione a gare pubbliche ed inviare le proposte di PPP in ottica di crescita dell'ufficio gare; - Analizzare e monitorare i costi relativi alla struttura organizzativa gestionale della commessa; - Redigere le offerte economiche e predisporre la documentazione tecnico-economica per la giustificazione del prezzo e del monte ore in caso di aggiudicazione; - Predisposizione delle offerte economiche e della documentazione tecnico-amministrativa di gara   Riporto gerarchico: Direttore Tecnico e Direzione Relazioni di funzione: Interne: colleghi Esterne: P.A.   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Laurea in ambito tecnico (Meccanica, Gestionale, Civile), saranno valutate anche figure con lauree in altri ambiti se con valida esperienza in gare pubbliche di forniture afferenti facility management ed efficientamento energetico - Esperienza pregressa nelle attività di partecipazione a gare pubbliche (area Italia); - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nelle attività gara, come in quelle pre e post gara - Esperienza nella gestione dei contenuti della parte amministrativa ed economica in gare pubbliche d'appalto, di almeno 8 anni - Conoscenza DL 50/2016 e 115/2008 (e ss.mm.ii.); - Buona conoscenza di MS Office; - Resistenza allo stress e intraprendenza e ottime doti relazionali - In possesso di patente B - Disponibilità a brevi trasferte giornaliere nell'area Nord-Ovest (sopralluoghi e/o incontri tecnici presso collaboratori, fornitori e Clienti).   Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full Time (Lunedi-Venerdi) Tipologia contrattuale: CCNL Commercio / tempo indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: RAL indicativa: 35.000 Benefit : ticket restaurant, auto aziendale   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati  (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)    

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23/06/2022

37526 - Pmo gestionale junior

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - BUSTO ARSIZIO, VIA FRATELLI D'ITALIA 5
Informatica
Project management/Tempi e metodi
BUSTO ARSIZIO, VIA FRATELLI D'ITALIA 5

Il nostro cliente è una Software House specializzata in Business Intelligence, Advanced Analytics e Intelligenza Artificiale. Offre servizi di sviluppo e consulenza informatica ad aziende dei settori Banking, Insurance, Payments Services e Telco, Per ampliare il proprio organico interno a fronte di importante crescita del proprio business ci ha incaricati della selezione di un/una   Junior PMO Gestionale   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La persona selezionata sarà inserita in un contesto lavorativo dinamico e innovativo all'interno di progetti per clienti di fascia Top Account del settore Banking e Digital Payments. Sarà figura di supporto alla Direzione Aziendale per la predisposizione di documentazione tecnica e progettuale e riferimento interno per il monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori. . Ruolo e Responsabilità: - Supporto alla Direzione Aziendale nella gestione e governo di progetti complessi, (segnalare criticità, partecipare ai SAL..) - Elaborazione di documenti, presentazioni e slide, tenere le fila dei progetti, elaborare GANTT - Supporto nella governance del processo di pianificazione, delivery e monitoraggio dei progetti; - Gestione del piano di progetto verificandone la coerenza con gli obiettivi: economici, di qualità e di contenuto.   Riporto gerarchico: Direzione Aziendale Relazioni di funzione: Interne: Project Manager, Area Tecnica, Area Economica Esterne: Clienti   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Laurea in discipline tecnico/scientifiche, preferibilmente in Ingegneria Gestionale. - Competenze nell'elaborazione di presentazioni di progetti, elaborazione di documentazione relativa alla riorganizzazione delle strutture, elaborazione di documentazione funzionale attraverso l'utilizzo del pacchetto Office. - Ottime competenze nella creazione di presentazioni in PowerPoint e di creazione diagrammi GANTT - Capacità di orientamento al cliente e all'obiettivo. - Capacità di relazione con il Cliente e con i colleghi coinvolti nelle attività progettuali. - Capacità di organizzazione e supporto nel coordinamento delle attività di progetto e dei relativi fornitori; - Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata   Soft skills - Forte orientamento al Team Working - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo - Attenzione ai dettagli, autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati - Forma mentis strutturata.   Sede di lavoro: Milano. Il ruolo prevede ampia flessibilità e possibilità di lavoro in modalità smart e possibilità di presenza presso clienti con trasferta in giornata.   Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato Pacchetto retributivo a budget: RAL prevista compresa tra 28000? e 36000? da definire in base alle competenze che emergeranno in sede di colloquio.   Benefit: Pc e cellulare aziendale, Ticket Restaurant da 8?/die, è inoltre prevista una Indennità di trasferta con importo forfettario a partire da 1200? all'anno, rimborso di tutte le spese di trasferta. Welfare aziendale settore commercio con copertura sanitaria integrativa. Ampia possibilità di Smart Working (3/4 giorni alla settimana) e orario flessibile. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

