Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

93442 - Operatore outbound - salerno

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, SALERNO - SALERNO, Via Raffaella La Crociera, 7
Energia
Centralino/Segretariato/Servizi generali
SALERNO, Via Raffaella La Crociera, 7

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda multinazionale leader nel settore energeetico e ci ha incaricati per la selezione di:   Consulenti Telefonici Outbound   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La nostra azienda cliente sta cercando Operatori Call Center Outbound per un'attività di "retention" rivolta ai clienti residenziali. Il ruolo è focalizzato su mantenere attivi e soddisfatti i clienti esistenti, proponendo soluzioni più vantaggiose dal punto di vista economico e non solo.   Ruolo e Responsabilità: - Contattare attivamente i clienti residenziali per proporre soluzioni personalizzate al fine di trattenere la clientela esistente. - Gestire con professionalità le obiezioni dei clienti e fornire informazioni chiare e dettagliate sui prodotti e servizi offerti. - Registrare accuratamente le interazioni con i clienti nel sistema CRM.   Requisiti Richiesti per Partecipare alle Selezioni: - Esperienza precedente nel settore del call center, preferibilmente in attività di retention. - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. - Orientamento al cliente e capacità dimostrate di gestire situazioni complesse. - Flessibilità nell'orario di lavoro e disponibilità al part-time di 4 ore al giorno. - Conoscenza di base degli strumenti informatici e padronanza nell'utilizzo dei gestionali.     Sede di lavoro: Salerno Orario di lavoro: 4 ore al giorno, orario flessibile Tipologia contrattuale: Contratto di collaborazione a progetto. Iniziale assunzione di 1 mese con possibilità di proroga. Pacchetto retributivo: da definire in fase di colloquio   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
01/07/2025 - 31/07/2025
Nuovo!
30/06/2025

93338 - Front desk agent

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, Sesto san giovanni - SEREGNO, VIA VERDI 63
Hotel/Turismo
Centralino/Segretariato/Servizi generali
SEREGNO, VIA VERDI 63

Il nostro cliente è una società nel settore turistico- alberghiero, con diverse strutture sul territorio del Nord Italia. Per la sede di Milano Nord, ci ha incaricati la selezione di un/a:   FRONT DESK AGENT HOTEL (M/F)   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa sarà dedicata all'attività di accoglienza ospiti e fasi di Check-In -Check Out, gestione centralino gestione ospiti e risoluzione delle loro problematiche durante il soggiorno in struttura   Ruolo e Responsabilità: Nello specifico si occuperà di: ·        Check in e out di tutti gli ospiti dell'hotel in modo sicuro e personalizzato ·        Completare tutti gli elementi della checklist di turno. ·        Garantire una risposta immediata a tutti i commenti e le preoccupazioni degli ospiti ·        Assicurare un soggiorno piacevole a tutti i clienti tramite lo sviluppo di relazioni e l'anticipazione dei bisogni ·        Interfaccia con i reparti Prenotazioni, Housekeeping, Manutenzione, Finance e F&B   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   ·        Almeno 2 anni di esperienza nello stesso ruolo maturata nel settore hotellerie ·        Professionalità e cortesia ·        Precisione e attenzione ai dettagli ·        Alti standard di servizio ·        Ottima conoscenza della lingua inglese ·        Ottima conoscenza pacchetto Office ·        Flessibilità per rispondere a diverse situazioni di lavoro   Sede di lavoro: Milano Nord (zona Sesto S. Giovanni) Orario di lavoro: da lunedì alla domenica fascia oraria 7.00/23.00 con 2 gg di riposo a rotazione Tipologia contrattuale: Inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato Pacchetto retributivo a budget: Livello C3 CCNL TURISMO. RAL 22.000 € da valutare in sede di colloquio proporzionale all'esperienza lavorativa nel ruolo.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
27/06/2025

93423 - Operatore / trice numero verde guasti idrici

Etjca S.p.a.
Italia, Toscana, Castelfiorentino - Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17
Telecomunicazioni
Centralino/Segretariato/Servizi generali
Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17

