Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Etjca S.p.a.

72710 - Help desk i livello

Etjca S.p.a.
Italia, Piemonte, TORINO - AMBIENTE PERMANENT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Informatica
IT/Technology
AMBIENTE PERMANENT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Panoramica di Presentazione: Focalizzato nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni innovative per ottimizzare i processi aziendali, il nostro Cliente segue tutte le fasi di sviluppo e gestione delle soluzioni per l'architettura dell'IT Management, mettendo a disposizione dei committenti (pubblici e privati): - Servizi sistemistici - Servizi di assistenza - Servizi di gestione operativa e supporto - Consulenza e project management.   Job Title e finalità di Ruolo: Tecnico Help Desk (I livello)   Principali Valori Aziendali: Forti competenze maturate nella gestione dei sistemi ed approccio altamente professionale, affidabilità, esperienza e codice etico.   Organigramma: Riporto al team leader, in sinergia con i colleghi d'ufficio.   Principali Responsabilità: • Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, relativamente alle postazioni di lavoro; • Comprendere e circoscrivere il problema; • Trovare soluzioni ai malfunzionamenti; • Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità; • Assicurarsi con l'utente dell'effettiva risoluzione del problema; • Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo; • Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione; • Suggerire miglioramenti nelle procedure   Evoluzioni di Carriera: Reale opportunità di crescita professionale e di sviluppo tecnico.            Competenze Tecniche (Hard Skills): • Diploma di perito informatico oppure laurea in Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica oppure Corsi di Specializzazione specifici oppure esperienza equipollente; • Almeno 2 anni di esperienza come Help Desk di I livello; • Competenze hardware e software; • Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto; • Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti; • Capacità di troubleshooting; • Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne   Abilità Personali (Soft Skills): • Capacità di ascolto e orientamento al cliente; • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi; • Capacità analitiche e di problem solving; • Capacità di mantenere la calma; • Ottime capacità di lavoro in team; • Flessibilità   Condizioni di contratto: • Sede di lavoro: Torino e Provincia • Orario di lavoro: a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 17:00. • Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato. • Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. RAL media di riferimento: 25.000,00 €. • Benefit: straordinari (come da CCNL), piano sanitario, formazione professionale, welfare aziendale. Ambiente lavorativo in constante espansione e crescita, giovanile ed attento alle esigenze dei dipendenti.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
08/04/2024

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto