Per azienda leader nel settore IT, stiamo selezionando un/una
HELP DESK ON SITE - PDL
La Risorsa si occuperà di:
- supporto IT onsite agli utenti della sede del cliente relativamente alla postazione di lavoro, ai tools utilizzati ed in generale per tutte le richieste di tipo incident che possono impattare gli utenti di ufficio;
- attività IMAC, configurazione devices e PDL, sale riunioni etc;
Requisiti richiesti
- Esperto supporto Windows Workplace
- Sistemi di videoconference (poly, logitech)
- SW di videoconference (teams, zoom)
- Problem solving (PC, stampanti, iphone)
- IMAC (configurazione PC, Telefono)
- HW PC (sostituzione componenti notebook)
- Conoscenza base di Active Directory, Windows Server, Workspace ONE X, Service NOW
- Dinamismo, flessibilità, ottime capacità di gestione delle relazioni e dello stress, capacità di coordinamento delle attività e definire priorità ai task affidati
- conoscenza lingua inglese livello B2.
Eventuale disponibilità a spostamenti per trasferte brevi (ove richieste)
Luogo di lavoro: BARI
Orario di lavoro: 8h al giorno, dal Lunedì al Venerdì
Inquadramento contrattuale: CCNL Telecomunicazioni servizi di telefonia
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)