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Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

90505 - Stagista impiegata amministrativa

Etjca S.p.a.
Italia, Veneto, Castelbaldo - VILLAFRANCA DI VERONA, VIA NAPOLEONE III , 6.
Assicurazione
Amministrazione/Paghe e contributi
VILLAFRANCA DI VERONA, VIA NAPOLEONE III , 6.
18/04/2025

90468 - Impiegata amministrativa contabile junior

Etjca S.p.a.
Italia, Liguria, Genova - GENOVA, VIA MARCELLO STAGLIENO,10 INT.4
Industria elettronica/Automazione
Amministrazione/Paghe e contributi
GENOVA, VIA MARCELLO STAGLIENO,10 INT.4

IMPIEGATA/O  AMMINISTRATIVA/O CONTABILE JUNIOR Il nostro cliente, azienda innovativa nel settore dell'elettronica, ci ha incaricati della selezione di un/una: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE JUNIOR La risorsa dopo opportuna formazione, si occuperà di gestire le attività amministrative, contabili e di supporto commerciale per i clienti internazionali, collaborando con un team dinamico e professionale. Descrizione e Caratteristiche della Posizione: - Centralino - Gestione mail - Gestione, registrazione e conferme d'ordine, bolle - Attività amministrative quotidiane - Gestione prima nota - Gestione della contabilità generale - Emissione e registrazione fatture attive e passive - Riconciliazioni bancarie - Supporto nella preparazione di documentazione fiscale - Supporto all'ufficio commerciale in attività di back office e nelle comunicazioni con clienti anche internazionali - Coordinamento con spedizionieri e gestione documentazione import/export Riporto gerarchico: Risorse Umane Relazioni di funzione: Interne: Team amministrativo, commerciale e direzione Esterne: Clienti e fornitori nazionali e internazionali, consulenti, istituti bancari Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Precisione, affidabilità e capacità organizzative, problem solving - Predisposizione al lavoro in Team e alla relazione - Capacità di gestione delle priorità e rispetto delle scadenze - Gradita pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo - Motivazione all'apprendimento, entusiasmo, proattività Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full Time (dal Lunedì al Venerdì) Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione in apprendistato e a tempo indeterminato Pacchetto Retributivo: Da definirsi in sede di colloquio in base alle esperienze del/della candidato/a. RAL indicativa 25 k Si offre l'opportunità di far parte di una squadra amichevole, che valorizza le tue idee e la tua crescita, in un ambiente di lavoro dinamico, innovativo, stimolante e con formazione continua.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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17/04/2025

90445 - Impiegato / a contabile fino al bilancio

Etjca S.p.a.
Italia, Piemonte, ALESSANDRIA - ALESSANDRIA, Via Dante Alighieri, 56
Edilizia/Ingegneria civile
Amministrazione/Paghe e contributi
ALESSANDRIA, Via Dante Alighieri, 56

Il nostro cliente è un prestigioso consorzio operante nel settore edilizio e ci ha incaricati della selezione di:   1 IMPIEGATO / A CONTABILE FINO AL BILANCIO La risorsa si occuperà di pratiche amministrative (fatturazione attiva / passiva, imputazione costi , liquidazioni iva , chiusura autonoma del bilancio) in collaborazione con il team già consolidato, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato.   Ruolo e Responsabilità: • Controlla l'attendibilità e la conformità dei dati contabili, ne esegue la registrazione e l'elaborazione con l'utilizzo del sistema informatico • tiene contatti con enti esterni e interni all'impresa in relazione agli aspetti amministrativo-contabili (Agenzia delle entrate, Agenzia delle Dogane, Inps, Inail, Banche, ecc.) • effettua dichiarazione e liquidazione IVA, stampa registri IVA e libro giornale • registra le note spese dipendenti • predispone e alimenta report di rendicontazione • effettua gli adempimenti fiscali • collabora nei processi di Audit • verifica il rispetto delle normative in vigore • supporta tutte le iniziative aziendali volte a ottimizzare le procedure al fine di ottenere migliori risultati economici.   Riporto gerarchico: Direzione Amministrativa   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Laurea Magistrale in Economia  - disponibilità per inserimento full-time dal lun al ven, su giornata - Richiesta necessariamente precedente esperienza nella mansione, presso studi commercialisti e/o aziende produttive strutturate con rapporti commerciali internazionali - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Massima serietà, riservatezza, forte senso di responsabilità - In possesso di patente B, automuniti/e   Sede di lavoro: Alessandria (AL) Orario di lavoro: full-time dal lun al ven su giornata  Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione. Per le figure particolarmente esperienziate, sarà possibile valutare anche assunzione diretta a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo a budget: CCNL EDILIZIA, livello commisurato all'esperienza     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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17/04/2025 - 16/05/2025

