Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per settore: Telecomunicazioni

92027 - Call center inbound upselling settore energetico - zona mirafiori

Etjca S.p.a.
Italia, Piemonte, TORINO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – ricerca per prestigioso Contact Center di TORINO CONSULENTI TELEFONICI PER ATTIVITA' DI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND/UPSELLING NEL SETTORE ENERGETICO - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - LAVORO IN SEDE NO SMARTWORKING   Le risorse selezionate si occuperanno di dare assistenza clienti via chat, concordemente alla promozione commerciale in up-selling e cross-selling dei rispettivi servizi aggiuntivi di commessa.   Si offre: - Corso di formazione di 15 giorni pre contrattuale retribuito in partenza il 09/06/2025  - Contratto PT 20 ore settimanali iniziale con possibilità di estensione oraria - Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2°LIVELLO (1468,01 euro sul Full Time - Da riproporzionare per 20h) - Orari di lavoro: su turni, nella fascia oraria Lun-Dom dalle 09.00 alle 21.00  5 gg su 7    Caratteristiche richieste: - Esperienza pregressa nell'assistenza clienti inbound - Propensione alla vendita - Disponibilità a turni su 5/6 giorni dal lunedì alla domenica - Disponibilità a contratto PT 20h, con possibilità di successive ore supplementari. - Buone doti relazionali, - Dimestichezza nell'utilizzo del pc   LUOGO DI LAVORO: ATTIVITA' IN SEDE TORINO (Zona Mirafiori Sud)     #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
27/05/2025 - 05/06/2025

91954 - Addetto / a al servizio clienti

Etjca S.p.a.
Italia, Toscana, Castelfiorentino - Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17
Telecomunicazioni
Customer Service
Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17

Etjca S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce sull'Arno (PI), è alla ricerca, per conto di una rilevante realtà a partecipazione pubblica operante nel settore dei servizi al cittadino, della seguente figura professionale:   ADDETTO / A AL SERVIZIO CLIENTI    La risorsa individuata svolgerà attività di assistenza telefonica inbound, occupandosi in particolare di: - Attività di help desk tramite l'utilizzo di software dedicati; - Gestione di segnalazioni e reclami seguendo le procedure aziendali; - Fornitura di informazioni e chiarimenti su fatturazioni.   Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico (es. customer service); - Spiccate capacità comunicative e relazionali; - Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office e Excel; - Disponibilità al lavoro part - time dal lunedì alla domenica.   Si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con prospettive di rinnovo; - Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni, 2° livello (retribuzione lorda mensile di €1489 per 14 mensilità), con buoni pasto da €3 al giorno e premio produzione annuale; - Orario di lavoro: part-time di 30 ore settimanali, distribuite su turni (anche notturni) dal lunedì alla domenica, secondo un modello di 5 giorni lavorativi + 2 di riposo; - Dopo un periodo iniziale di sei mesi, è prevista l'opportunità di lavorare in smart working fino a 3 giorni a settimana.   Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
26/05/2025

91924 - Consulente vendita telefonica

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Commerciale/Vendite
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
23/05/2025 - 21/07/2025

91685 - Assistenza telefonica inbound post vendita - zona boccea battistini

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, ROMA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di Roma zona BOCCEA: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore POST VENDITA . E' richiesta disponibilità immediata   La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza post vendita in-bound per la gestione degli ordini e pagamenti effettuati, di modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami I clienti sono già acquisiti.   Si offre: - Formazione professionalizzante pre contrattuale dal 10/06/2025 al 19/06/2025, in presenza (Roma zona Boccea) con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h) - Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1305,98 € lordi full time --> da riproporzionare) - Monte ore di inserimenti: part-time 30 / 36 ore settimanali (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO: turni Lunedì-Domenica 08:00-20:00 (festivi compresi) - Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working (modalità ibrida).   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo post vendita e gestione reclami. Sede di lavoro: ROMA (Zona Boccea metro Battistini) #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
19/05/2025 - 06/06/2025

91573 - Consulente commerciale - vendita telefonica

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, CERNUSCO SUL NAVIGLIO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a., Divisione Contact Center & Customer Care, ricerca per prestigioso Contact Center di CERNUSCO SUL NAVIGLIO: Operatore Call Center inbound – vendita SETTORE ELETTRODOMESTICI /ELETTRONICA COSA OFFRIAMO: Retribuzione: RAL 22.500€  Benefit: buono pasto 7€ al giorno, incentivi  Tipo contratto: 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni Orario di lavoro: Full-Time: lunedì - sabato | 08:00 - 20:00, su turni di 5 giorni lavorativi (si valuta anche part-time)  Formazione propedeutica all'attività lavorativa in partenza a giugno 2025 (già da contrattualizzati) Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (fermata M2 Villa Fiorita) COSA FARAI: - Gestione telefonica della clientela relativa a garanzie/assicurazioni sul prodotto acquistato o con garanzia in scadenza - Registrazione dati tramite portali - Attività commerciale telefonica per estendere la garanzia/assicurazione del prodotto   COSA RICERCHIAMO: - Disponibilità immediata - Esperienza commerciale e talento nella vendita consultiva - Capacità di lavorare per obiettivi in un ambiente collaborativo e di supporto - Buone capacità comunicative e attitudine al dialogo con il cliente - Attitudine all'ascolto e comprensione delle esigenze del cliente - Familiarità con l'utilizzo del pc e conoscenza degli applicativi (Outlook ed Excel)     L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
16/05/2025 - 28/07/2025

