Notes sur les cookies

Nous utilisons des cookies sur ce site web. Certains d'entre eux sont nécessaires au fonctionnement du site, comme les cookies techniques et fonctionnels. D'autres types de cookies, que vous pouvez refuser d'utiliser, sont les cookies de profilage de tiers. En cliquant sur "Accepter tous", vous consentez à l'utilisation de tous les cookies du site. En cliquant sur le bouton "Configurer", vous pouvez sélectionner vos préférences.

Accepter tous
Configurer
Seulement les nécessaires
header backgorund

Etjca S.p.a. annonces par poste: Service clients

75471 - Call center inbound - settore ferroviario

Etjca S.p.a.
Italie, Campanie, MARCIANISE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Télécommunications
Service clients
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni   ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND - settore FERROVIARIO   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti/utenti È previsto iniziale periodo di formazione in sede retribuito, di circa 2 settimane, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.   Ruolo e Responsabilità: Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Gestire i reclami Mantenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: diploma/ Laurea Ottima dialettica Ottima conoscenza PC Propensione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni oltreché a ore supplementari e giornate festive Problem Solving   MODALITA' DI LAVORO: In sede    Sede di lavoro: Marcianise (CE)   Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni 7/24 dal Lunedì alla domenica (con 1/2 giorni di riposo a scorrimento) Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
Nouveau!
17/05/2024 - 17/06/2024

75472 - Call center inbound - settore energetico

Etjca S.p.a.
Italie, Campanie, MARCIANISE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Télécommunications
Service clients
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni   ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND - settore ENERGETICO   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti/utenti È previsto iniziale periodo di formazione in sede retribuito, di circa 2 settimane, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.   Ruolo e Responsabilità: Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Gestire i reclami Mantenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: diploma/ Laurea Ottima dialettica Ottima conoscenza PC Propensione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni oltreché a ore supplementari e giornate festive Problem Solving   MODALITA' DI LAVORO: In sede   Sede di lavoro: Marcianise (CE)   Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 8:00 - 23:00 dal Lunedì alla domenica (con 1/2 giorni di riposo a scorrimento) Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc  

...
Nouveau!
17/05/2024 - 17/06/2024

75469 - Call center inbound - settore tabacco

Etjca S.p.a.
Italie, Campanie, MARCIANISE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Télécommunications
Service clients
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni   ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND - settore TABACCO   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti/utenti È previsto iniziale periodo di formazione in sede retribuito, di circa 2 settimane, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.   Ruolo e Responsabilità: Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Gestire i reclami Mantenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: diploma/ Laurea Ottima dialettica Ottima conoscenza PC Propensione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni oltreché a ore supplementari e giornate festive Problem Solving   MODALITA' DI LAVORO: In sede   Sede di lavoro: Marcianise (CE)   Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 8:00 - 23:00 dal Lunedì alla domenica (con 1/2 giorni di riposo a scorrimento) Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
Nouveau!
17/05/2024 - 17/06/2024

75435 - Call center - attivita' di retention - settore energetico

Etjca S.p.a.
Italie, Campanie, CASERTA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Télécommunications
Service clients
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Spa – Filiale di Roma Contact, Divisione Contact Center & Customer Care, ricerca per un'importante azienda nel settore delle telecomunicazioni un: operatore call center Descrizione del ruolo: In questa posizione, ti occuperai principalmente di attività di retention, contattando clienti che negli ultimi 30 giorni hanno manifestato l'intenzione di cambiare gestore per luce e/o gas. Il tuo obiettivo sarà mantenere questi clienti proponendo offerte commerciali altamente vantaggiose. Requisiti: - Diploma o laurea - Buona conoscenza della suite Office - Empatia, capacità di relazione commerciale e coinvolgimento del cliente - Esperienza preferenziale in call center inbound e outbound nel settore commerciale Offriamo: - Periodo di formazione in aula retribuita di 3 giorni - Contratto part-time di 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria - Contratto di somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe - Retribuzione lorda mensile 1489 euro secondo il CCNL Telecomunicazioni - 2° livello Sia la formazione che l'attività lavorativa si svolgeranno presso la nostra sede di Caserta. Orari di lavoro: - Turni dal lunedì al venerdì: 10:00 - 20:00 - Sabato: 09:00 - 14:00 Sede di lavoro: Caserta Sei pronto a far parte di un team dinamico e in crescita? Invia la tua candidatura oggi stesso!   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
Nouveau!
17/05/2024 - 13/06/2024

