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Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Risorse umane

37822 - Hr specialist

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VIMERCATE - MILANO, VIA BENIGNO CRESPI, 57
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
MILANO, VIA BENIGNO CRESPI, 57

Etjca è una realtà tutta italiana nel panorama delle agenzie per il lavoro. Ci posizioniamo tra i primi 10 player del mercato e possiamo garantire ai nostri clienti un'approfondita conoscenza del territorio e una consolidata esperienza nel settore HR. In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno di struttura della nostra Filiale di Vimercate stiamo selezionando un/a:     HR Specialist     Descrizione e caratteristiche della posizione: Entrerai a far parte di un team molto dinamico e dovrai occuparti prevalentemente di recruiting e di amministrazione del personale somministrato. Dovrai gestire i clienti che ti verranno assegnati, seguendo per loro la ricerca e la selezione di profili qualificati e tutte le attività amministrative legate al rapporto di lavoro con i dipendenti somministrati. Inoltre, sarai un valido supporto per i colleghi commerciali nella mappatura del territorio, individuando e condividendo nuove e interessanti opportunità di business.       Ruolo e responsabilità:     - Raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, stesura di Job Description efficaci e attrattive, pubblicazione degli annunci sui canali di reclutamento attraverso i principali tools aziendali, screening dei cv e interviste strutturate ai candidati; - Gestione operativa dei dipendenti, predisposizione dei contratti, assunzione dei lavoratori, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe; - Rilevazione delle presenze dei dipendenti in somministrazione per precisa e puntuale predisposizione dei cedolini ad ufficio paghe; - Gestione amministrativa di tutti gli eventi inerenti la gestione del rapporto di lavoro (dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie, procedimenti disciplinari) in collaborazione con gli uffici di sede; - Supporto commerciale nelle attività di sviluppo di contatti, mappatura e prima prospezione;       Riporto gerarchico: District Manager Relazioni di funzione: Interne: Sales Account, HR Operations di Filiale, personale amministrativo di Sede Centrale. Esterne: Aziende clienti e candidati, studio paghe del Gruppo       Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Laurea triennale e/o magistrale in materie umanistiche o psicologia; - Eccellenti capacità di comunicazione scritta e abilità di produzione creativa; - Esperienza nel ruolo di Recruiter all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Ricerca e Selezione del Personale; - Concreta esperienza nella gestione completa di processi di selezione complessi; - Solide competenze nella stesura, presentazione e gestione di contratti di lavoro; - Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e Arca;     Soft skills:   - Entusiasmo, spirito collaborativo, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; - Comportamento ispirato a valori etici quali correttezza, trasparenza e rispetto; - Eccellenti doti di comunicazione cross-culturale; - Capacità di pensare fuori dagli schemi e di trovare soluzioni originali per raggiungere gli obiettivi richiesti, in un mercato e in un momento storico profondamente complessi; - Ottime capacità di ascolto, eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving; - Ottime capacità di definizione delle priorità, senso di responsabilità, orientamento al cliente e capacità di mantenere il focus sulla qualità del servizio; - Flessibilità mentale e amore per le sfide;       Sede di lavoro: Vimercate (MB) Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: assunzione in qualità di dipendente CCNL Commercio 14 mensilità. Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Benefit: ticket restaurant del valore di ? 7,00/day     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

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Nuovo!
28/06/2022 - 31/12/2022

37819 - Consultant assistant stage

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - MILANO, VIA BENIGNO CRESPI, 57
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
MILANO, VIA BENIGNO CRESPI, 57

