Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Etjca S.p.a.

73750 - Call center inbound - settore assicurativo - finanziario

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, LEGNANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di Legnano   Addetti/e assistenza clienti inbound in ambito Assicurativo/Finanziario   Le risorse selezionate si occuperanno di: Assistenza clienti e gestione delle richieste da parte del personale delle filiali, in riferimento ai prodotti e ai servizi gestiti dall'azienda.    Si offre: - Formazione rimborsata, in presenza, a partire dal 06/05/2024 al 17/05/2024 - liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari  - Contratto part-time 20 ore settimanali, con possibilità di ore supplementari - ORARI DI LAVORO: su turni, nella fascia oraria 8:00-20:00 Lunedì – Venerdì, con disponibilità saltuaria nei weekend   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - Buona dialettica e propensione commerciale al contatto telefonico - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - Pregressa esperienza di customer service   Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività   A questi si aggiungono i seguenti requisiti obbligatori: - Possedere un pc portatile o fisso - Disponibilità di una connessione a internet; - Mentre il pc personale aggiornato a Windows 10 risulta requisito preferenziale.   Sede di lavoro: LEGNANO   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
17/04/2024 - 24/06/2024

73253 - Call center inbound - settore energetico

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO: Addetti/e alle informazioni telefoniche per Assistenza Clienti INBOUND e UPSELLING ENERGETICO   Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti fidelizzati, rispondendo al numero verde e proponendo tutti i vantaggi e i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico; svolgeranno attività inbound di assistenza clienti concordemente alla promozione commerciale - in upselling e cross selling - dei rispettivi servizi aggiuntivi.     Si offre: ·Formazione in affiancamento in sede necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela · Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria · Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE con possibilità di proroghe · Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO    ORARI DI LAVORO: lunedì / venerdì 9.00 – 22.00 e il sabato 9.00/14.00 (su turni)   Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza in ambito call center e  vendita telefonica; - Buona dialettica; - Buon utilizzo del PC; - Buona predisposizione al lavoro di gruppo. - Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc   completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza nell'assistenza clienti inbound con ottime doti di propensione commerciale.   Sede di lavoro: MILANO - ZONA MACIACHINI   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #CATCC

...
15/04/2024 - 31/05/2024

73387 - Call center inbound - settore assicurativo

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO:   Addetti/e assistenza clienti inbound in ambito Assicurativo/Finanziario   Le risorse selezionate si occuperanno di: Assistenza clienti della Compagnia e gestione delle richieste da parte dei Gestori di filiale , in riferimento ai prodotti Protezione    Si offre: - Formazione rimborsata, in presenza, a partire dal 22/04/2024 all'11/05/2024.  - liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari  - Contratto part-time 20/30 ore settimanali, con possibilità di ore supplementari - ORARI DI LAVORO: su turni, nella fascia oraria 08.30/19.00, dal Lunedì al Venerdì   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - Buona dialettica e propensione commerciale al contatto telefonico - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - Pregressa esperienza di customer service   Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività   A questi si aggiungono i seguenti requisiti obbligatori: - Possedere un pc portatile o fisso - Disponibilità di una connessione a internet; - Mentre il pc personale aggiornato a Windows 10 risulta requisito preferenziale.   Sede di lavoro: MILANO   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
11/04/2024 - 24/06/2024

73278 - Call center inbound settore assicurativo/finanziario

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO: Addettie/i al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo/finanziario, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.  L'assistenza è rivolta ad utenti e clienti in merito a prodotti assicurativi e finanziari.    Si offre: - Formazione in presenza, dal 29/04/2024 al 09/05/2024, previsto rimborso spese. - liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari  - Monte ore di inserimenti: PT 30 ore - ORARI DI LAVORO: Lun-Ven 8:00 - 19:00   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.   Sede di lavoro: MILANO (MI)   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Il candidato ideale deve avere: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo automotive, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

...
09/04/2024 - 10/06/2024

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto