Notas sobre las cookies

En este sitio web utilizamos cookies. Algunas de ellas son necesarias para el funcionamiento del sitio, como las cookies técnicas y funcionales. Otros tipos de cookies, que usted puede rechazar, son las cookies de terceros. Al hacer clic en "Aceptar todos", usted acepta el uso de todas las cookies del sitio. Haciendo clic en el botón "Configurar", puede seleccionar sus preferencias.

Aceptar todos
Configurar
Sólo las necesarias
header backgorund

Etjca S.p.a. ofertas por sector: Telecomunicaciones

75595 - Manovale di fibra ottica

Etjca S.p.a.
Italia, Abruzos , MONTESILVANO - PESCARA, Piazza Troilo,11
Telecomunicaciones
Producción
PESCARA, Piazza Troilo,11

Etjca S.p.A ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'installazione di fibra ottica:   MANOVALI e OPERAI / IE     I candidati si occuperanno di: - Installare e posare cavi in fibra ottica seguendo le specifiche tecniche e le linee guida dell'azienda - Collaborare con il team per la pianificazione e l'esecuzione efficace dei progetti di installazione - Utilizzare attrezzature e strumenti appropriati per l'installazione e la messa in opera dei cavi - carico e scarico dei materiali in cantiere - interventi di manutenzione elettrica   Si richiede: - Esperienza comprovata nell'installazione di cavi, preferibilmente nel settore della fibra ottica - Esperienza pregressa in lavori manuali/settore elettrico - Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro - Disponibilità a lavorare in ambienti esterni e a seguire orari flessibili in base alle esigenze del progetto - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e capacità di applicarle sul campo   Riferimento gerarchico interno: Capo Cantiere/Capo Squadra Riferimento gerarchico esterno: Capo Settore   Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe   Sede di lavoro: Montesilvano (PE) Orario di lavoro: ful-time   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) - Esperienza comprovata nell'installazione di cavi, preferibilmente nel settore della fibra ottica - Ottime doti manuali ed operative - Esperienza pregressa anche come manovale edile/elettricista civile e/o industriale - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con colleghi e supervisori - Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro - Disponibilità a lavorare in ambienti esterni e a seguire orari flessibili in base alle esigenze del progetto - Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e capacità di applicarle sul campo

...
¡Nuevo!
17/05/2024 - 31/05/2024

75497 - Help desk / sistemista

Etjca S.p.a.
Italia, Apulia, BARI - NAPOLI, VIA G. PORZIO ISOLA E/2 C/O CENTRO DIREZIONALE
Telecomunicaciones
Tecnología/TI
NAPOLI, VIA G. PORZIO ISOLA E/2 C/O CENTRO DIREZIONALE
¡Nuevo!
17/05/2024 - 31/05/2024

75471 - Call center inbound - settore ferroviario

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, MARCIANISE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicaciones
Atención al cliente
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni   ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND - settore FERROVIARIO   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti/utenti È previsto iniziale periodo di formazione in sede retribuito, di circa 2 settimane, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.   Ruolo e Responsabilità: Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Gestire i reclami Mantenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: diploma/ Laurea Ottima dialettica Ottima conoscenza PC Propensione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni oltreché a ore supplementari e giornate festive Problem Solving   MODALITA' DI LAVORO: In sede    Sede di lavoro: Marcianise (CE)   Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni 7/24 dal Lunedì alla domenica (con 1/2 giorni di riposo a scorrimento) Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
¡Nuevo!
17/05/2024 - 17/06/2024

75472 - Call center inbound - settore energetico

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, MARCIANISE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicaciones
Atención al cliente
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni   ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND - settore ENERGETICO   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti/utenti È previsto iniziale periodo di formazione in sede retribuito, di circa 2 settimane, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.   Ruolo e Responsabilità: Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Gestire i reclami Mantenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: diploma/ Laurea Ottima dialettica Ottima conoscenza PC Propensione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni oltreché a ore supplementari e giornate festive Problem Solving   MODALITA' DI LAVORO: In sede   Sede di lavoro: Marcianise (CE)   Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 8:00 - 23:00 dal Lunedì alla domenica (con 1/2 giorni di riposo a scorrimento) Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc  

