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Etjca S.p.a. annunci per settore: Industrie altre

92947 - Disegnatore tecnico_parma

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - PARMA, Via Quarta,6/1d
Industrie altre
Ingegneria/Progettazione
PARMA, Via Quarta,6/1d

Etjca S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) filiale di Parma, ricerca e seleziona n.1 DISEGNATORE TECNICO.   MANSIONE - Realizzazione di disegni tecnici e schemi funzionali di impianti termici, idraulici e sanitari (riscaldamento, condizionamento, ventilazione, reti idriche, ecc.) - Redazione di tavole grafiche esecutive e costruttive a supporto dei cantieri - Collaborazione con i progettisti e i responsabili tecnici per lo sviluppo dei progetti - Gestione e aggiornamento della documentazione tecnica - Elaborazione di as-built e aggiornamento degli elaborati a fine lavori - Supporto nella preparazione delle pratiche per autorizzazioni e collaudi tecnici   REQUISITI - Diploma tecnico (geometra, perito meccanico/termotecnico) o laurea in ambito tecnico - Esperienza anche minima nel ruolo o in studi di progettazione termoidraulica - Ottima conoscenza di AutoCAD 2D/3D  - Capacità di lettura di schemi impiantistici e disegni tecnici - Precisione, autonomia operativa e capacità di lavorare in team - Disponibilità a straordinari anche al sabato mattina   INFO ORARI E CONTRATTO - Full-time 40h settimanali nella fascia 8:00/18:00 - Retribuzione commisurata alla seniority   LUOGO DI LAVORO - Vicinanze Parma   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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Nuovo!
17/06/2025 - 20/07/2025

92256 - Assistente direzione commerciale

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, RHO - RHO, Via Guglielmo Marconi, 6
Industrie altre
Commerciale/Vendite
RHO, Via Guglielmo Marconi, 6

Il nostro cliente è una solida e storica realtà industriale di produzione in zona Rho (MI), per il potenziamento ed ampliamento dell'organico interno, ci ha incaricato della selezione di un / una:     ASSISTENTE DIREZIONE COMMERCIALE   La risorsa verrà inserita nel team commerciale ed avrà un ruolo chiave nel supportare il Direttore Commerciale, contribuendo all'efficienza operativa e alla crescita commerciale dell'azienda.       Ruolo e Responsabilità: - Supporto ed assistenza generale alla Direzione Commerciale nelle attività quotidiane, nella pianificazione e nell'analisi delle performance di vendita; - Analisi, gestione, aggiornamento e monitoraggio della reportistica commerciale (KPI, analisi vendite); - Cura le relazioni con i clienti attuali, monitorando ordini e consegne e richieste specifiche; - Collaborazione con il reparto marketing per l'elaborazione di materiali promozionali e presentazioni in preparazione ad eventi o riunioni aziendali; - Gestione dell'agenda, delle trasferte e della corrispondenza del Direttore Commerciale; - Gestione delle procedure di referenziamento prodotti presso clienti; - Utilizzo quotidiano del CRM aziendale per l'aggiornamento e la gestione dei dati commerciali; - Ricontatto di prospect e nuovi potenziali clienti con invio di offerte commerciali personalizzate;   Riporto gerarchico: Direttore Commerciale Relazioni di funzione: Esterne: clienti e fornitori. Interne: colleghi di reparto, altre funzioni e uffici interni.   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma o Laurea in discipline economiche, linguistiche o affini; - Esperienza di almeno 2 – 3 anni in ruoli commerciali e di assistenza alla direzione, preferibilmente in aziende di produzione; - Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint); - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita una seconda lingua);     Soft Skills: - Motivazione, intraprendenza con spiccate doti organizzative, comunicative e relazionali; - Flessibilità, riservatezza e orientamento al problem solving;   Disponibilità a trasferte in caso di necessità aziendali per fiere o riunioni aziendali.     Elementi Contrattuali   Sede di Lavoro: limitrofi RHO;       Orario di lavoro: Full-Time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00.       Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato 6 – 12 mesi con finalità assuntiva.       Pacchetto Retributivo: Budget 30 – 40 K - Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza pregressa dei candidati che concorreranno alla posizione       Benefit: Ticket Pasto + Welfare Aziendale.         L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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Nuovo!
17/06/2025

68201 - Magazziniere preparatore merce cat. protetta art. 1, art. 18

Etjca S.p.a.
Italia, Puglia, MODUGNO - MODUGNO, Via Amendola 162/1
Industrie altre
Logistica/Magazzino
MODUGNO, Via Amendola 162/1
Nuovo!
16/06/2025 - 31/12/2025

92809 - Addetto ufficio tecnico

Etjca S.p.a.
Italia, Marche, VALLEFOGLIA - RIMINI, VIA EDELWEISS RODRIGUEZ SENIOR 13
Industrie altre
Altro
RIMINI, VIA EDELWEISS RODRIGUEZ SENIOR 13