Etjca Spa è un'eccellenza tutta italiana nel panorama delle Società di Selezione. Processi flessibili e customizzati, modalità di Recruiting moderne ed efficaci strumenti di Head Hunting, ci permettono di interpretare al meglio le differenti necessità imprenditoriali. In un'ottica di crescita e consolidamento del business della Divisione Permanent Placement, stiamo selezionando un/a CONSULTANT ASSISTANT per STAGE ambito HR sull'Area di Milano.     Descrizione e caratteristiche della posizione:   L'attività sarà suddivisa in due macro aree di focus: Area Selezione e Area Commerciale. In affiancamento a figure senior si andranno ad approfondire i principali aspetti legati al Servizio di Ricerca & Selezione del Personale, l'Assessment, le principali normative che regolano il mercato del lavoro italiano, basi di contrattualistica e di vendita in ambito HR. Imparerai a utilizzare i principali tools destinati alla selezione e all'head hunting e i migliori metodi di approccio al candidato e al cliente. La finalità è quella di formare risorse che, alla fine del tirocinio, possano entrare all'interno del Team di Divisione diventando a tutti gli effetti nostri colleghi.     Ruolo e Responsabilità:   - Stesura e pubblicazione Job Description; - Screening dei curriculum; - Phone interview e colloqui strutturati con i candidati; - Presentazione dei dossier per il cliente e organizzazione colloqui in azienda; - Gestione del processo di selezione e del post-selezione; - Supporto in progetti strutturati di recruiting; - Attività di telemarketing; - Supporto nella gestione delle trattative commerciali; - Affiancamento nelle visite ai clienti;     Riporto gerarchico: Tutor di Riferimento Relazioni di funzione: Interne: Permanent Placement Consultant, Permanent Placement Specialist Esterne: Aziende clienti e candidati   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Forte passione, interesse per il mondo HR; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office); - Conoscenza della lingua inglese;     Soft skills:   - Ottime doti organizzative, di self awareness e problem solving; - Alti livelli di eloquio e comunicazione; - Consuetudine al lavoro in team con squadre incrociate e gestione in contemporanea di tematiche diversificate; - Forte orientamento al cliente e al candidato; - Elevata flessibilità, entusiasmo, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati e capacità di rispettare le scadenze;     Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: 6 mesi in formula tirocinio Pacchetto retributivo a budget: rimborso per tirocinio di ? 500/mese Benefit: ticket restaurant del valore di ? 7,00/die.     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

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Nuovo!
28/06/2022 - 31/12/2022

32440 - Hr specialist

Etjca S.p.a.
Italia, Veneto, VICENZA - MILANO, VIA BENIGNO CRESPI, 57
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
MILANO, VIA BENIGNO CRESPI, 57

Etjca è una realtà tutta italiana nel panorama delle agenzie per il lavoro. Ci posizioniamo tra i primi 10 player del mercato e possiamo garantire ai nostri clienti un'approfondita conoscenza del territorio e una consolidata esperienza nel settore HR. In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno di struttura della nostra Filiale di Vicenza stiamo selezionando un/a:     Account di Selezione     Descrizione e caratteristiche della posizione: Entrerai a far parte di un team molto dinamico e dovrai occuparti prevalentemente di ricerca e selezione di profili strutturati e qualificati. Dovrai gestire i clienti che ti verranno assegnati, raccogliendo tutte le informazioni che ti permetteranno di attivare le selezioni attraverso la pubblicazione di annunci e le principali tecniche di headhunting/ricerca attiva. Inoltre, sarai un valido supporto per i colleghi commerciali nella mappatura del territorio, individuando e condividendo nuove e interessanti opportunità di business.       Ruolo e responsabilità:     - Raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, stesura di Job Description efficaci e attrattive, pubblicazione degli annunci sui canali di reclutamento attraverso i principali tools aziendali, screening dei cv e interviste strutturate ai candidati; - Supporto commerciale nelle attività di sviluppo di contatti, mappatura e prima prospezione; - Gestione operativa dei dipendenti, predisposizione dei contratti, assunzione dei lavoratori, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe;       Riporto gerarchico: Unit Manager Relazioni di funzione: Interne: Sales Account, HR Operations di Filiale, personale amministrativo di Sede Centrale. Esterne: Aziende clienti e candidati, studio paghe del Gruppo       Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Laurea triennale e/o magistrale in materie umanistiche o psicologia; - Eccellenti capacità di comunicazione scritta e abilità di produzione creativa; - Esperienza nel ruolo di Recruiter/Account all'interno di Agenzie per il Lavoro e/o Società di Ricerca e Selezione del Personale; - Concreta esperienza nella gestione completa di processi di selezione complessi; - Solide competenze nella stesura, presentazione e gestione di contratti di lavoro; - Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e Arca;       Soft skills:   - Entusiasmo, spirito collaborativo, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; - Comportamento ispirato a valori etici quali correttezza, trasparenza e rispetto; - Eccellenti doti di comunicazione cross-culturale; - Capacità di pensare fuori dagli schemi e di trovare soluzioni originali per raggiungere gli obiettivi richiesti, in un mercato e in un momento storico profondamente complessi; - Ottime capacità di ascolto, eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving; - Ottime capacità di definizione delle priorità, senso di responsabilità, orientamento al cliente e capacità di mantenere il focus sulla qualità del servizio; - Flessibilità mentale e amore per le sfide;       Sede di lavoro: Vicenza Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: assunzione in qualità di dipendente CCNL Commercio 14 mensilità. Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Benefit: ticket restaurant del valore di ? 7,00/day     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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28/06/2022 - 31/12/2022

