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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – BACK OFFICE
Il candidato ideale deve possedere esperienza lavorativa pregressa, di almeno 2/3 anni, in ruoli impiegatizi e amministrativi.
Il lavoratore o la lavoratrice selezionato/a si occuperà delle attività di segreteria e centralino, delle pratiche amministrative, della pianificazione degli acquisti e della predisposizione degli ordini.
Requisiti:
- Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli amministrativi
- Precisione, motivazione e proattività
- Capacità organizzative, relazionali e comunicative
- Diploma in ambito amministrativo
- Gradita, ma non fondamentale, esperienza pregressa nell'area ufficio acquisti.
Mansioni:
- Attività di segreteria, back office e centralino
- Gestione delle pratiche amministrative
- Gestione delle relazioni con clienti e fornitori
- Gestione delle comunicazioni mail e telefoniche
- Controllo e gestione ordini dei fornitori
- Pianificazione degli acquisti e predisposizione gli ordini
Orario di lavoro: full time o part time
Luogo di lavoro: Lonigo (VI)
Contratto di lavoro: Contratto a tempo determinato
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)