Etjca S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce Sull'Arno (PI), seleziona per azienda cliente a partecipazione pubblica del settore servizi al cittadino con sede a Vinci (FI) il seguente profilo professionale:   OPERATORE / TRICE NUMERO VERDE GUASTI IDRICI   La risorsa selezionata si occuperà di attività di inbound tramite canale telefonico ed in particolare delle seguenti mansioni:   - Gestione delle informazioni legate a contratti di fornitura servizi; - Assistenza al cittadino in relazione a servizi, prodotti e questioni amministrative; - Attività di help desk mediante l'utilizzo di specifici software; - Chiarimenti legati alla fatturazione; - Gestione di eventuali reclami.   Requisiti richiesti: - Esperienza in mansioni a contatto con il pubblico come customer service e simili; - Ottime doti relazionali; - Ottime competenze informatiche e nell'utilizzo dei principali software informatici, in particolare Excel; - Disponibilità part-time e a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.   Si offre: - Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione; - Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2° livello (€1489 lordi mensili per 14 mensilità) + Buoni pasto da 3€ al giorno + Premio di produzione erogato annualmente.   Orario di lavoro: part time 30h settimanali, da lunedì a domenica, organizzate su turni (anche notturni) con formula 5 giorni di lavoro + 2 di riposo a scorrimento.   È inoltre prevista la possibilità di prestare servizio attraverso modalità di lavoro agile (smart working) dopo i primi sei mesi di lavoro, per un totale di 3 giorni a settimana.   Luogo di lavoro: Vinci e Castelfiorentino (FI).       L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
26/06/2025

93345 - Front desk agent hotel (m/f)

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, SOLBIATE OLONA - SEREGNO, VIA VERDI 63
Hotel/Turismo
Centralino/Segretariato/Servizi generali
SEREGNO, VIA VERDI 63

Il nostro cliente è una società nel settore turistico- alberghiero, con diverse strutture sul territorio del Nord Italia. Per la sede di Solbiate Olona (VA), ci ha incaricati la selezione di un/a:   FRONT DESK AGENT HOTEL (M/F)   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa sarà dedicata all'attività di accoglienza ospiti e fasi di Check-In -Check Out, gestione centralino gestione ospiti e risoluzione delle loro problematiche durante il soggiorno in struttura   Ruolo e Responsabilità: Nello specifico si occuperà di: ·        Check in e out di tutti gli ospiti dell'hotel in modo sicuro e personalizzato ·        Completare tutti gli elementi della checklist di turno. ·        Garantire una risposta immediata a tutti i commenti e le preoccupazioni degli ospiti ·        Assicurare un soggiorno piacevole a tutti i clienti tramite lo sviluppo di relazioni e l'anticipazione dei bisogni ·        Interfaccia con i reparti Prenotazioni, Housekeeping, Manutenzione, Finance e F&B   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   ·        Almeno 2 anni di esperienza nello stesso ruolo maturata nel settore hotellerie ·        Professionalità e cortesia ·        Precisione e attenzione ai dettagli ·        Alti standard di servizio ·        Ottima conoscenza della lingua inglese ·        Ottima conoscenza pacchetto Office ·        Flessibilità per rispondere a diverse situazioni di lavoro   Sede di lavoro: Solbiate Olona (VA) Orario di lavoro: da lunedì alla domenica fascia oraria 7.00/23.00 con 2 gg di riposo a rotazione Tipologia contrattuale: Inserimento diretto con contratto a tempo determinato/indeterminato Pacchetto retributivo a budget: Livello C3 CCNL TURISMO. RAL 22.000 € da valutare in sede di colloquio proporzionale all'esperienza lavorativa nel ruolo.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
25/06/2025

93227 - Receptionist front office - pt 30h

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, Rosate - MAGENTA, VIA ALESSANDRO MANZONI 28
Pulizie/Portierato/Guardiania
Centralino/Segretariato/Servizi generali
MAGENTA, VIA ALESSANDRO MANZONI 28
23/06/2025 - 31/07/2025
2
1
TOTALE 18