Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Customer Service

86323 - Customer service multicommessa

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, LEGNANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57

Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO:   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND    Ci si occuperà di: - Assistenza su carte di debito e credito  - Assistenza emergenze tecniche (non sanitarie) degli ospedali in Liguria - Assistenza noleggio auto   Si offre: - Formazione professionalizzante dal 03/02/2025 al 13/02/2025, in presenza, con rimborso spese - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare) - Monte ore di inserimenti: part-time 16 ore su 3/4 giorni lavorativi (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO: Lun - Sab 22:00 - 8:00 | Domenica e festivi H24 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working) - Possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.     Sede di lavoro: LEGNANO   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
Nuovo!
14/01/2025 - 30/04/2025

84047 - Addetto/a clienti settore logistico

Etjca S.p.a.
Italia, Veneto, MOZZECANE - VILLAFRANCA DI VERONA, VIA NAPOLEONE III , 6.
Trasporti e logistica
Customer Service
VILLAFRANCA DI VERONA, VIA NAPOLEONE III , 6.

Il nostro cliente è una multinazionale leader nella logistica. Ci ha incaricati della selezione di un/una: ADDETTO/A UFFICIO CLIENTI Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto Contract Logistics avrà il compito di gestire attività in base alle richieste dei clienti. Ruolo e Responsabilità: ·       Gestire le richieste dei clienti via telefono ed email fornendo soluzioni. ·       Fornire assistenza e informazioni sulla preparazione degli ordini. ·       Collaborare con i reparti operativi per soddisfare le necessità dei clienti. ·       Gestire eventuali reclami. ·       Attività generali di back office. Riporto gerarchico: Responsabile ufficio Relazioni di funzione: Interne: colleghi del team, magazzino, amministrazione Esterne: Clienti ed autisti. Requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: ·       Ottima padronanza della lingua inglese o tedesca. ·       Esperienza in ambito logistico. ·       Spiccate doti di problem-solving e capacità di lavorare sotto stress. ·       Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative. ·       Conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro: Verona/Mantova Orario di lavoro: Turni a rotazione settimanale: - Dal lunedì al venerdì: -        08.30 - 12.30 / 13.00 - 17.00 -        09.30 - 13.30 / 14.00 - 18.00 - Disponibilità per turni aggiuntivi per sostituzioni o esigenze organizzative: -        Dal lunedì al venerdì: 07.00 - 14.30 / 08.00 - 15.30 -        Sabato: 07.00 - 12.00 -        Turno serale dal lunedì al venerdì: 15.30 - 00.00 Tipologia contrattuale: tempo indeterminato/determinato 6 mesi (in base al contratto di provenienze) con stabilizzazione. Pacchetto retributivo a budget: CCNL commercio Ral 25/28K Buoni pasto. La retribuzione sarà valutata in sede di colloquio in base all'esperienza maturata e al livello acquisito.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
13/01/2025

86141 - Addetto / a call center inbound - customer service settore bancario

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, SAN LAZZARO DI SAVENA - BOLOGNA, VIA DI CORTICELLA, 184/10
Telemarketing/Call center
Customer Service
BOLOGNA, VIA DI CORTICELLA, 184/10

Il nostro cliente è un'importante e strutturata azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:   ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO   Il/la candidato/a si inserirà all'interno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.   Principali Responsabilità:  • Ricezione chiamate e assistenza telefonica clienti • Supporto e Consulenza per esigenze operative/problematiche del cliente • Assistenza su strumenti internet all'utente finale   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:  • Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalenti • Preferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure provenienza dal settore bancario • Conoscenza base dei sistemi operativi • Buona conoscenza del Pacchetto Office   Soft Skills:  • Ottime doti comunicative e relazionali • Spirito di iniziativa • Problem Solving • Flessibilità   Sede di lavoro: San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida. Orario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08.00 alle 14.00. Possibilità di contratto Full Time.  Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure Apprendistato; possibilità di estensione orario da part-time a full time.  Pacchetto Retributivo a Budget: Retribuzione base relativa ad un part-time a partire da € 22.000 Ral + indennità turno e maggiorazioni come da CCNL Credito/ABI.  Benefit: Buoni pasto.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
10/01/2025 - 10/02/2025

86094 - Ricambista e magazzino automotive

Etjca S.p.a.
Italia, Toscana, Firenze - FIRENZE, Via Turri,2
Industria automobilistica
Customer Service
FIRENZE, Via Turri,2
10/01/2025 - 14/02/2025

85356 - Call center inbound assicurativo

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
10/01/2025 - 18/02/2025

86086 - Assistenza inbound telefonica

Etjca S.p.a.
Italia, Puglia, LECCE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni sita a Lecce, operante nel settore delle telecomunicazioni: Operatori per l'Assistenza al cliente - Call center inbound – sede LECCE - DISPONIBILITA' IMMEDIATA   Le attività sono le seguenti: - assistenza al cliente tramite chiamata, chat ed email, - fornire informazioni e rispondere a domande o dubbi, - gestire reclami e problematiche degli utenti.   È previsto iniziale periodo di formazione di circa 2/3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. Per il corso di formazione è necessario avere a disposizione un pc/tablet (vietato l'utilizzo dello smartphone).   Si richiede: - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo (fascia oraria 07:00 - 24:00); - FLESSIBILITA' ORARIA E DISPONIBILITA' IMMEDIATA; - Diploma (obbligatorio) e/o laurea; - Ottima capacità comunicativa e ottima conoscenza PC.   Si offre: Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe. Inserimento part time 20h settimanali con richiesta di ore di straordinario Livello d'inquadramento: 2° LIVELLO CCNL TELECOMUNICAZIONI   Sede di lavoro: Lecce (IN SEDE)   #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
10/01/2025 - 07/02/2025

85950 - Assistenza telefonica inbound settore assicurativo

Etjca S.p.a.
Italia, Sicilia, PATERNO` - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
08/01/2025 - 31/01/2025

85954 - Inbound settore automotive - roma boccea

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, ROMA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione (in zona BOCCEA - ROMA): OPERATORE/ICE TELEFONICO/A PER IL SETTORE AUTOMOTIVE - DISPONIBILITA' IMMEDIATA La risorsa si occuperà di assistenza inbound settore automotive (noleggio e assistenza veicoli della flotta ). Gestione sinistri, gestione assistenza e manutenzione autoveicoli, fatturazione.   · E' previsto un corso di formazione selettivo in presenza dal 20 gennaio con orario 9.30-16.30 . Il periodo di formazione è retribuito 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva. Solo a raggiunta idoneità del corso, seguirà l'assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione.   E' RICHIESTO: · Diploma di maturità; · Esperienza nel settore inbound; · Orientamento al cliente · Ottimo utilizzo del PC.   SI OFFRE: · Contratto: in somministrazione a tempo determinato iniziale di 2 mesi con eventuali proroghe · Monte ore d'inserimento: 20h-30h settimanali su 5 giorni su turni con fascia oraria Lunedì-Venerdì 08:00-20:00/Sabato 08:00-14:00 · Inquadramento contrattuale: ccnl Servizi ausiliari liv D1 · L'attività lavorativa è in PRESENZA (dopo aver raggiunto l'autonomia necessaria sarà attivata la modalità ibrida alternando smartworking e presenza in sede) Sede di lavoro: Roma Boccea #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
08/01/2025 - 21/01/2025

85953 - Assistenza inbound -settore petrolifero

Etjca S.p.a.
Italia, Sicilia, PATERNO' - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
08/01/2025 - 31/01/2025
2
1
TOTALE 20