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Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

Nuovo!
08/07/2025

93990 - Receptionist – servizi generali l. 68/99

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, ARLUNO - RHO, Via Guglielmo Marconi, 6
Trasporti e logistica
Centralino/Segretariato/Servizi generali
RHO, Via Guglielmo Marconi, 6

Il nostro cliente è un'azienda consolidata, con oltre 25 anni di esperienza nel settore della logistica, sita nelle vicinanze di Arluno (MI). In un'ottica di ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di selezionare un / a:     Receptionist – Servizi Generali L. 68/99       La risorsa selezionata, riportando direttamente al titolare e responsabile aziendale, si occuperà di attività di front-office e back-office, segreteria generale e fornirà supporto nella gestione e movimentazione dei veicoli all'interno del piazzale e delle aree aziendali.         Ruolo e responsabilità:   - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata; - Gestione della posta elettronica aziendale; - Visione e distribuzione della corrispondenza ricevuta; - Organizzazione e coordinamento delle sale riunioni; - Attività di front-office e back-office; - Supporto operativo nella movimentazione dei mezzi all'interno del piazzale aziendale; - Monitoraggio degli arrivi e delle partenze di autisti e vettori; - Comunicazione e interfaccia costante con l'ufficio amministrativo, logistico e flotta; - Gestione delle bolle e dei documenti relativi al noleggio dei mezzi;     Riporto gerarchico: titolari e responsabili dell'azienda Relazioni di funzione: Interne: collaboratori degli uffici operativi, amministrativi e logistica Esterne: autisti, vettori, clienti e fornitori       Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: - Diploma ad indirizzo amministrativo e commerciale; - Esperienza pregressa di almeno 3 – 5 anni in ruoli di segreteria, servizi generali e gestione operativa di piazzali aziendali; - Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Outlook, Word ed Excel); - Iscrizione alle liste del collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99, con una percentuale di invalidità pari o superiore al 46%; - Disponibilità immediata all'inserimento;   Completano il profilo: - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Precisione; - Attitudine al problem solving; - Capacità di gestire le priorità in modo autonomo ed efficace;       Orario di lavoro: disponibilità sia part-time che full-time, dal lunedì al venerdì (fascia oraria dalle 09.00 alle 18.00).     Sede di lavoro: Arluno (MI).     Contratto offerto: contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con seria finalità assuntiva.     Tipologia contrattuale: CCNL Autotrasporti Merci e Logistica (14 mensilità).     Retribuzione: 25 - 28 K.     IMPORTANTE: Il presente annuncio è esclusivamente rivolto a candidati di entrambi i sessi Appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità NON inferiore al 46%.     L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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Nuovo!
08/07/2025

90260 - Impiegato/a addetto/a alla contabilita'

Etjca S.p.a.
Italia, Friuli Venezia Giulia, Campoformido - UDINE, VIA DELLE FERRIERE 25
Energia
Centralino/Segretariato/Servizi generali
UDINE, VIA DELLE FERRIERE 25

Etjca Spa filiale di Udine cerca per azienda strutturata un o una:   IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA'   Una realtà aziendale strutturata è alla ricerca di un/una addetto/a alla contabilità da inserire nel proprio ufficio amministrativo, è previsto un periodo di affiancamento iniziale.   Attività previste: - Registrazione delle fatture attive e passive; - Prima nota, riconciliazioni bancarie e adempimenti fiscali ordinari; - Gestione dei rapporti con consulenti esterni e fornitori; - Supporto alla predisposizione delle scritture di assestamento e rettifica; - Collaborazione nella redazione e consegna del bilancio d'esercizio (anche se con esperienza minima).   Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; - Esperienza pregressa in ambito contabile (almeno 1-2 anni); - Conoscenza base delle procedure di chiusura e invio del bilancio; - Padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali contabili).   Offriamo; - Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'inserimento stabile in azienda; - Formazione continua e possibilità di crescita professionale; - Ambiente dinamico e collaborativo.   ORARIO DI LAVORO: FULL TIME dal lunedì al venerdì SEDE DI LAVORO: PAVIA DI UDINE   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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04/07/2025

93715 - Impiegata / o back office receptionist

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, CORNAREDO - RHO, Via Guglielmo Marconi, 6
Installazione, manutenzione e riparazione
Centralino/Segretariato/Servizi generali
RHO, Via Guglielmo Marconi, 6

Per azienda cliente operante nel settore della manutenzione sita nel territorio limitrofo di CORNAREDO (MI), Etjca S.p.A. Filiale di Rho, sta selezionando un / una:     IMPIEGATA / O BACK OFFICE RECEPTIONIST     La figura selezionata, riportando direttamente al Responsabile nonché Titolare dell'azienda, si occuperà di gestire la receptionist aziendale svolgendo attività di back office, front office, amministrazione e segreteria generale.   Ruolo e responsabilità: - Accoglienza clienti e front-office; - Attività di back office; - Smistamento chiamate; - Gestione della posta elettronica; - Presa visione e smistamento della corrispondenza; - Gestione e organizzazione delle sale riunioni; - Gestione documenti e archivio; - Supporto all'ufficio amministrativo;       Requisiti per prendere parte alle selezioni: - Diploma e / o qualifica preferibilmente in ambito turistico, commerciale e / o linguistico; - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1); - Ottime competenze informatiche e ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);     Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, precisione e gestione delle priorità.         Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00.       Sede di lavoro: Limitrofi Cornaredo (MI).        Contratto offerto: contratto a tempo determinato in somministrazione di 1 mese iniziale con proroghe.    Inquadramento offerto: CCNL Metalmeccanica PMI – Livello 3         Retribuzione: 1920,00 € Lordo / Mensile + Ticket 5,29 €       L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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02/07/2025

93442 - Operatore outbound - salerno

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, SALERNO - SALERNO, Via Raffaella La Crociera, 7
Energia
Centralino/Segretariato/Servizi generali
SALERNO, Via Raffaella La Crociera, 7

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore energeetico e ci ha incaricati per la selezione di:   Consulenti Telefonici Outbound   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La nostra azienda cliente sta cercando Operatori Call Center Outbound per un'attività di "retention" rivolta ai clienti residenziali. Il ruolo è focalizzato su mantenere attivi e soddisfatti i clienti esistenti, proponendo soluzioni più vantaggiose dal punto di vista economico e non solo.   Ruolo e Responsabilità: - Contattare attivamente i clienti residenziali per proporre soluzioni personalizzate al fine di trattenere la clientela esistente. - Gestire con professionalità le obiezioni dei clienti e fornire informazioni chiare e dettagliate sui prodotti e servizi offerti. - Registrare accuratamente le interazioni con i clienti nel sistema CRM.   Requisiti Richiesti per Partecipare alle Selezioni: - Esperienza precedente nel settore del call center, preferibilmente in attività di retention. - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. - Orientamento al cliente e capacità dimostrate di gestire situazioni complesse. - Flessibilità nell'orario di lavoro e disponibilità al part-time di 4 ore al giorno. - Conoscenza di base degli strumenti informatici e padronanza nell'utilizzo dei gestionali.     Sede di lavoro: Salerno Orario di lavoro: 4 ore al giorno, orario flessibile Tipologia contrattuale: Contratto di collaborazione a progetto. Iniziale assunzione di 1 mese con possibilità di proroga. Pacchetto retributivo: da definire in fase di colloquio   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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01/07/2025 - 31/07/2025
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