[ADDETTO ALLA VIGILANZA NON ARMATA]
Per azienda cliente operante nel settore della sicurezza, ETJCA ricerca un ADDETTO ALLA VIGILANZA NON ARMATA
La figura selezionata dotata di,fluente conoscenza della lingua italiana, disponibile da subito a prendere servizio e libero da altri impegni di lavoro nello specifico, si occuperà di:
- assistenza e accoglienza alla clientela
- vigilanza passiva disarmata
- portierato e guardiania logistica
Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore della sicurezza ed è in possesso di patente B
Completano il profilo ottime capacità relazionali, doti di serietà, puntualità ed educazione
Ricerchiamo una figura per nuovo inserimento
Disponibilità immediata, a lavorare su turni giornalieri (07:00-14:00 o 13:00-20:00)
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Genova
Si offre, contratto di lavoro in somministrazione della durata di un mese, possibili proroghe con finalità di assunzione da parte dell'azienda cliente
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)