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Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Customer Service

75471 - Call center inbound - settore ferroviario

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, MARCIANISE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni   ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND - settore FERROVIARIO   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti/utenti È previsto iniziale periodo di formazione in sede retribuito, di circa 2 settimane, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.   Ruolo e Responsabilità: Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Gestire i reclami Mantenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: diploma/ Laurea Ottima dialettica Ottima conoscenza PC Propensione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni oltreché a ore supplementari e giornate festive Problem Solving   MODALITA' DI LAVORO: In sede    Sede di lavoro: Marcianise (CE)   Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni 7/24 dal Lunedì alla domenica (con 1/2 giorni di riposo a scorrimento) Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

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Nuovo!
17/05/2024 - 17/06/2024

75472 - Call center inbound - settore energetico

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, MARCIANISE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni   ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND - settore ENERGETICO   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti/utenti È previsto iniziale periodo di formazione in sede retribuito, di circa 2 settimane, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.   Ruolo e Responsabilità: Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Gestire i reclami Mantenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: diploma/ Laurea Ottima dialettica Ottima conoscenza PC Propensione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni oltreché a ore supplementari e giornate festive Problem Solving   MODALITA' DI LAVORO: In sede   Sede di lavoro: Marcianise (CE)   Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 8:00 - 23:00 dal Lunedì alla domenica (con 1/2 giorni di riposo a scorrimento) Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc  

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17/05/2024 - 17/06/2024

75469 - Call center inbound - settore tabacco

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, MARCIANISE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni   ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND - settore TABACCO   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti/utenti È previsto iniziale periodo di formazione in sede retribuito, di circa 2 settimane, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.   Ruolo e Responsabilità: Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Gestire i reclami Mantenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: diploma/ Laurea Ottima dialettica Ottima conoscenza PC Propensione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni oltreché a ore supplementari e giornate festive Problem Solving   MODALITA' DI LAVORO: In sede   Sede di lavoro: Marcianise (CE)   Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 8:00 - 23:00 dal Lunedì alla domenica (con 1/2 giorni di riposo a scorrimento) Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

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17/05/2024 - 17/06/2024

75435 - Call center - attivita' di retention - settore energetico

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, CASERTA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Spa – Filiale di Roma Contact, Divisione Contact Center & Customer Care, ricerca per un'importante azienda nel settore delle telecomunicazioni un: operatore call center Descrizione del ruolo: In questa posizione, ti occuperai principalmente di attività di retention, contattando clienti che negli ultimi 30 giorni hanno manifestato l'intenzione di cambiare gestore per luce e/o gas. Il tuo obiettivo sarà mantenere questi clienti proponendo offerte commerciali altamente vantaggiose. Requisiti: - Diploma o laurea - Buona conoscenza della suite Office - Empatia, capacità di relazione commerciale e coinvolgimento del cliente - Esperienza preferenziale in call center inbound e outbound nel settore commerciale Offriamo: - Periodo di formazione in aula retribuita di 3 giorni - Contratto part-time di 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria - Contratto di somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe - Retribuzione lorda mensile 1489 euro secondo il CCNL Telecomunicazioni - 2° livello Sia la formazione che l'attività lavorativa si svolgeranno presso la nostra sede di Caserta. Orari di lavoro: - Turni dal lunedì al venerdì: 10:00 - 20:00 - Sabato: 09:00 - 14:00 Sede di lavoro: Caserta Sei pronto a far parte di un team dinamico e in crescita? Invia la tua candidatura oggi stesso!   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

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17/05/2024 - 13/06/2024

75365 - Customer service

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, Modena - MODENA, VIA PERLASCA 20
Industria metalmeccanica
Customer Service
MODENA, VIA PERLASCA 20

Il nostro cliente è una importante realtà multinazionale operante nel settore metalmeccanico. I valori che la contraddistinguono sono perseveranza, sostenibilità e innovazione. Ci ha incaricati della selezione di un/una:   CUSTOMER SERVICE   Descrizione e Caratteristiche della Posizione   La risorsa riporterà al Responsabile Customer.   Ruolo e Responsabilità:   - Invio offerte standard - inserimento listini in SAP - Invio comunicazione ai clienti per aumento prezzi, gestione file in rete dell'avanzamento delle trattative. - Inserimento / manutenzione / gestione ordini - Preparazione fatture proforma per pagamenti anticipati - Verifica costante del materiale pronto a magazzino e preparazione pre-bolle - Gestione claim clienti su spedizioni, su mancate consegna, solleciti di consegna ecc e relativa preparazione dei documenti per invio merce a completamento - Budget di vendita - Fatturazione e backup fatturazione - Gestione bolle doganali, avvenuta consegna, dichiarazione di origine - Solleciti pagamenti   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   ·       Laurea / diploma in Lingue/ Economia o materia affine ·       Ottima conoscenza della lingua inglese ·       Ottima conoscenza pacchetto Office ·       Buona conoscenza gestionale SAP ·       Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione   Soft Skills:   ·       Buone doti comunicativo-relazionali ·       Orientamento al risultato ·       Proattività ·       Attitudine al Problem Solving   Sede di lavoro: Modena   Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì con orario 08:00-17:00 con 1 ora di pausa   Tipologia contrattuale: Da definire in base alla seniority del candidato   Pacchetto retributivo a budget: Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei/delle candidati/e che concorreranno alla posizione fino ad un massimo di €35.000 Ral.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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15/05/2024 - 15/06/2024

75246 - Call center inbound - settore assicurativo/bancario

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, LEGNANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO : Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario/assicurativo, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.  L'assistenza è rivolta a privati per quanto riguarda assistenza su carte di credito e debito e su polizze assicurative.   Si offre: - Corso di formazione professionalizzante dal 27/05/2024 al 14/06/2024, in presenza - Liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari  - Monte ore di inserimenti : PT 20/30 ore - ORARI DI LAVORO: 8:00 – 24:00 lun - dom   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service   Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.   Sede di lavoro: LEGNANO (MI)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

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15/05/2024 - 12/08/2024

75244 - Call center assicurativo/automotive

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO: Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo/finanziario, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo. L'assistenza è rivolta ad utenti e clienti in merito a prodotti assicurativi e automotive. Si offre: - Formazione professionalizzante in presenza dal 27/05/2024 al 07/06/2024 - liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari - Monte ore di inserimenti: PT 30 ore - ORARI DI LAVORO: Lun-Ven 8:00 - 19:00 Il candidato ideale deve avere: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo automotive, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: MILANO (MI) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Il candidato ideale deve avere: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service    

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14/05/2024 - 30/06/2024

75248 - Call center inbound

Etjca S.p.a.
Italia, Puglia, TARANTO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
14/05/2024 - 14/06/2024

75205 - Addetto / a sala slot

Etjca S.p.a.
Italia, Toscana, LUCCA - Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17
Altro
Customer Service
Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17
14/05/2024
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TOTALE 36