90389 - Impiegato/a amministrativo/a con esperienza

Etjca S.p.a.
Italia, Piemonte, IVREA - AOSTA, VIA SARUS, 2 11026
Studi professionali e di consulenza
Amministrazione/Paghe e contributi
AOSTA, VIA SARUS, 2 11026

Etjca S.p.A filiale di Aosta, ricerca per un noto studio di commercialisti di Ivrea (TO) un/una:   IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza in studi commercialisti/notarili o contesti simili   Il/la candidato/a si occuperà, con graduale autonomia, di:   -Gestione pratiche amministrative nei confronti di vari enti -Redazione atti e contratti -Gestione contratti di affitto -Tenuta della contabilità di ditte individuali, professionisti e società sia semplificate che ordinarie -Dichiarativi -Contratti di locazione immobiliare abitativa e commerciale -Contratti di comodato -Pratiche Camera di Commercio, Agenzia Entrate, Comuni, Inps, Inail -Depositi bilanci società di capitali -Invii telematici -Modelli Red ed ISEE -Antiriciclaggio   REQUISITI: -preferibile percorso di studi inerente al percorso lavorativo offerto (Laurea in Giurisprudenza, Economia o simili) oppure esperienza comprovata in ruoli simili -capacità di gestione ottimale dello stress -capacità analitiche, rigore, precisione   ORARI DI LAVORO dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30   INQUADRAMENTO: Tirocinio, apprendistato o contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda. Il livello di inserimento verrà discusso in fase di colloquio con l'azienda.   LUOGO DI LAVORO: Ivrea (TO)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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16/04/2025 - 31/05/2025

90355 - Responsabile amministrativo/a

Etjca S.p.a.
Italia, Veneto, PADOVA - PADOVA, Via San Crispino,108
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
PADOVA, Via San Crispino,108

Etjca SpA, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente un/a   RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A   Principali responsabilità: - Gestione della fatturazione attiva e passiva, inclusi gli adempimenti doganali per operazioni con l'estero - Cura della contabilità generale, con attenzione alla correttezza delle registrazioni contabili - Monitoraggio degli adempimenti fiscali e tributari, assicurando la conformità alle normative vigenti - Predisposizione e verifica delle dichiarazioni IVA e di altri obblighi fiscali periodici - Coordinamento delle chiusure contabili mensili e annuali, in collaborazione con il commercialista - Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e dell'archivio aziendale - Supporto alle funzioni commerciali e tecniche per la parte amministrativa legata ai progetti aziendali - Gestione dei rapporti con l'RSPP e conoscenza operativa della normativa sulla sicurezza sul lavoro e del Regolamento europeo sulla privacy (GDPR 2016/679)   Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - Solida conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale italiana - Familiarità con l'utilizzo di software gestionali e ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office - Spiccata attitudine alla collaborazione e alla condivisione di competenze all'interno del team - Buona capacità di lavorare in squadra e offrire supporto ai colleghi - Conoscenza della lingua inglese   Orario di lavoro di lavoro Full Time 8.30 - 17.30 con un'ora di pausa pranzo Sede di lavoro: Padova   Cosa offriamo: - iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato - inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza - CCNL Metalmeccanica PMI - ambiente di lavoro dinamico e stimolante     L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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16/04/2025

88834 - Amministrazione hr (m/f)

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, Desio - SEREGNO, VIA VERDI 63
Industria metalmeccanica
Amministrazione/Paghe e contributi
SEREGNO, VIA VERDI 63

