Nota sobre os cookies

Este site utiliza cookies. Alguns são estritamente necessários para o funcionamento do site, como os técnicos e os funcionais. Outros tipos de cookies, que você pode recusar, são de terceiros ou cookies de marketing. Ao selecionar o botão "Aceitar todos", você está a consentir a utilização de todos os cookies do site. Atrvés da função "Configurar", você pode definir as suas preferências.

Aceitar todos
Configurar
Só necessários
header backgorund

Busque o seu emprego com Etjca S.p.a.

74532 - Back office bancario

Etjca S.p.a.
Itália, Lombardia, CORSICO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicações
Apoio ao Cliente
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
03/05/2024 - 30/06/2024

74524 - Call center inbound energetico

Etjca S.p.a.
Itália, Lombardia, LEGNANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicações
Apoio ao Cliente
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO :   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito Energetico   Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto di tipo informativo e dispositivo ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito ENERGETICO.   Si offre: - Formazione in presenza, in partenza dal 13/05/2024 al 29/05/2024 (previsto rimborso spese) - Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 3 mese + proroghe - Livello di inquadramento contrattuale: CCNL liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari - Contratto part-time 30 ore - ORARI DI LAVORO: Lunedi / Venerdì 08.00/22.00; Sabato dalle  08.00/20.00 (SU TURNI   Sede di lavoro: LEGNANO (possibilità di Smart Working parziale a rotazione)   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - Buona dialettica e propensione commerciale - Predisposizione al contatto telefonico - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - Pregressa esperienza di customer service   Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
03/05/2024 - 30/06/2024

74523 - Call center assicurativo/automotive

Etjca S.p.a.
Itália, Lombardia, MILANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicações
Apoio ao Cliente
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
03/05/2024

73750 - Call center inbound - settore assicurativo - finanziario

Etjca S.p.a.
Itália, Lombardia, LEGNANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicações
Apoio ao Cliente
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di Legnano   Addetti/e assistenza clienti inbound in ambito Assicurativo/Finanziario   Le risorse selezionate si occuperanno di: Assistenza clienti e gestione delle richieste da parte del personale delle filiali, in riferimento ai prodotti e ai servizi gestiti dall'azienda.    Si offre: - Formazione rimborsata, in presenza, a partire dal 06/05/2024 al 17/05/2024 - liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari  - Contratto part-time 20 ore settimanali, con possibilità di ore supplementari - ORARI DI LAVORO: su turni, nella fascia oraria 8:00-20:00 Lunedì – Venerdì, con disponibilità saltuaria nei weekend   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - Buona dialettica e propensione commerciale al contatto telefonico - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - Pregressa esperienza di customer service   Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività   A questi si aggiungono i seguenti requisiti obbligatori: - Possedere un pc portatile o fisso - Disponibilità di una connessione a internet; - Mentre il pc personale aggiornato a Windows 10 risulta requisito preferenziale.   Sede di lavoro: LEGNANO   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
17/04/2024 - 24/06/2024

73253 - Call center inbound - settore energetico

Etjca S.p.a.
Itália, Lombardia, MILANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicações
Apoio ao Cliente
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO: Addetti/e alle informazioni telefoniche per Assistenza Clienti INBOUND e UPSELLING ENERGETICO   Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza ai clienti fidelizzati, rispondendo al numero verde e proponendo tutti i vantaggi e i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico; svolgeranno attività inbound di assistenza clienti concordemente alla promozione commerciale - in upselling e cross selling - dei rispettivi servizi aggiuntivi.     Si offre: ·Formazione in affiancamento in sede necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela · Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria · Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE con possibilità di proroghe · Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO    ORARI DI LAVORO: lunedì / venerdì 9.00 – 22.00 e il sabato 9.00/14.00 (su turni)   Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza in ambito call center e  vendita telefonica; - Buona dialettica; - Buon utilizzo del PC; - Buona predisposizione al lavoro di gruppo. - Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc   completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza nell'assistenza clienti inbound con ottime doti di propensione commerciale.   Sede di lavoro: MILANO - ZONA MACIACHINI   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #CATCC

...
15/04/2024 - 31/05/2024

Ofertas de emprego totais:

listar tudo
listar tudo
listar tudo
listar tudo