Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Customer Service

92497 - Customer care in bound - orientamento universitario - milano (zona maciachini)

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di MILANO: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - per prestigioso ente Universitario. La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza agli studenti in merito ad iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell'ateneo. Si offre: - Formazione professionalizzante pre contrattuale dal 04/07/2025 al 25/07/2025, in presenza, con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h) - Contratto iniziale di 2 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare) - Monte ore di inserimenti: part-time 20 ore settimanali (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO: Turni Lun - Ven 08:00 - 19:00 | Sabato 9:00 – 13:00 - Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working.   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: MILANO #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
06/06/2025

92334 - Addetto / a al customer service

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, ZOLA PREDOSA - BOLOGNA, VIA DI CORTICELLA, 184/10
Industria alimentare
Customer Service
BOLOGNA, VIA DI CORTICELLA, 184/10

Etjca spa, agenzia per il lavoro - filiale di Bologna, ricerca per nota azienda alimentare: ADDETTO / A AL CUSTOMER SERVICE La risorsa, riportando direttamente al Customer Service Manager gestisce il servizio ai clienti attraverso tutte le attività necessarie alla gestione degli ordini, alla corrispondenza con clienti ed agenti di vendita, alla gestione di eventuali reclami. Principali attività previste:  - Gestione degli ordini e loro inserimento nel sistema; - Inserimento piano promozioni dell'azienda; - Gestione dei residui relativi ai prodotti in scadenza; - Organizzazione ed archiviazione della documentazione relativa agli ordini eseguiti dai clienti; - Invio dei fatturati ai clienti. Si richiede: - Diploma oppure Laurea ad indirizzo tecnico; - Pregressa esperienza nella mansione di almeno tre anni. Offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato secondo il CCNL Alimentare Industria.  Orario di lavoro: full time, 40h settimanali, articolate dalle 8.00 alle 17.00. Benefits: mensa aziendale convenzionata + sistema premiante. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
06/06/2025

92489 - Inbound assistenza e up-selling cross-selling energetico - zona mirafiori

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, TORINO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa – Divisione Contact Center & Customer Care – ricerca per prestigioso Contact Center di TORINO sito in zona Mirafiori: CONSULENTI PER ATTIVITÀ DI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - UPSELLING - CROSS-SELLING NEL SETTORE ENERGETICO – DISPONIBILITÀ IMMEDIATA – LAVORO IN SEDE (NO SMARTWORKING) Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza clienti prevalentemente via chat e telefono, con attività di promozione commerciale tramite up-selling e cross-selling dei servizi aggiuntivi legati alla commessa. Si offre: - Corso di formazione retribuito della durata di 15 giorni, in partenza il 16/06/2025 (fase pre-contrattuale) da seguire online (è richiesto l'utilizzo di pc o tablet, NO smartphone) - Contratto part-time 20 ore settimanali, con possibilità di estensione oraria - Retribuzione lorda mensile secondo CCNL Telecomunicazioni – 2° livello (1.468,01 € su Full-Time, da riproporzionare su 20h settimanali) - Turni nella fascia oraria 09:00 – 21:00, dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7 Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nell'assistenza clienti inbound e outbound - Propensione alla vendita - Disponibilità a lavorare su turni, 5/6 giorni alla settimana (dal lunedì alla domenica) - Disponibilità a contratto part-time 20 ore, con possibilità di svolgere ore supplementari - Buone capacità relazionali - Ottima dimestichezza nell'uso del PC  Luogo di lavoro: in sede – Torino (zona Mirafiori Sud)   #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
06/06/2025 - 20/06/2025

92444 - Inbound assistenza telefonica con livello di francese madrelingua

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, FIUMICINO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore:   Call center inbound - con livello madrelingua FRANCESE e con ottima conoscenza della lingua italiana - settore pet. L'ATTIVITA' E' IN SMARTWORKING, SOLO IL PRIMO GIORNO DI CONTRATTO SARA' IN SEDE PER IL RITIRO DELLA STRUMENTAZIONE.   La risorsa si occuperà di assistenza al cliente con chiamate in entrate (inbound).   SI OFFRE: - CONTRATTO INIZIALE: 6 MESI in somministrazione con possibilità di proroghe.  - MONTE ORE DI INSERIMENTO: 20H settimanali con disponibilità nell'effettuare 20h aggiuntive (supplementari) -TURNI: lun-ven 08.30-19.00 e sab 9.00-13.00 -LIVELLO D'INQUADRAMENTO: II LIVELLO, CCNL Telecomunicazioni - SMARTWORKING Si richiede: • Conoscenza obbligatoria della lingua FRANCESE ( C1/C2) • Ottima conoscenza della lingua italiana • diploma o laurea • disponibilità a lavorare Part-time dando disponibilità per ore supplementari • buona capacità di comunicazione e di problem solving, ottima dialettica e uso del pc • FONDAMENTALE CONNESSIONE A INTERNET (Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti)     - SEDE AZIENDALE PARCO LEONARDO (FIUMICINO) #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
05/06/2025 - 03/07/2025

92441 - Addetti/e al customer service_parma

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, Parma - PARMA, Via Quarta,6/1d
Telemarketing/Call center
Customer Service
PARMA, Via Quarta,6/1d
Nuovo!
05/06/2025 - 06/07/2025