Il nostro cliente è un'azienda leader nella fornitura di tecnologie per la pesatura e l'affettatura nei settori del commercio e della distribuzione e nei sistemi industriali di pesatura, etichettatura. Per la sede brianzola (vicinanze Desio-MB), ci ha incaricati la selezione di un/una:  IMPIEGATO/A HR ADMINISTRATION (M/F)  Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata sarà inserita all'interno della divisione HR e seguirà, con i colleghi di funzione, le attività relative all'amministrazione del personale interno. Nello specifico si occuperà di quadratura del cartellino lavoratori (verifica corrette timbrature, controllo straordinari, inserimenti e verifica giustificativi; gestione dei ticket restaurant (conteggio, ordini ecc), gestione delle istanze dei dipendenti interni: richiesta specifiche amministrative, credenziali gestionale interno, verifica busta paga e simili. Confronto con consulente esterno per verifica cedolini e richiesta/invio documentazione specifica (reportistica). Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: ·        Preferibile Laurea in discipline economiche o umanistiche o Master ambito HR (valutabile anche Diploma superiore, se con esperienza significativa nel settore) ·        Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi, in contesti aziendali metalmeccanici. ·        Gradita conoscenza lingua inglese (liv. B1-B2) per interfaccia con referente HR internazionale ·        Buona dimestichezza informatica: uso quotidiano di Excel e gestionale Diapason. Riporto gerarchico: Responsabile Risorse Umane Relazioni di funzione: Interne: colleghi di funzione, dipendenti aziendali. Esterne: consulente paghe. Sede di lavoro: Vicinanze Desio (Mb) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì con orario flessibile. Entrata 8.15-9.00, pausa pranzo flessibile (da 45 a 90 minuti), uscita dalle 17.00 (8 ore lavorative giornaliere). Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato 12 mesi. Pacchetto retributivo a budget: CCNL Metalmeccanica Industria Privata, RAL da valutare in base all'esperienza nel ruolo   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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15/04/2025

89107 - Addetto / a alla riscossione tributi

Etjca S.p.a.
Italia, Abruzzo, PESCARA - PESCARA, Piazza Troilo,11
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi
PESCARA, Piazza Troilo,11

Etjca Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi comunali un/a:   ADDETTO / A ALLA RISCOSSIONE TRIBUTI   La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio tributi e si occuperà della gestione delle attività di riscossione, assicurando il rispetto delle normative vigenti e delle procedure aziendali. Responsabilità principali: - Gestione delle attività di riscossione volontaria e coattiva dei tributi locali. - Verifica della corretta applicazione delle tariffe e delle imposte comunali. - Supporto ai cittadini e alle imprese nella gestione di pratiche tributarie e rateizzazioni. - Monitoraggio degli incassi e predisposizione di solleciti e avvisi di pagamento. - Collaborazione con gli enti preposti per la gestione delle fasi di accertamento e recupero crediti. - Redazione di report e documentazione relativa alle attività svolte. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente presso enti pubblici o aziende di servizi comunali. - Conoscenza della normativa tributaria e delle procedure di riscossione. - Capacità di utilizzo di software gestionali per la riscossione tributi. - Ottima capacità di gestione del tempo, problem solving e attenzione al dettaglio. - Buone doti comunicative e capacità di relazionarsi con il pubblico. Riferimenti aziendali: - Interni: Responsabile Ufficio Tributi - Esterni: Cittadini, Enti Locali, Studi Legali   Sede di lavoro: Area Metropolitana di Pescara Si Offre: Corso di formazione iniziale di 120 ore finalizzato all'inserimento con contratto di somministrazione   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) - Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente presso enti pubblici o aziende di servizi comunali. - Conoscenza della normativa tributaria e delle procedure di riscossione. - Capacità di utilizzo di software gestionali per la riscossione tributi. - Ottima capacità di gestione del tempo, problem solving e attenzione al dettaglio. - Buone doti comunicative e capacità di relazionarsi con il pubblico.

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15/04/2025 - 30/04/2025
5
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TOTALE 41