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23/06/2022

28511 - Project manager - settore cosmetico

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, CREMA - BERGAMO, PIAZZA EMANUELE FILIBERTO 6/C
Industria chimica
Project management/Tempi e metodi
BERGAMO, PIAZZA EMANUELE FILIBERTO 6/C

Il nostro cliente è una prestigiosa ed affermata azienda, operante nel settore cosmetico da oltre 20 anni. Offrendo un'alta gamma di prodotti cosmetici e vantando collaborazioni con i più importanti brand internazionali, è considerata un vero e proprio leader di settore. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un:  PROJECT MANAGER  Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata, riportando al Project Manager Coordinator, gestirà l'intero iter di sviluppo del prodotto. monitorando progetti dei clienti conto terzi italiani ed esteri,Proveniente da una realtà cosmetica, la figura ideale ha maturato una significativa esperienza nella gestione degli ordini, a partire dall'acquisizione sino alla relativa completa evasione. Ruolo e Responsabilità: - Continua interazione con il laboratorio ricerca riguardo alle tempistiche previste e all'insorgere di possibili criticità; - Collaborazione con l'Ufficio Qualità per la richiesta di certificati di analisi di materie prime o richieste di minimi legali; - Determinazione della fattibilità industriale del prodotto sulla base dei parametri da rispettare; - Valutazione costi legati allo sviluppo del prodotto e conseguente confronto con la Divisione Commerciale; - Interazione con la Legislazione per quanto riguarda la richiesta e l'invio di documenti; - Supporto e collaborazione con la Divisione R&D per lo sviluppo pack; - Creazione carte d'identità prodotto ed approntamento retroplanning.   Riporto gerarchico: Project Manager Coordinator. Relazioni di funzione:Interne: Colleghi dell'Ufficio Project, Ufficio Customer, Ufficio Tecnico, Ufficio Amministrazione, Ufficio Commerciale.Esterne: Clienti & Fornitori.  Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Pregressa esperienza nel ruolo, maturata in aziende del settore cosmetico; - Ottime competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office; - Ottime capacità di negoziazione e conduzione trattative commerciali; - Ottima conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini; - Padronanza delle norme relative alle transazioni commerciali; - Fluente nella lingua inglese; - Gradita conoscenza della lingua francese; Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua straniera. Soft skills: - Ottime capacità di time management; - Attitudine al problem solving; - Ottime doti relazionali e consuetudine al lavoro in team. - Approccio propositivo e collaborativo in un contesto fortemente dinamico; - Elevata flessibilità, entusiasmo, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati.   Sede di lavoro: Crema (CR).Orario di lavoro: Full-Time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.Tipologia contrattuale: Rapporto diretto, in qualità di dipendente. Tempo Indeterminato.Pacchetto retributivo a budget: Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione, sino ad una RAL massima di 35 K.Benefit: Welfare Aziendale previsto dal Contratto Collettivo Nazionale.     Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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21/06/2022

37105 - Responsabile di produzione/ planner

Etjca S.p.a.
Italia, Piemonte, NOVARA - NOVARA, .
Industria del legno
Project management/Tempi e metodi
NOVARA, .