Il Nostro Cliente è una solida e consolidata azienda operante nel settore Industriale, Leader di Mercato. Per ampliamento dell'organico della sede di Vallefoglia, ci ha incaricati la selezione di un/a: ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa sarà  inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e, a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà dell'elaborazione e della gestione degli ordini, provenienti dai clienti italiani e/o esteri, su un configuratore grafico 3D. Nello Specifico si occuperà delle seguenti attività: - Inserimento Ordini su ambiente grafico Metron - Sviluppo ordini di vendita - Modifiche e correzioni degli ordini di vendita - Realizzazione dei disegni degli elementi fuori misura  Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:     - Esperienza pregressa (anche Breve) in contesti modernamente organizzati - Diploma in ambito tecnico - Conoscenza di Autocad e Preferibilmente di Metron - Conoscenza a livello B2 della lingua inglese - Residenza in zone limitrofe  Luogo di lavoro: Vallefoglia Orario di lavoro: Full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30 con 1 h di pausa Contratto di Lavoro: Contratto a Tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile in azienda Inquadramento e retribuzione lorda: La retribuzione verrà commisurata in funzione del livello di esperienza maturato nel ruolo         L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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13/06/2025

92775 - Junior product manager - industrial customers

Etjca S.p.a.
Italia, Toscana, Sesto fiorentino - FIRENZE, Via Turri,2
Industrie altre
Project management/Tempi e metodi
FIRENZE, Via Turri,2

ETJCA SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente, leader internazionale, Junior Product Manager - Industrial customers da inserire all' interno dell'organico. Mansioni: ·       Promuovere il prodotto ai clienti esistenti e identificare quelli potenziali, in particolare i clienti industriali; ·       Fornire assistenza ai clienti dopo la vendita per risolvere ogni eventuale problema tecnico insorto; ·       Collaborare con il dipartimento R&S nella progettazione di prodotti e servizi; ·       Fungere da collegamento tra cliente e ufficio tecnico dell'azienda; ·       Rapportarsi con clienti ed altri Tecnici per valutare le necessità delle apparecchiature e determinare i requisiti di sistema; ·       Collaborare con l'ufficio commerciale per capire le esigenze dei clienti e fornire assistenza; ·       Redazione preventivi e compilazione documenti commerciali.   Requisiti: ·       Laurea in Economia o Ingegneria gestionale/meccanica ·       Buona conoscenza lingua inglese (B2 minimo) ·       Proattività e precisione  Si offre inserimento diretto in azienda, CCNL MET. INDUSTRIA, welfare, premi, incentivi e buoni pasto giornalieri. Sede di Lavoro: SESTO FIORENTINO (FI) Orario di Lavoro: 9:00 - 18:00 o 8:30 - 17:30 da lunedì a venerdì    L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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13/06/2025 - 24/07/2025
13/06/2025 - 18/06/2025

92752 - Impiegata/o amministrativa/o – segreteria e organizzazione corsi

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, TURBIGO - RHO, Via Guglielmo Marconi, 6
Industrie altre
Centralino/Segretariato/Servizi generali
RHO, Via Guglielmo Marconi, 6

Il nostro cliente è una realtà attiva nel settore della sicurezza sul lavoro sita nei pressi Turbigo (Mi) e per l'ampliamento dell'organico interno ci ha incaricati nella selezione di una figura di un / una:       IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O – SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE CORSI       Ruolo e Responsabilità: - Attività di segreteria (centralino, e-mail, accoglienza, archiviazione documenti); - Gestione dello scadenzario amministrativo e supporto contabile; - Attività di amministrazione (fatturazione elettronica, fatturazione attiva / passiva, ritenute bancarie, rimborsi spese etc.); - Organizzazione logistica ed operativa di corsi di formazione (iscrizioni, invio comunicazioni, predisposizione materiali); - Gestione delle relazioni con docenti, fornitori e partecipanti - Predisposizione report e documentazione a supporto della direzione; - Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica; - Attività di segreteria generale;         Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma di scuola superiore in ambito economico/amministrativo; - Pregressa esperienza di 1 – 2 anni in posizioni analoghe; - Disponibilità immediata; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); - Conoscenza dei principi di amministrazione e di fatturazione;     Completano il profilo: - Affidabilità e precisione; - Capacità nella gestione delle scadenze in autonomia; - Attenzione ai dettagli; - Capacità di problem solving; - Capacità di lavorare in team e/o in autonomia       Sede di lavoro: limitrofi Turbigo (MI).       Orario di lavoro: 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.       Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato 3 - 6 mesi con proroghe con seria finalità assuntiva.       Inquadramento: CCNL Terziario Conf. Commercio (14 mensilità).       Retribuzione: 25 – 30 K + Ticket Pasto 5,16 €.       L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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12/06/2025
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TOTALE 21