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Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Customer Service

90516 - Call center inbound automotive - lingua olandese

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VIMODRONE - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57

Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center&Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone:   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive per il MERCATO OLANDESE   La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail: Nello specifico gestirà  informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al II livello.     Si offre: - Formazione in presenza  dal 03/06 per 3 settimane  - Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi + successive proroghe. - Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1581 € lordi full time) - Contratto Full Time - Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00  - Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro) - Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.     Skills richieste: - Richiesta ottima conoscenza della LINGUA OLANDESE (C1-C2) e buona padronanza della lingua italiana - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC         - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive   Sede di Lavoro: Vimodrone    L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

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Nuovo!
18/04/2025 - 11/08/2025

90515 - Call center inbound automotive - mercato belga

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VIMODRONE - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57

Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center&Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone:   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive per il MERCATO BELGA   La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail: Nello specifico gestirà  informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al II livello.     Si offre: - Formazione in presenza  dal 03/06 per 3 settimane  - Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi + successive proroghe. - Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1581 € lordi full time) - Contratto Full Time - Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00  - Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro) - Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.     Skills richieste: - Richiesta ottima conoscenza della LINGUA FIAMMINGA e FRANCESE (livello avanzato) e buona padronanza della lingua italiana - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC         - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive   Sede di Lavoro: Vimodrone    L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

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Nuovo!
18/04/2025 - 28/07/2025

90482 - Call center inbound automotive - lingua tedesca

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VIMODRONE - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57

Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – ricerca per importante Cliente di Vimodrone:   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive per il MERCATO TEDESCO   La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail: Nello specifico gestirà  informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al II livello.     Si offre: - Formazione (Ibrida: presenza + remoto) a partire da maggio 2025 - Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi + successive proroghe. - Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1581 € lordi full time) - Contratto Part Time 20 ore settimanali - Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00  - Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro) - Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.     Skills richieste: - Richiesta ottima conoscenza della lingua tedesca (C1-C2) - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC         - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive   Sede di Lavoro: Vimodrone    L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc  

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18/04/2025 - 31/07/2025

90514 - Call center inbound automotive - lingua francese

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VIMODRONE - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57

Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center&Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone:   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive per il MERCATO FRANCESE   La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail: Nello specifico gestirà  informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al II livello.     Si offre: - Formazione in presenza  dal 12/05 per 3 settimane  - Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi + successive proroghe. - Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1581 € lordi full time) - Contratto Full Time - Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00  - Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro) - Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.     Skills richieste: - Richiesta ottima conoscenza della LINGUA FRANCESE (C1-C2) e buona padronanza della lingua italiana - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC         - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive   Sede di Lavoro: Vimodrone    L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

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Nuovo!
18/04/2025 - 30/07/2025

90323 - Back office part - time

Etjca S.p.a.
Italia, Toscana, Prato - FIRENZE, Via Turri,2
Industria farmaceutica
Customer Service
FIRENZE, Via Turri,2
16/04/2025 - 22/05/2025

90293 - Addetto/a al booking e gestione clienti

Etjca S.p.a.
Italia, Toscana, Empoli - FIRENZE, Via Turri,2
Hotel/Turismo
Customer Service
FIRENZE, Via Turri,2

ETJCA SPA, Filiale di Firenze, ricerca e seleziona per importante azienda cliente, leader nel settore turistico / lusso, un / una ADDETTO / A AL BOOKING E ALLA GESTIONE DEI CLIENTI. La risorsa, dagli uffici aziendali situati a Empoli, si occuperà della gestione delle prenotazioni, della chiusura delle stesse sui vari portali, del contatto e degli appuntamenti con i clienti, degli accordi con le imprese di pulizie preposte per le strutture.  Si recherà presso le strutture limitrofe affittate ai turisti, occupandosi della gestione diretta dei clienti, del check in e del check out, del contatto con i manutentori delle strutture.  Si richiede: - immediata disponibilità per la stagione estiva ed eventuale interesse nella prosecuzione del rapporto di lavoro anche successivamente alla chiusura della stagione - esperienza nella gestione delle prenotazioni  - ottima conoscenza della lingua inglese e gradita seconda lingua - domicilio nella zona di Empoli - ottime doti comunicative, relazionali, capacità di organizzare squadre di lavoro e doti gestionali Si offre inserimento diretto in azienda, 3 livello CCNL Commercio, 14 mensilità Orario di Lavoro: FULL - TIME da lunedì a venerdì con disponibilità eventuale nel week - end per check in / check out / contatto con i manutentori  Sede di Lavoro: EMPOLI (FI)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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15/04/2025 - 22/05/2025

90266 - Call center inbound - trasporti

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
14/04/2025 - 30/09/2025

90154 - Operatore / trice numero verde linea guasti

Etjca S.p.a.
Italia, Toscana, CASTELFIORENTINO - Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17
Telecomunicazioni
Customer Service
Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17

Etjca S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce Sull'Arno (PI), seleziona per importante azienda cliente del settore servizi al cittadino con sede a Castelfiorentino (FI) il seguente profilo professionale:   OPERATORE / TRICE NUMERO VERDE LINEA GUASTI   La risorsa selezionata si occuperà di attività di inbound tramite canale telefonico e, in particolare, delle seguenti mansioni:   - Gestire richieste di intervento, segnalazione guasti e problematiche di interruzione del servizio, da parte di cittadini e utenti relativamente a servizi di pubblica utilità; - Fornire e gestire informazioni relativamente a casistiche di pronto intervento, servizi generali e questioni amministrative, su richiesta di cittadini e utenti; - Attività di help desk e inserimento dati mediante l'utilizzo di specifici software; - Gestione di eventuali reclami.   Requisiti richiesti:   - Esperienza in mansioni a contatto con il pubblico come customer service, centralino, segreteria, amministrazione generale e simili; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Utilizzo del computer e dei principali software informatici, in particolare Excel; - Disponibilità full time e a lavorare il fine settimana, nei giorni festivi e in orario notturno.   Si offre iniziale contratto a termine in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione.   Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2° livello (€1489 lordi mensili per 14 mensilità) + Buoni pasto da 3€ al giorno + Premio di produzione erogato annualmente.   Orario di lavoro: full time di 40h settimanali, da lunedì a domenica, organizzate su turni (anche notturni) con formula 5 giorni di lavoro + 2 di riposo a scorrimento.   È inoltre prevista la possibilità di prestare servizio attraverso modalità di lavoro agile (smart working) dopo i primi sei mesi di lavoro, per un totale di 3 giorni a settimana.   Luogo di lavoro: Castelfiorentino e Vinci (FI).   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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11/04/2025
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1
TOTALE 20