35751 - Hr operations settore logistico

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - MILANO, VIA BENIGNO CRESPI, 57
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
MILANO, VIA BENIGNO CRESPI, 57

In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno di Etjca HR Services, società del Gruppo Etjca interamente dedicata alla gestione di appalti in ambito logistico, selezioniamo un/a:     HR Operations addetto alla Selezione e Amministrazione del Personale     Descrizione e caratteristiche della posizione: Entrerai a far parte di un team estremamente dinamico e dovrai occuparti prevalentemente di recruiting e amministrazione del personale. Seguirai la ricerca e la selezione di profili del settore logistico, lavorando su grandi volumi e gestendo tutte le attività amministrative legate al rapporto di lavoro con i dipendenti.     Ruolo e responsabilità: - Raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, stesura di Job Description efficaci e attrattive, pubblicazione degli annunci sui canali di reclutamento attraverso i principali tools aziendali, screening dei cv e interviste telefoniche ai candidati; - Gestione operativa dei dipendenti, predisposizione dei contratti, assunzione dei lavoratori; - Rilevazione delle presenze dei dipendenti per precisa e puntuale predisposizione dei cedolini ad ufficio paghe; - Gestione amministrativa di tutti gli eventi inerenti la gestione del rapporto di lavoro (dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie, procedimenti disciplinari) in collaborazione con gli uffici di sede;     Riporto gerarchico: Sales Manager Relazioni di funzione: Interne: Sales Account, HR Operations, personale amministrativo di Sede Centrale. Esterne: Aziende clienti e candidati     Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Laurea triennale e/o magistrale in materie umanistiche; - Eccellenti capacità di comunicazione scritta; - Esperienza nel ruolo di Recruiter all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Ricerca e Selezione del Personale; - Esperienza nella gestione completa di processi di selezione, maturata preferibilmente in ambito GDO/Logistica; - Competenze amministrative nella stesura, presentazione e gestione di contratti di lavoro; - Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e Arca;     Soft skills: - Abitudine alla gestione dei problemi in un'ottica di condivisione con approccio propositivo e collaborativo in un contesto fortemente dinamico; - Consuetudine al lavoro in team con squadre e Divisioni incrociate e gestione in contemporanea di tematiche diversificate; - Entusiasmo, spirito collaborativo, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; - Eccellenti doti di comunicazione cross-culturale; - Ottime capacità di definizione delle priorità, senso di responsabilità e orientamento al cliente; - Flessibilità mentale e amore per le sfide;     Sede di lavoro: Milano zona Maciachini Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: assunzione in qualità di dipendente CCNL Commercio 14 mensilità. Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Benefit: ticket restaurant del valore di ? 7,00/day       Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

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Nuovo!
28/06/2022 - 31/12/2022