Etjca Spa, filiale di Novara, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE ORGANIZZATIVO con esperienza pregressa nella mansione.   Il candidato si occuperà di: - Programmare la produzione generando le distinte di materiale produttive inviate dall'ufficio tecnico. - Generare gli ordini interni per i vari reparti produttivi - Gestire le commesse produttive esterne in caso di necessità - Utilizzare i gestionali aziendali per la parte documentale e operativa - Supervisionare e gestire le fasi della produzione rispettando tempi e metodi;  - Programmare la produzione; - Organizzare il personale per la gestione puntuale della produzione   Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; - Ottima capacità di pianificazione delle attività e organizzazione del lavoro; - Provenienza da realtà produttive industriali; - Ottimo uso del PC - Conoscenza o utilizzo di gestionali  PROFILE PLM, AP-Plus (simile a SAP ) - Laurea in Ingegneria o titolo di studio Perito Elettronico/Meccanico    Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione.   Luogo di lavoro: Novara (NO) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

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17/06/2022

33926 - Junior project manager settore contract

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MONZA - SEREGNO, VIA VERDI 63
Architettura/Design degli interni
Project management/Tempi e metodi
SEREGNO, VIA VERDI 63

Il nostro cliente è una realtà italiana, che da oltre trent'anni opera come general contractor nei settori del retail, dei servizi professionali e dell'ospitalità, sia in Italia che all'estero. Sono specialisti nel Contract di interni e arredi per hospitality, retail, stores, office, wellness, residential, real estate. Per la loro sede di Monza, selezioniamo un/a:   JUNIOR PROJECT MANAGER SETTORE CONTRACT   Descrizione e caratteristiche della posizione: La risorsa, inserita in ufficio tecnico, in stretta collaborazione con le altre funzioni aziendali, si occuperà di sviluppare la commessa; dalla ricezione fino alla consegna e al collaudo finali Ruolo e Responsabilità: - Gestione dello sviluppo della commessa: dalla ricezione dell'ordine commerciale e definizione del progetto da parte dell'ufficio tecnico in collaborazione con il progettista - Coordinamento con ufficio tecnico, commerciale, area acquisti, clienti e spedizionieri per il coordinamento dei lavori - Gestione cantiere, controllo avanzamento lavori -Controllo costi, budgeting -Gestione fornitori e ordini - Sopralluoghi in cantiere su territorio nazionale - Redazione preventivi/offerte/gare d'appalto - Redazione dei piani della sicurezza (pos) e ottenimento permessi e autorizzazioni corroboranti all'esecuzione dei cantieri Riporto Gerarchico: Direzione aziendale Relazione di funzione: Interne: Colleghi Esterne: clienti, fornitori, Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma di Geometra o Laurea in Architettura o studi affini - Pregressa esperienza nella mansione maturata nel settore contract - Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio nazionale per la supervisione dei cantieri assegnati - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime conoscenze di Autocad e realizzazione di disegni tecnici esecutivi - Spiccate capacità organizzative, gestionali, di pianificazione e di gestione relazioni esterne - Patente di guida B Sede di lavoro: Monza Orario di lavoro: 40h settimanali Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato Pacchetto retributivo a budget: Inquadramento economico da valutare in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata nel ruolo. CCNL Legno e Arredamento Benefit: Telefono, PC, Mezzo aziendale per gli spostamenti   Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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08/06/2022

19135 - Capo commessa genova

Etjca S.p.a.
Italia, Liguria, Genova - GENOVA, VIA MARCELLO STAGLIENO,10 INT.4
Energia
Project management/Tempi e metodi
GENOVA, VIA MARCELLO STAGLIENO,10 INT.4

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda nazionale con sede storica a Genova, con un impegno costante, una continua ricerca nell'innovazione e con una rete capillare sul territorio, opera nel settore dell'energia, del commercio dei prodotti petroliferi raffinati e metano. Ci ha incaricati la selezione di un:   CAPO COMMESSA   Descrizione e Caratteristiche della Posizione:   Svolge il ruolo di Capo commessa dell'Ufficio Appalti Servizi Energetici. Gestendo sul piano tecnico gli impianti che gli sono affidati come: conduzione, manutenzione preventiva e correttiva, controllo dei rendimenti, lavori, segue l'organizzazione delle commesse verificando il rispetto degli obblighi contrattuali nei confronti del Cliente   Ruolo e Responsabilità:   - Svolge azioni di promozione del miglioramento della produttività, efficacia ed efficienza della gestione operativa - Gestisce controlli e verifiche di conformità degli impianti in applicazione delle metodologie operative e delle normative - Collabora alla predisposizione e alla quantificazione dei conteggi relativi ai servizi prestati ove contrattualmente previsto - Assicura il controllo e la gestione dei mezzi e delle infrastrutture aziendali affidategli - Promuove la risoluzione delle non conformità e delle azioni correttive con il Cliente e la risposta ai reclami, definendo con le funzioni commerciali il trattamento delle stesse - Assicura il controllo qualità delle prestazioni oggetto dei contratti, sia sul personale dipendente, sia dei subappaltatori - Gestisce e coordina i subappaltatori per gestione delle commesse e assicura il controllo delle prestazioni affidate ai subappaltatori - Esegue ordini ai subappaltatori/fornitori per l'affidamento delle prestazioni - Effettua la qualificazione dei fornitori utilizzati e le successive valutazioni periodiche - Collabora con il responsabile della progettazione alla progettazione dei lavori di riqualificazione derivanti dalle commesse in essere - Organizza le commesse in termini di risorse umane e materiali, sulla base dei dati di base del contratto e delle normative cogenti, ivi incluse quelle sulla sicurezza e igiene sul lavoro  - Esegue in collaborazione con il responsabile della progettazione il riesame, la verifica e la validazione della progettazione   - Segue l'organizzazione della cantierizzazione, assicurando lo sviluppo della commessa, in termini realizzativi, nel rispetto dei tempi e dei costi stimati - Segue il buon andamento della commessa fino al collaudo finale dal punto di vista dei lavori di riqualificazione e gestisce eventuali Non Conformità in presenza di collaudi negativi - Tiene i rapporti con i riferimenti tecnici dei Comuni o degli Enti Pubblici   Riporto gerarchico: Responsabile Commesse Relazioni di funzione: Interne: Colleghi, Responsabile Progettazione, Tecnici Esterne: Clienti, Subappaltatori, Fornitori, Tecnici degli Enti Pubblici   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Esperienza di almeno 5 anni nella mansione - Costituisce titolo preferenziale la provenienza dallo stesso settore - Disponibilità ad eseguire sopralluoghi necessari ai fini della stima dei costi per progetti/preventivi - Conoscenza e rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza e d'aggiornamento degli impianti - Conoscenza e rispetto delle norme applicabili, incluse quelle relative all'ambiente, delle procedure aziendali e le norme di sicurezza e d'igiene, le condizioni di lavoro, le regole specifiche d'ogni sito e i requisiti del cliente - Conoscenza e collaborazione con il controllo di gestione nella verifica del budget e nella gestione della fatturazione attiva/passiva - Conoscenza e rispetto dell'applicazione dei requisiti del sistema di gestione per la qualità - Reperibilità telefonica per le chiamate di intervento - Disponibilità a recarsi frequentemente a Savona per il controllo delle commesse   Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full Time 40 h settimanali dal Lunedì al Venerdì Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato Pacchetto retributivo a budget: fino a un massimo di 65000 Euro lorde annue e a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con i candidati che concorreranno alla posizione. MBO come da policy interna su obiettivi annualmente definiti   Benefit: - Auto aziendale - Pc - Cellulare aziendale   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

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06/06/2022

35970 - Ingegneri neo laureati in meccanica, automotive, chimica, dei materiali, gestionale

Etjca S.p.a.
Italia, Piemonte, CHIVASSO - RIVOLI, VIA ADIGE,9 SECONDO PIANO
Industria automobilistica
Project management/Tempi e metodi
RIVOLI, VIA ADIGE,9 SECONDO PIANO

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:   La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è ingegnere brillante, in possesso di una Laurea in Ingegneria in uno di questi indirizzi: meccanica, automotive, chimica, dei materiali, gestionale     Riporto gerarchico: Responsabile di uno di questi reparti: R&D product ? qualita' / Pm/ R&D Process  . Relazioni di funzione: Interne: Colleghi e maestranze Esterne: Clienti e Fornitori   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Laurea in ambito ingegneristico; - Ottima conoscenza dei principali sistemi informativi (Excel, Word, Access, PowerPoint, Outlook, Navigazione Internet) ed alta propensione alla tecnologia in genere: - Conoscenza professionale dei principali programmi informatici - Professionalità e serietà; - Eccellenti doti di comunicazione ed organizzazione; - Alto livello di operatività sui diversi cantieri; - Forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi. - Conoscenza della lingua inglese (minimo b2) - Preferibile conoscenza della lingua tedesca   Sede di lavoro: Chivasso; Orario di lavoro: a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì   Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

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26/05/2022 - 31/12/2022
TOTALE 16