Etjca Filiale di Cagliari ricerca per importante azienda cliente operante nel sociale sita in Cagliari:
n. 1 Progettista sociale
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
- Ricerca di bandi promossi da fondazioni private e, in minor misura, da enti pubblici.
- Progettare rispondendo ai bisogni identificati, definendo obiettivi, attività, budget e tempistiche.
- Monitoraggio delle attività e stesura di relazioni a cadenza periodica sullo stato di avanzamento e di attuazione dei progetti, in sinergia e stretta collaborazione con i responsabili della progettazione e dell'amministrazione.
- Supporto amministrativo nei procedimenti funzionali all'organizzazione legati ai progetti.
Si ricerca figura con titolo di studio universitario in campo delle scienze sociali, economiche e giuridiche.
La figura professionale dovrà possedere le seguenti competenze professionali:
- Analisi dei bisogni: capacità di identificare, analizzare e interpretare i bisogni della comunità da un lato e dell'organizzazione dall'altro;
- Valutazione e monitoraggio: competenza nella valutazione dell'efficacia degli interventi, utilizzando indicatori e strumenti di monitoraggio.
- Competenze organizzative e gestionali: abilità nel pianificare l'attività di lavoro garantendo il rispetto delle scadenze
È richiesta una buona padronanza della lingua italiana e la capacità di scrivere correttamente utilizzando diversi registri di linguaggio. E' richiesto un buono utilizzo di Excel, e capacita di sintesi e schematiche.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)