33486 - Hr specialist

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, RHO - MILANO, VIA BENIGNO CRESPI, 57
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
MILANO, VIA BENIGNO CRESPI, 57

Etjca è una realtà tutta italiana nel panorama delle agenzie per il lavoro. Ci posizioniamo tra i primi 10 player del mercato e possiamo garantire ai nostri clienti un'approfondita conoscenza del territorio e una consolidata esperienza nel settore HR. In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno di struttura della nostra Filiale di Rho stiamo selezionando un/a:     HR Specialist     Descrizione e caratteristiche della posizione: Entrerai a far parte di un team affiatato e collaborativo e dovrai occuparti prevalentemente di recruiting, amministrazione del personale somministrato e politiche attive del lavoro. Dovrai gestire i clienti che ti verranno assegnati, seguendo per loro la ricerca e la selezione di profili qualificati e tutte le attività amministrative legate al rapporto di lavoro con i dipendenti somministrati. Inoltre, sarai un valido supporto per i colleghi commerciali nella mappatura del territorio, individuando e condividendo nuove e interessanti opportunità di business.       Ruolo e responsabilità:     - Raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, stesura di Job Description efficaci e attrattive, pubblicazione degli annunci sui canali di reclutamento attraverso i principali tools aziendali, screening dei cv e interviste strutturate ai candidati; - Gestione operativa dei dipendenti, predisposizione dei contratti, assunzione dei lavoratori, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe; - Rilevazione delle presenze dei dipendenti in somministrazione per precisa e puntuale predisposizione dei cedolini ad ufficio paghe; - Gestione amministrativa di tutti gli eventi inerenti la gestione del rapporto di lavoro (dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie, procedimenti disciplinari) in collaborazione con gli uffici di sede; - Gestione ed erogazione delle attività di politiche attive regionali, promozione servizi di ricerca attiva e promozione della persona finalizzati all'avviamento al lavoro, attività di avviamento e tutoraggio di tirocini; - Supporto commerciale nelle attività di sviluppo di contatti, mappatura e prima prospezione;       Riporto gerarchico: Unit Manager Relazioni di funzione: Interne: Sales Account, HR Operations di Filiale, personale amministrativo di Sede Centrale. Esterne: Aziende clienti e candidati, studio paghe del Gruppo     Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:   - Laurea triennale e/o magistrale in materie umanistiche o psicologia; - Eccellenti capacità di comunicazione scritta e abilità di produzione creativa; - Esperienza nel ruolo di Recruiter all'interno di Agenzie per il Lavoro o Società di Ricerca e Selezione del Personale; - Concreta esperienza nella gestione completa di processi di selezione complessi; - Solide competenze nella stesura, presentazione e gestione di contratti di lavoro; - Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e Arca;     Soft skills:     - Entusiasmo, spirito collaborativo, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; - Comportamento ispirato a valori etici quali correttezza, trasparenza e rispetto; - Eccellenti doti di comunicazione cross-culturale; - Capacità di pensare fuori dagli schemi e di trovare soluzioni originali per raggiungere gli obiettivi richiesti, in un mercato e in un momento storico profondamente complessi; - Ottime capacità di ascolto, eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving; - Ottime capacità di definizione delle priorità, senso di responsabilità, orientamento al cliente e capacità di mantenere il focus sulla qualità del servizio; - Flessibilità mentale e amore per le sfide;       Sede di lavoro: Rho (MI) Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: assunzione in qualità di dipendente CCNL Commercio 14 mensilità. Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Benefit: ticket restaurant del valore di ? 7.00/day     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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Nuovo!
28/06/2022 - 31/12/2022

21274 - Corso gratuito su zoom per disoccupati e percettori naspi

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, BOLOGNA - BOLOGNA, VIA RIVANI,99
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
BOLOGNA, VIA RIVANI,99
20/06/2022

37035 - Operatore/operatrice del mercato del lavoro

Etjca S.p.a.
Italia, Veneto, VERONA - PAL VENETO, PADOVA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
PAL VENETO, PADOVA