92410 - Call center inbound automotive

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VIMODRONE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone:   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive   La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail: - Assistenza Clienti informazioni o lamentele (noleggiatori di veicoli, contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni) - Attività di Back Office - Supporto in merito a contratti di noleggio auto, pagamenti, disdette   Si offre: - Formazione rimborsata, svolta in modalità ibrida, dal 23/06/2025 per 4 settimane - Contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe - Inquadramento: 3° livello TLC (1581,68 euro/FT) - Contratto Part Time 20 o 30 ore - Orario di Lavoro: su turni, lun- ven  8.00 - 20.00 | sab 8:00 - 13:00 - Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro) - Smartworking Parziale (Richieste alcune giornate in sede in presenza)   Skills richieste: - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC         - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive   SEDE DI LAVORO: Vimodrone (MI)   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
Nuovo!
04/06/2025 - 15/09/2025

92392 - Addetti / addette call center lingua inglese

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, ROMA - ROMA, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca SpA Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Galati, cerca per conto di importante multinazionale, leader nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTI / ADDETTE CALL CENTER LINGUA INGLESE   Le risorse inserite si occuperanno della gestione, per conto di un luxury brand del settore della ristorazione, delle prenotazioni online dei servizi offerti per i ristoranti siti in Italia e all'estero. Responsabilità: - Gestire prenotazioni per strutture ristorative in Italia e a Londra - Gestire le richieste della clientela internazionale    Si richiede: - diploma di scuola superiore; - ottima conoscenza della lingua italiana - conoscenza della lingua inglese C1 - forte orientamento al cliente; - alta gestione dello stress; - ottimo utilizzo del PC;   inquadramento contrattuale: CCNL Telecomunicazioni livello 2 Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione dal 1° luglio per 3 mesi con possibilità di proroghe successive Orario di lavoro: part time 20 settimanali su turni in fascia oraria 10 – 22 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo settimanali Zona di lavoro: EUR Laurentina – con possibilità di alternanza in smart working   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
04/06/2025

92280 - Addetto/a accettazione clienti

Etjca S.p.a.
Italia, Veneto, TREVISO - BELLUNO, VIA GREGORIO XVI,23
Vendite
Customer Service
BELLUNO, VIA GREGORIO XVI,23

ETJCA SPA filiale di BELLUNO per importante cliente nel settore operante nel settore automotive con più sedi in Veneto, ricerca per la sede di TREVISO un/una :   ACCETATTORE OFFICINA AUTOMOTIVE  . Le mansioni previste sono le seguenti: - Accettazione clienti; - Gestione agenda; - Organizzazione e gestione del lavoro front office / back office; - Ritiro e consegna del veicolo; - Gestione magazzino di ricambi auto; - Gestione della vendita al cliente esterno   Requisiti: - Titolo di studio: diploma in meccanica o materie economiche; - Esperienza analoga presso officina meccanica in rivendite/concessionarie automobili (preferenziale); - Ottima predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - Capacità di lavorare in team.   Si valutano anche profili neodiplomati con la passione per il mondo automotive e interessati ad accrescere le loro competenze nel settore.   Orario di lavoro:  full time 5GG dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30   Inquadramento: contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione, CCNL Terziario Commercio, livello da stabilire in base all'esperienza del candidato/a   Zona di lavoro: Treviso     L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
03/06/2025 - 30/06/2025

92069 - Impiegato / a addetto alle spedizioni - settore logistica

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, BENTIVOGLIO - BOLOGNA, VIA DI CORTICELLA, 184/10
Trasporti e logistica
Customer Service
BOLOGNA, VIA DI CORTICELLA, 184/10

Il nostro cliente è una realtà operante nel settore della logistica. Società presente storicamente sul territorio da diversi anni, opera nel settore con un approccio fortemente customer oriented. Ci ha incaricati della selezione di un/una: IMPIEGATO/A ADDETTA/O ALLE SPEDIZIONI - SETTORE LOGISTICA La risorsa, all'interno del team, si occuperà della gestione cliente coordinandosi con i colleghi al fine di garantire il livello di servizio. Ruolo e Responsabilità: - Gestione trasporti internazionali (UE ed Extra UE) - Pianificazione ritiri e consegne - Coordinamento dei flussi di lavoro delle spedizioni merci - Organizzazione carichi completi (FTL) e collettame (LTL) - Gestione documentale per spedizioni in partenza e arrivo - Supporto e assistenza clienti sulla spedizione - Guida proattiva ai clienti sulle soluzioni di servizio offerte - Ricerca e gestione rapporti con vettori e fornitori di trasporto - Coordinamento pratiche di sdoganamento - Monitoraggio del ciclo di trasporto e del livello di servizio erogato Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: - Diploma in Ragioneria o titolo di studio similare - Pregressa esperienza maturata di almeno due anni in ruolo analoghi e nella gestione di spedizioni internazionali (UE e Extra UE). - Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare di Excel - Conoscenza documenti doganali e delle pratiche inerenti - Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B1) Soft Skills: - Precisione - Attitudine al problem solving - Capacità di Team Working - Proattività - Capacità organizzative Sede di lavoro: Interporto – Bentivoglio (Bo) Orario di lavoro: Dalle 09:00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. (Si richiede flessibilità oraria in ingresso/uscita). Tipologia contrattuale: Assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato. Pacchetto Retributivo a budget: L'inquadramento economico, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione fino ad un massimo di 33.000 € Ral. CCNL Trasporti e Logistica. Benefit: Buoni Pasto, Welfare, assicurazione sanitaria.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
27/05/2025 - 27/06/2025
3
2
1
TOTALE 22