ETJCA SpA Agenzia per il lavoro, in collaborazione con Assist Digital SpA, una delle maggiori Top Player Internazionali del settore Information Technology & Customer Experience è lieta di presentare dei corsi gratuiti altamente specializzati che consentono l'acquisizione di competenze tecniche in settori specifici.
Siamo alla ricerca di candidati per il seguente corso in partenza in data 11/06/2024
DIGITAL MARKETING
Obiettivi: il corso, strutturato in 9 lezioni suddivise tra attività teoriche e pratiche, si pone come obiettivo quello di formare risorse che si occuperanno di Digital Marketing e consentirà di acquisire una conoscenza approfondita delle tecniche più diffuse per il Marketing e la Comunicazione Digitale come Strategic Marketing, Customer Journey, SEO-SEM e Social Media, Strategie per la Comunicazione.
Il corso propone l'introduzione e l'approfondimento dei seguenti temi:
- Introduzione al Marketing
- Approcci al Marketing strategico;
- La Digital communication;
- Tecniche di SEO E SEM;
- Le strategie di comunicazione Omnicanale;
- Prototipazione, design & testing interattivo;
- Tecniche di Ux writing
- Data Analytics, Customer Feedback, A/B Testing
Requisiti per partecipare:
- Laurea in ambito informatico/statistico/umanistico o Titoli di studio equipollenti;
- Possesso di PC munito di webcam e microfono;
- Connessione internet stabile (ADSL o FIBRA)
- Conoscenza di strumenti per la grafica raster o vettoriale (Creative Suite Adobe, Invision, Canva...)
- Conoscenza di strumenti per la realizzazione di prototipi interattivi (Sketch · InVision · Origami Studio ·Axure...)
Luogo: da remoto
Orario: 36 h totali
Posti disponibili: 20
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)