Etjca Spa - Divisione Politiche Attive - ricerca per le filiali della provincia di Verona un/a Operatore del Mercato del Lavoro per l'erogazione dei servizi di Politiche Attive e Servizi al Lavoro. La risorsa si occuperà di gestire i colloqui di prima accoglienza per individuare le risorse personali e professionali spendibili nel mercato del lavoro, in linea con possibili inserimenti lavorativi. Mansioni previste: - Gestione dei colloqui; - Elaborazione di un piano di sviluppo professionale con l'utente, in linea con le competenze pregresse e da acquisire attraverso la formazione; - Monitoraggio degli obiettivi posti in essere volti all'incrocio della domanda con l'offerta di lavoro; - Attività di accompagnamento dell'utente del servizio nei percorsi di inserimento e/o reinserimento lavorativo; - Gestione della relazione con le aziende interessate alle figure professionali.   Requisiti richiesti: - Documentata esperienza di almeno 1 anno in attività OML nell'orientamento professionale/tutoraggio con fasce deboli del mercato del lavoro e/o con disoccupati/inoccupati/giovani - Laurea (preferibilmente in materie umanistiche) - Disponibilità agli spostamenti - Buona conoscenza del territorio e degli stakeholder locali (CPI, Enti di Formazione, Aziende) - Buona conoscenza Mercato del Lavoro e misure di Politiche Attive - Ottima conoscenza del pacchetto Office   Completano il profilo: ottime caratteristiche relazionali, propensione al lavoro di gruppo, elevata capacità di problem solving e di organizzazione.   Se desideri ricevere maggiori informazioni invia una e-mail, con CV in allegato, o telefona al numero 049/7332089.    Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

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15/06/2022 - 05/07/2022

37030 - Addetto/a alla selezione e amministrazione del personale - anagni

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, ANAGNI - ROMA NOMENTANA, VIA ALESSANDRO TORLONIA 4/B
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
ROMA NOMENTANA, VIA ALESSANDRO TORLONIA 4/B
15/06/2022

36949 - Stage - politiche attive del lavoro

Etjca S.p.a.
Italia, Veneto, PADOVA - PAL VENETO, PADOVA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane
PAL VENETO, PADOVA

Etjca Spa - Divisione Politiche Attive - ricerca per la filiale di Padova un/una stagista da inserire in organico per un supporto nelle attività di Front/Back Office nell'ambito delle Politiche Attive e Servizi al Lavoro.    La risorsa selezionata verrà inserita in un percorso formativo che permetterà di approfondire tecniche relative ai colloqui individuale di orientamento e conoscenza dei servizi di Politica attiva del lavoro regionale.   La risorsa affiancherà il tutor nelle seguenti attività: - Gestione dei colloqui di prima accoglienza; - Elaborazione di un piano di sviluppo professionale con l'utente, in linea con le competenze pregresse e da acquisire attraverso la formazione; - Attività di accompagnamento dell'utente del servizio nei percorsi di inserimento e/o reinserimento lavorativo; - Utilizzo di sistemi gestionali interni ed esterni per la tracciabilità delle azioni e per la reportistica delle attività; - Monitoraggio delle attività realizzate nell'ambito dei progetti regionali di politica attiva del lavoro. Requisiti richiesti: - Laurea (preferibilmente in materie umanistiche) - Disponibilità agli spostamenti - Ottima conoscenza del pacchetto Office Completano il profilo: ottime caratteristiche relazionali, propensione al lavoro di gruppo, elevata capacità di problem solving e di organizzazione.   Orario: Dal lunedì al venerdì; 9.00-13.00 e 14.00-18.00   Si offre stage iniziale di 6 mesi, con indennità di tirocinio in conformità alla normativa regionale.   Se desideri ricevere maggiori informazioni invia una e-mail, con CV in allegato, o telefona al numero 049/7332089.    Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

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14/06/2022 - 04/07/2022
TOTALE 19