Cookie-Hinweis

Wir verwenden Cookies auf dieser Website. Einige davon sind notwendig, damit die Website funktioniert, wie z. B. technische und funktionale Cookies. Andere Arten von Cookies, deren Verwendung Sie ablehnen können, sind Cookies von Drittanbietern. Wenn Sie auf "Alle akzeptieren" klicken, stimmen Sie der Verwendung aller Cookies auf der Website zu. Durch Klicken auf die Schaltfläche "Konfigurieren" können Sie Ihre Einstellungen wählen.

Alle akzeptieren
Konfigurieren
Nur notwendig
header backgorund

Etjca S.p.a. Stelle nach Funktion: Middle und Top Management

73716 - Store manager_verona c.c adigeo

Etjca S.p.a.
Italien, Venetien, VERONA - ROMA 2, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 88
Verkauf
Middle und Top Management
ROMA 2, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 88

Etjca spa, Filiale di Roma Galati, ricerca per società cliente leader del settore retail che opera nella produzione e commercializzazione di caffettiere, miscele che si distinguono per qualità e gusto e di una linea innovativa di utensili da cucina   Ci ha incaricati della selezione di un:    Store Manager   Descrizione e Caratteristiche della Posizione:    La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di essere responsabile della gestione del negozio allo scopo di raggiungere gli obiettivi di performance quantitativi (vendite) e qualitativi (qualità del servizio, aspetto del negozio) coerentemente alla strategia e alla cultura aziendali; occuparsi di accogliere e assistere i clienti proponendo la giusta offerta di prodotto con il fine di garantire il miglior risultato in termini di soddisfazione e del profitto aziendale.     Ruolo e Responsabilità:    ·        Gestisce il personale del negozio per quanto riguarda orari, turni, ferie e formazione, e ne valuta le performance. ·        Assicura il monitoraggio giornaliero degli obiettivi di vendita e KPI e l'invio degli aggiornamenti. ·        Assicura la corretta esposizione del prodotto, la corretta gestione degli spazi di vendita e delle vetrine nel rispetto delle linee guida aziendali (tra cui la news week). ·        Assicura la corretta gestione amministrativa del punto vendita (uscite di cassa per spese locali, gestione fiscale, versamenti, ecc). ·        Gestisce le attività di inventario di magazzino e resi prodotto seguendo le indicazioni e la pianificazione comunicate da Sede. Implementa le procedure di controllo selle scorte al fine di mantenere una contabilità e ridurre al minimo le perdite. ·        È responsabile della corretta compilazione della Check List. ·        Garantisce la corretta tenuta delle documentazioni ufficiali, l'applicazione delle procedure, delle policy Bialetti e delle norme giuridiche (procedure di ufficio, di reporting, HR, procedure finanziarie, procedure di sicurezza, ecc).     Riporto gerarchico: Area manager  Relazioni di funzione:  Interne: Team dello Store  Esterne: Clientela    Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:  - Diploma di Maturità;  - Esperienza pregressa nel ruolo specifico nel settore retail;  - Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata (compresi i festivi e weekend);  - Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto;  - Ottima conoscenza della lingua inglese. E' considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua   Sede di lavoro: centro commerciale Adigeo - Verona Orario di lavoro: Full Time 36h settimanali .  Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato  Pacchetto retributivo a budget: II o III livello del CCNL Commercio in base all'esperienza.         L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
16/04/2024