75365 - Customer service

Etjca S.p.a.
Italie, Émilie-Romagne, Modena - MODENA, VIA PERLASCA 20
Industrie du travail des metaux
Service clients
MODENA, VIA PERLASCA 20

Il nostro cliente è una importante realtà multinazionale operante nel settore metalmeccanico. I valori che la contraddistinguono sono perseveranza, sostenibilità e innovazione. Ci ha incaricati della selezione di un/una:   CUSTOMER SERVICE   Descrizione e Caratteristiche della Posizione   La risorsa riporterà al Responsabile Customer.   Ruolo e Responsabilità:   - Invio offerte standard - inserimento listini in SAP - Invio comunicazione ai clienti per aumento prezzi, gestione file in rete dell'avanzamento delle trattative. - Inserimento / manutenzione / gestione ordini - Preparazione fatture proforma per pagamenti anticipati - Verifica costante del materiale pronto a magazzino e preparazione pre-bolle - Gestione claim clienti su spedizioni, su mancate consegna, solleciti di consegna ecc e relativa preparazione dei documenti per invio merce a completamento - Budget di vendita - Fatturazione e backup fatturazione - Gestione bolle doganali, avvenuta consegna, dichiarazione di origine - Solleciti pagamenti   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   ·       Laurea / diploma in Lingue/ Economia o materia affine ·       Ottima conoscenza della lingua inglese ·       Ottima conoscenza pacchetto Office ·       Buona conoscenza gestionale SAP ·       Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione   Soft Skills:   ·       Buone doti comunicativo-relazionali ·       Orientamento al risultato ·       Proattività ·       Attitudine al Problem Solving   Sede di lavoro: Modena   Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì con orario 08:00-17:00 con 1 ora di pausa   Tipologia contrattuale: Da definire in base alla seniority del candidato   Pacchetto retributivo a budget: Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei/delle candidati/e che concorreranno alla posizione fino ad un massimo di €35.000 Ral.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
15/05/2024 - 15/06/2024

75246 - Call center inbound - settore assicurativo/bancario

Etjca S.p.a.
Italie, Lombardie, LEGNANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Télécommunications
Service clients
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO : Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario/assicurativo, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.  L'assistenza è rivolta a privati per quanto riguarda assistenza su carte di credito e debito e su polizze assicurative.   Si offre: - Corso di formazione professionalizzante dal 27/05/2024 al 14/06/2024, in presenza - Liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari  - Monte ore di inserimenti : PT 20/30 ore - ORARI DI LAVORO: 8:00 – 24:00 lun - dom   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service   Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.   Sede di lavoro: LEGNANO (MI)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

...
15/05/2024 - 12/08/2024

75244 - Call center assicurativo/automotive

Etjca S.p.a.
Italie, Lombardie, MILANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Télécommunications
Service clients
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO: Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo/finanziario, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo. L'assistenza è rivolta ad utenti e clienti in merito a prodotti assicurativi e automotive. Si offre: - Formazione professionalizzante in presenza dal 27/05/2024 al 07/06/2024 - liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari - Monte ore di inserimenti: PT 30 ore - ORARI DI LAVORO: Lun-Ven 8:00 - 19:00 Il candidato ideale deve avere: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo automotive, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: MILANO (MI) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Il candidato ideale deve avere: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service    

...
14/05/2024 - 30/06/2024

75248 - Call center inbound

Etjca S.p.a.
Italie, Pouilles, TARANTO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Télécommunications
Service clients
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
14/05/2024 - 14/06/2024

75205 - Addetto / a sala slot

Etjca S.p.a.
Italie, Toscane, LUCCA - Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17
Autre
Service clients
Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17
14/05/2024
4
3
2
1
TOTAL 35