91524 - Assistenza inbound settore automotive h24

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, LEGNANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di MILANO: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore AUTOMOTIVE  E' richiesta disponibilità immediata. Trattasi di servizio h24 pertanto si richiede disponibilità anche per la fascia notturna (turni notturni solitamente una volta a settimana in smart working in base alla necessità operativa)   La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza al cliente in merito al settore automotive: noleggio e assistenza veicoli della flotta, gestione sinistri, gestione assistenza e manutenzione autoveicoli, fatturazione   Si offre: - Formazione professionalizzante pre contrattuale dal 16/06/2025 al 30/06/2025 con orario 10.00-17.00, in presenza (LEGNANO ) con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h) - Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare) - Monte ore di inserimenti: part-time 20 / 30 ore settimanali (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO:  turni notturni (19.00 -8.00),   - Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working alternando lavoro da casa e presenza in sede.   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo automotive, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: LEGNANO #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
16/05/2025 - 06/06/2025

91369 - Assistenza inbound - settore bancario ramo mutui

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, LEGNANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di MILANO: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore BANCARIO ramo MUTUI . E' richiesta disponibilità immediata   La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza al cliente in merito a mutui, rinegoziazioni, surroghe e caratteristiche contrattuali dei prodotti.   Si offre: - Formazione professionalizzante pre contrattuale dal 16/06/2025 al 30/06/2025, in presenza (LEGNANO )  con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h) - Contratto iniziale di 2 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare) - Monte ore di inserimenti: part-time 20 / 30 ore settimanali (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO: turni lunedì - venerdì 09:00 – 19:00 - Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working.   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: LEGNANO #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
13/05/2025 - 12/06/2025

91115 - Call center inbound bancario/finanziario

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, LEGNANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a., Divisione Contact Center & Customer Care, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO: Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario/finanziario   Ci si occuperà di: - Assistenza clienti: assistenza al cliente in merito a finanziamenti, carte di credito e presa appuntamenti  - Supporto area riservata - Attività di backoffice per variazioni contrattuali ed anagrafiche   Si offre: - Formazione IN PRESENZA dal 03/06/2025 al 13/06/2025, rimborsata - liv. inq. CCNL D1 Servizi ausiliari (1.313,65€/Full Time) - Monte ore di inserimento: Part-Time 20-30 ore - Orario attività: lunedì - venerdì 08:00 – 22:00 ; sabato - domenica 08:00 – 18:00 - Smart Working: possibilità dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.     Sede di lavoro: Legnano (MI)   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
12/05/2025 - 23/06/2025

90705 - Inbound telefonico - settore orientamento universitario - zona maciachini

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di MILANO: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - per prestigioso ente Universitario.    La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza agli studenti in merito ad iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell'ateneo.   Si offre: - Formazione professionalizzante pre contrattuale dal 06/06/2025 al 27/06/2025, in presenza, con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h) - Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare) - Monte ore di inserimenti: part-time 20 ore settimanali (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO: Turni  Lun - Ven 08:00 - 19:00 | Sabato 9:00 – 13:00 - Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working.   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: MILANO #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
12/05/2025 - 05/06/2025

91146 - Inbound back office - settore bancario

Etjca S.p.a.
Italia, Calabria, RENDE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Rende: Operatori/ici per l'Assistenza Clienti - Call Center Inbound e Back Office per il settore bancario Sede di lavoro: Rende Disponibilità immediata richiesta   Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga - Contratto part-time 20 ore settimanali - Turni lunedì  - sabato  orari: 9.00 – 20.00 - Formazione iniziale - Inquadramento: 2° Livello CCNL Telecomunicazioni - Sede di lavoro: Rende (l'attività lavorativa è in sede)     Attività principali: - Gestire l'assistenza clienti attraverso telefono, chat e email - Fornire informazioni precise e rispondere alle richieste degli utenti - Gestire e risolvere eventuali reclami o problematiche Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore inbound e back office - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a lavorare su turni - Diploma di scuola superiore (obbligatorio) e/o laurea - Buone capacità comunicative e competenza nell'utilizzo del PC Se sei una persona con buone capacità relazionali e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura!   #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
12/05/2025 - 02/06/2025
2
1
TOTALE 11