Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Customer Service

92410 - Call center inbound automotive

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VIMODRONE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone:   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive   La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail: - Assistenza Clienti informazioni o lamentele (noleggiatori di veicoli, contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni) - Attività di Back Office - Supporto in merito a contratti di noleggio auto, pagamenti, disdette   Si offre: - Formazione rimborsata, svolta in modalità ibrida, dal 23/06/2025 per 4 settimane - Contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe - Inquadramento: 3° livello TLC (1581,68 euro/FT) - Contratto Part Time 20 o 30 ore - Orario di Lavoro: su turni, lun- ven  8.00 - 20.00 | sab 8:00 - 13:00 - Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro) - Smartworking Parziale (Richieste alcune giornate in sede in presenza)   Skills richieste: - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC         - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive   SEDE DI LAVORO: Vimodrone (MI)   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
Nuovo!
04/06/2025 - 15/09/2025

92392 - Addetti / addette call center lingua inglese

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, ROMA - ROMA, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca SpA Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Galati, cerca per conto di importante multinazionale, leader nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTI / ADDETTE CALL CENTER LINGUA INGLESE   Le risorse inserite si occuperanno della gestione, per conto di un luxury brand del settore della ristorazione, delle prenotazioni online dei servizi offerti per i ristoranti siti in Italia e all'estero. Responsabilità: - Gestire prenotazioni per strutture ristorative in Italia e a Londra - Gestire le richieste della clientela internazionale    Si richiede: - diploma di scuola superiore; - ottima conoscenza della lingua italiana - conoscenza della lingua inglese C1 - forte orientamento al cliente; - alta gestione dello stress; - ottimo utilizzo del PC;   inquadramento contrattuale: CCNL Telecomunicazioni livello 2 Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione dal 1° luglio per 3 mesi con possibilità di proroghe successive Orario di lavoro: part time 20 settimanali su turni in fascia oraria 10 – 22 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo settimanali Zona di lavoro: EUR Laurentina – con possibilità di alternanza in smart working   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
04/06/2025

92334 - Addetto / a al customer service

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, ZOLA PREDOSA - BOLOGNA, VIA DI CORTICELLA, 184/10
Industria alimentare
Customer Service
BOLOGNA, VIA DI CORTICELLA, 184/10

Etjca spa, agenzia per il lavoro - filiale di Bologna, ricerca per nota azienda alimentare: ADDETTO / A AL CUSTOMER SERVICE La risorsa, riportando direttamente al Customer Service Manager gestisce il servizio ai clienti attraverso tutte le attività necessarie alla gestione degli ordini, alla corrispondenza con clienti ed agenti di vendita, alla gestione di eventuali reclami. Principali attività previste:  - Gestione degli ordini e loro inserimento nel sistema; - Inserimento piano promozioni dell'azienda; - Gestione dei residui relativi ai prodotti in scadenza; - Organizzazione ed archiviazione della documentazione relativa agli ordini eseguiti dai clienti; - Invio dei fatturati ai clienti. Si richiede: - Diploma oppure Laurea ad indirizzo tecnico; - Pregressa esperienza nella mansione di almeno tre anni. Offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato/indeterminato secondo il CCNL Alimentare Industria.  Orario di lavoro: full time, 40h settimanali, articolate dalle 8.00 alle 17.00. Benefits: mensa aziendale convenzionata + sistema premiante. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
03/06/2025

92280 - Addetto/a accettazione clienti

Etjca S.p.a.
Italia, Veneto, TREVISO - BELLUNO, VIA GREGORIO XVI,23
Vendite
Customer Service
BELLUNO, VIA GREGORIO XVI,23

ETJCA SPA filiale di BELLUNO per importante cliente nel settore operante nel settore automotive con più sedi in Veneto, ricerca per la sede di TREVISO un/una :   ACCETATTORE OFFICINA AUTOMOTIVE  . Le mansioni previste sono le seguenti: - Accettazione clienti; - Gestione agenda; - Organizzazione e gestione del lavoro front office / back office; - Ritiro e consegna del veicolo; - Gestione magazzino di ricambi auto; - Gestione della vendita al cliente esterno   Requisiti: - Titolo di studio: diploma in meccanica o materie economiche; - Esperienza analoga presso officina meccanica in rivendite/concessionarie automobili (preferenziale); - Ottima predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - Capacità di lavorare in team.   Si valutano anche profili neodiplomati con la passione per il mondo automotive e interessati ad accrescere le loro competenze nel settore.   Orario di lavoro:  full time 5GG dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30   Inquadramento: contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione, CCNL Terziario Commercio, livello da stabilire in base all'esperienza del candidato/a   Zona di lavoro: Treviso     L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
03/06/2025 - 30/06/2025

92069 - Impiegato / a addetto alle spedizioni - settore logistica

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, BENTIVOGLIO - BOLOGNA, VIA DI CORTICELLA, 184/10
Trasporti e logistica
Customer Service
BOLOGNA, VIA DI CORTICELLA, 184/10

Il nostro cliente è una realtà operante nel settore della logistica. Società presente storicamente sul territorio da diversi anni, opera nel settore con un approccio fortemente customer oriented. Ci ha incaricati della selezione di un/una: IMPIEGATO/A ADDETTA/O ALLE SPEDIZIONI - SETTORE LOGISTICA La risorsa, all'interno del team, si occuperà della gestione cliente coordinandosi con i colleghi al fine di garantire il livello di servizio. Ruolo e Responsabilità: - Gestione trasporti internazionali (UE ed Extra UE) - Pianificazione ritiri e consegne - Coordinamento dei flussi di lavoro delle spedizioni merci - Organizzazione carichi completi (FTL) e collettame (LTL) - Gestione documentale per spedizioni in partenza e arrivo - Supporto e assistenza clienti sulla spedizione - Guida proattiva ai clienti sulle soluzioni di servizio offerte - Ricerca e gestione rapporti con vettori e fornitori di trasporto - Coordinamento pratiche di sdoganamento - Monitoraggio del ciclo di trasporto e del livello di servizio erogato Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: - Diploma in Ragioneria o titolo di studio similare - Pregressa esperienza maturata di almeno due anni in ruolo analoghi e nella gestione di spedizioni internazionali (UE e Extra UE). - Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare di Excel - Conoscenza documenti doganali e delle pratiche inerenti - Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B1) Soft Skills: - Precisione - Attitudine al problem solving - Capacità di Team Working - Proattività - Capacità organizzative Sede di lavoro: Interporto – Bentivoglio (Bo) Orario di lavoro: Dalle 09:00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. (Si richiede flessibilità oraria in ingresso/uscita). Tipologia contrattuale: Assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato. Pacchetto Retributivo a budget: L'inquadramento economico, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione fino ad un massimo di 33.000 € Ral. CCNL Trasporti e Logistica. Benefit: Buoni Pasto, Welfare, assicurazione sanitaria.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
27/05/2025 - 27/06/2025

92027 - Call center inbound upselling settore energetico - zona mirafiori

Etjca S.p.a.
Italia, Piemonte, TORINO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – ricerca per prestigioso Contact Center di TORINO CONSULENTI TELEFONICI PER ATTIVITA' DI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND/UPSELLING NEL SETTORE ENERGETICO - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - LAVORO IN SEDE NO SMARTWORKING   Le risorse selezionate si occuperanno di dare assistenza clienti via chat, concordemente alla promozione commerciale in up-selling e cross-selling dei rispettivi servizi aggiuntivi di commessa.   Si offre: - Corso di formazione di 15 giorni pre contrattuale retribuito in partenza il 09/06/2025  - Contratto PT 20 ore settimanali iniziale con possibilità di estensione oraria - Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2°LIVELLO (1468,01 euro sul Full Time - Da riproporzionare per 20h) - Orari di lavoro: su turni, nella fascia oraria Lun-Dom dalle 09.00 alle 21.00  5 gg su 7    Caratteristiche richieste: - Esperienza pregressa nell'assistenza clienti inbound - Propensione alla vendita - Disponibilità a turni su 5/6 giorni dal lunedì alla domenica - Disponibilità a contratto PT 20h, con possibilità di successive ore supplementari. - Buone doti relazionali, - Dimestichezza nell'utilizzo del pc   LUOGO DI LAVORO: ATTIVITA' IN SEDE TORINO (Zona Mirafiori Sud)     #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
27/05/2025 - 05/06/2025

91954 - Addetto / a al servizio clienti

Etjca S.p.a.
Italia, Toscana, Castelfiorentino - Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17
Telecomunicazioni
Customer Service
Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17

Etjca S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce sull'Arno (PI), è alla ricerca, per conto di una rilevante realtà a partecipazione pubblica operante nel settore dei servizi al cittadino, della seguente figura professionale:   ADDETTO / A AL SERVIZIO CLIENTI    La risorsa individuata svolgerà attività di assistenza telefonica inbound, occupandosi in particolare di: - Attività di help desk tramite l'utilizzo di software dedicati; - Gestione di segnalazioni e reclami seguendo le procedure aziendali; - Fornitura di informazioni e chiarimenti su fatturazioni.   Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico (es. customer service); - Spiccate capacità comunicative e relazionali; - Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office e Excel; - Disponibilità al lavoro part - time dal lunedì alla domenica.   Si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con prospettive di rinnovo; - Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni, 2° livello (retribuzione lorda mensile di €1489 per 14 mensilità), con buoni pasto da €3 al giorno e premio produzione annuale; - Orario di lavoro: part-time di 30 ore settimanali, distribuite su turni (anche notturni) dal lunedì alla domenica, secondo un modello di 5 giorni lavorativi + 2 di riposo; - Dopo un periodo iniziale di sei mesi, è prevista l'opportunità di lavorare in smart working fino a 3 giorni a settimana.   Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
26/05/2025

91933 - Aftersales specialist

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, MODENA - MODENA, VIA PERLASCA 20
Trasporti e logistica
Customer Service
MODENA, VIA PERLASCA 20

Il nostro Cliente è un'azienda impegnata nella commercializzazione di mezzi di trasporto.   In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un/a:   AFTERSALES SPECIALIST   Descrizione e caratteristiche della posizione: La risorsa selezionata si occuperà: - gestione del processo post-vendita; - assistenza tecnica e logistica ai clienti; - attività di back-office e interfaccia con i clienti; - trasferte all'estero.   Requisiti: - Diploma come perito elettronico - meccatronico e/o esperienza pregressa nel settore; - Valutabile esperienza presso concessionarie; - Disponibilità a trasferte internazionali; - Conoscenza buona della lingua inglese (livello B2); - Capacità relazionali.   Sede di lavoro: Modena.   Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, flessibilità in ingresso (dalle 8:00 alle 9:00); un'ora di pausa pranzo; flessibilità in uscita (dalle 17:00 alle 18:00).   Tipologia contrattuale: CCNL Commercio, RAL Variabile in base alla seniority (tra i 23.000€ e i 32.000€); prevista Formazione e ulteriori benefit.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
23/05/2025 - 22/06/2025

91823 - Addetto / a costumer care e amministrazione

Etjca S.p.a.
Italia, Piemonte, BRANDIZZO - TORINO, CORSO DUCA DEGLI ABRUZZI 15
Altro
Customer Service
TORINO, CORSO DUCA DEGLI ABRUZZI 15

Etjca, Agenzia per il lavoro filiale di Torino, ricerca per azienda Cliente un / a addetto / a COSTUMER CARE E AMMINISTRAZIONE.   La figura che verrà inserita si occuperà di: - Gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri via e-mail e telefono - Assistenza pre e post vendita, risoluzione problemi e gestione reclami - Inserimento e aggiornamento ordini e anagrafiche clienti nei sistemi gestionali - Supporto alle attività amministrative: emissione fatture, controllo pagamenti, gestione documenti di trasporto   Requisiti essenziali: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa in ruoli di customer care e/o amministrazione - Diploma o laurea in ambito economico, linguistico o affini - Ottime doti comunicative, empatia e orientamento al cliente - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia - Buona conoscenza del pacchetto Office   Orario di lavoro: full-time 39h, dal lunedì al giovedì con orario 9:00 - 18:00 e il venerdì con orario 9:00 - 17:00 (possibile flessibilità). Inquadramento: RAL circa 34K - 35K (14 mensilità). Si offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: Brandizzo (TO)     L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
22/05/2025
3
2
1
TOTALE 21