Nota sobre os cookies

Este site utiliza cookies. Alguns são estritamente necessários para o funcionamento do site, como os técnicos e os funcionais. Outros tipos de cookies, que você pode recusar, são de terceiros ou cookies de marketing. Ao selecionar o botão "Aceitar todos", você está a consentir a utilização de todos os cookies do site. Atrvés da função "Configurar", você pode definir as suas preferências.

Aceitar todos
Configurar
Só necessários
header backgorund

Etjca S.p.a. ofertas por cargo: Quadros Diretivos e Intermédios

73716 - Store manager_verona c.c adigeo

Etjca S.p.a.
Itália, Veneto, VERONA - ROMA 2, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 88
Vendas
Quadros Diretivos e Intermédios
ROMA 2, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 88

Etjca spa, Filiale di Roma Galati, ricerca per società cliente leader del settore retail che opera nella produzione e commercializzazione di caffettiere, miscele che si distinguono per qualità e gusto e di una linea innovativa di utensili da cucina   Ci ha incaricati della selezione di un:    Store Manager   Descrizione e Caratteristiche della Posizione:    La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di essere responsabile della gestione del negozio allo scopo di raggiungere gli obiettivi di performance quantitativi (vendite) e qualitativi (qualità del servizio, aspetto del negozio) coerentemente alla strategia e alla cultura aziendali; occuparsi di accogliere e assistere i clienti proponendo la giusta offerta di prodotto con il fine di garantire il miglior risultato in termini di soddisfazione e del profitto aziendale.     Ruolo e Responsabilità:    ·        Gestisce il personale del negozio per quanto riguarda orari, turni, ferie e formazione, e ne valuta le performance. ·        Assicura il monitoraggio giornaliero degli obiettivi di vendita e KPI e l'invio degli aggiornamenti. ·        Assicura la corretta esposizione del prodotto, la corretta gestione degli spazi di vendita e delle vetrine nel rispetto delle linee guida aziendali (tra cui la news week). ·        Assicura la corretta gestione amministrativa del punto vendita (uscite di cassa per spese locali, gestione fiscale, versamenti, ecc). ·        Gestisce le attività di inventario di magazzino e resi prodotto seguendo le indicazioni e la pianificazione comunicate da Sede. Implementa le procedure di controllo selle scorte al fine di mantenere una contabilità e ridurre al minimo le perdite. ·        È responsabile della corretta compilazione della Check List. ·        Garantisce la corretta tenuta delle documentazioni ufficiali, l'applicazione delle procedure, delle policy Bialetti e delle norme giuridiche (procedure di ufficio, di reporting, HR, procedure finanziarie, procedure di sicurezza, ecc).     Riporto gerarchico: Area manager  Relazioni di funzione:  Interne: Team dello Store  Esterne: Clientela    Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:  - Diploma di Maturità;  - Esperienza pregressa nel ruolo specifico nel settore retail;  - Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata (compresi i festivi e weekend);  - Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto;  - Ottima conoscenza della lingua inglese. E' considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua   Sede di lavoro: centro commerciale Adigeo - Verona Orario di lavoro: Full Time 36h settimanali .  Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato  Pacchetto retributivo a budget: II o III livello del CCNL Commercio in base all'esperienza.         L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
16/04/2024