Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Customer Service

90525 - Assistenza inbound madrelingua tedesca

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, FIUMICINO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore:   Call center inbound - madrelingua TEDESCA- settore assicurativo - DISPONIBILITA' IMMEDIATA   La risorsa si occuperà di assistenza al cliente con chiamate in entrate (inbound). E' previsto un corso di formazione retribuito da remoto con inizio 28/04/2025 . Al termine del corso ci sarà un test finale e, solo a raggiunta idoneità, seguirà assunzione con contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe.   Si richiede: • Conoscenza della lingua TEDESCA (MADRELINGUA, C1/C2) • Ottima conoscenza della lingua italiana • diploma o laurea • disponibilità a lavorare Part-time/Full time e su turni (attività 08:00-20:00 dal lun. al sab.) • buona capacità di comunicazione e di problem solving, ottima dialettica e uso del pc • FONDAMENTALE CONNESSIONE A INTERNET (Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti)   Monte ore d'inserimento: part time 20+20 (E' RICHIESTA DISPONIBILITA' PER ORE SUPPLEMENTARI )   Livello d'inquadramento: II LIVELLO, CCNL Telecomunicazioni IL PRIMO PERIODO CONTRATTUALE SARA' IN PRESENZA PRESSO LA SEDE AZIENDALE SITA A PARCO LEONARDO (FIUMICINO) , DOPO AVER TERMINATO L'AFFIANCAMENTO SI LAVORERA' IN SMART WORKING. - SEDE: PARCO LEONARDO (FIUMICINO) #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
22/04/2025 - 29/04/2025

90516 - Call center inbound automotive - lingua olandese

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VIMODRONE - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57

Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center&Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone:   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive per il MERCATO OLANDESE   La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail: Nello specifico gestirà  informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al II livello.     Si offre: - Formazione in presenza  dal 03/06 per 3 settimane  - Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi + successive proroghe. - Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1581 € lordi full time) - Contratto Full Time - Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00  - Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro) - Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.     Skills richieste: - Richiesta ottima conoscenza della LINGUA OLANDESE (C1-C2) e buona padronanza della lingua italiana - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC         - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive   Sede di Lavoro: Vimodrone    L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
18/04/2025 - 11/08/2025

90515 - Call center inbound automotive - mercato belga

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VIMODRONE - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57

Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center&Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone:   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive per il MERCATO BELGA   La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail: Nello specifico gestirà  informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al II livello.     Si offre: - Formazione in presenza  dal 03/06 per 3 settimane  - Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi + successive proroghe. - Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1581 € lordi full time) - Contratto Full Time - Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00  - Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro) - Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.     Skills richieste: - Richiesta ottima conoscenza della LINGUA FIAMMINGA e FRANCESE (livello avanzato) e buona padronanza della lingua italiana - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC         - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive   Sede di Lavoro: Vimodrone    L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
18/04/2025 - 28/07/2025

90482 - Call center inbound automotive - lingua tedesca

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VIMODRONE - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57

Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – ricerca per importante Cliente di Vimodrone:   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive per il MERCATO TEDESCO   La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail: Nello specifico gestirà  informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al II livello.     Si offre: - Formazione (Ibrida: presenza + remoto) a partire da maggio 2025 - Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi + successive proroghe. - Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1581 € lordi full time) - Contratto Part Time 20 ore settimanali - Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00  - Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro) - Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.     Skills richieste: - Richiesta ottima conoscenza della lingua tedesca (C1-C2) - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC         - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive   Sede di Lavoro: Vimodrone    L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc  

...
18/04/2025 - 31/07/2025

90514 - Call center inbound automotive - lingua francese

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VIMODRONE - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57

Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center&Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone:   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive per il MERCATO FRANCESE   La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail: Nello specifico gestirà  informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al II livello.     Si offre: - Formazione in presenza  dal 12/05 per 3 settimane  - Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi + successive proroghe. - Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1581 € lordi full time) - Contratto Full Time - Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00  - Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro) - Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.     Skills richieste: - Richiesta ottima conoscenza della LINGUA FRANCESE (C1-C2) e buona padronanza della lingua italiana - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC         - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive   Sede di Lavoro: Vimodrone    L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
18/04/2025 - 30/07/2025

90323 - Back office part - time

Etjca S.p.a.
Italia, Toscana, Prato - FIRENZE, Via Turri,2
Industria farmaceutica
Customer Service
FIRENZE, Via Turri,2
16/04/2025 - 22/05/2025

90293 - Addetto/a al booking e gestione clienti

Etjca S.p.a.
Italia, Toscana, Empoli - FIRENZE, Via Turri,2
Hotel/Turismo
Customer Service
FIRENZE, Via Turri,2

ETJCA SPA, Filiale di Firenze, ricerca e seleziona per importante azienda cliente, leader nel settore turistico / lusso, un / una ADDETTO / A AL BOOKING E ALLA GESTIONE DEI CLIENTI. La risorsa, dagli uffici aziendali situati a Empoli, si occuperà della gestione delle prenotazioni, della chiusura delle stesse sui vari portali, del contatto e degli appuntamenti con i clienti, degli accordi con le imprese di pulizie preposte per le strutture.  Si recherà presso le strutture limitrofe affittate ai turisti, occupandosi della gestione diretta dei clienti, del check in e del check out, del contatto con i manutentori delle strutture.  Si richiede: - immediata disponibilità per la stagione estiva ed eventuale interesse nella prosecuzione del rapporto di lavoro anche successivamente alla chiusura della stagione - esperienza nella gestione delle prenotazioni  - ottima conoscenza della lingua inglese e gradita seconda lingua - domicilio nella zona di Empoli - ottime doti comunicative, relazionali, capacità di organizzare squadre di lavoro e doti gestionali Si offre inserimento diretto in azienda, 3 livello CCNL Commercio, 14 mensilità Orario di Lavoro: FULL - TIME da lunedì a venerdì con disponibilità eventuale nel week - end per check in / check out / contatto con i manutentori  Sede di Lavoro: EMPOLI (FI)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
15/04/2025 - 22/05/2025

90266 - Call center inbound - trasporti

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
14/04/2025 - 30/09/2025
2
1
TOTALE 18