...
¡Nuevo!
17/05/2024 - 17/06/2024

75469 - Call center inbound - settore tabacco

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, MARCIANISE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicaciones
Atención al cliente
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni   ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND - settore TABACCO   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti/utenti È previsto iniziale periodo di formazione in sede retribuito, di circa 2 settimane, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.   Ruolo e Responsabilità: Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Gestire i reclami Mantenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: diploma/ Laurea Ottima dialettica Ottima conoscenza PC Propensione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni oltreché a ore supplementari e giornate festive Problem Solving   MODALITA' DI LAVORO: In sede   Sede di lavoro: Marcianise (CE)   Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 8:00 - 23:00 dal Lunedì alla domenica (con 1/2 giorni di riposo a scorrimento) Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
¡Nuevo!
17/05/2024 - 17/06/2024

75435 - Call center - attivita' di retention - settore energetico

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, CASERTA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicaciones
Atención al cliente
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Spa – Filiale di Roma Contact, Divisione Contact Center & Customer Care, ricerca per un'importante azienda nel settore delle telecomunicazioni un: operatore call center Descrizione del ruolo: In questa posizione, ti occuperai principalmente di attività di retention, contattando clienti che negli ultimi 30 giorni hanno manifestato l'intenzione di cambiare gestore per luce e/o gas. Il tuo obiettivo sarà mantenere questi clienti proponendo offerte commerciali altamente vantaggiose. Requisiti: - Diploma o laurea - Buona conoscenza della suite Office - Empatia, capacità di relazione commerciale e coinvolgimento del cliente - Esperienza preferenziale in call center inbound e outbound nel settore commerciale Offriamo: - Periodo di formazione in aula retribuita di 3 giorni - Contratto part-time di 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria - Contratto di somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe - Retribuzione lorda mensile 1489 euro secondo il CCNL Telecomunicazioni - 2° livello Sia la formazione che l'attività lavorativa si svolgeranno presso la nostra sede di Caserta. Orari di lavoro: - Turni dal lunedì al venerdì: 10:00 - 20:00 - Sabato: 09:00 - 14:00 Sede di lavoro: Caserta Sei pronto a far parte di un team dinamico e in crescita? Invia la tua candidatura oggi stesso!   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
¡Nuevo!
17/05/2024 - 13/06/2024

75246 - Call center inbound - settore assicurativo/bancario

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardía, LEGNANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicaciones
Atención al cliente
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO : Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario/assicurativo, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.  L'assistenza è rivolta a privati per quanto riguarda assistenza su carte di credito e debito e su polizze assicurative.   Si offre: - Corso di formazione professionalizzante dal 27/05/2024 al 14/06/2024, in presenza - Liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari  - Monte ore di inserimenti : PT 20/30 ore - ORARI DI LAVORO: 8:00 – 24:00 lun - dom   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service   Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.   Sede di lavoro: LEGNANO (MI)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

...
15/05/2024 - 12/08/2024

75244 - Call center assicurativo/automotive

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardía, MILANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicaciones
Atención al cliente
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO: Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo/finanziario, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo. L'assistenza è rivolta ad utenti e clienti in merito a prodotti assicurativi e automotive. Si offre: - Formazione professionalizzante in presenza dal 27/05/2024 al 07/06/2024 - liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari - Monte ore di inserimenti: PT 30 ore - ORARI DI LAVORO: Lun-Ven 8:00 - 19:00 Il candidato ideale deve avere: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo automotive, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: MILANO (MI) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Il candidato ideale deve avere: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service    

...
14/05/2024 - 30/06/2024

75248 - Call center inbound

Etjca S.p.a.
Italia, Apulia, TARANTO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicaciones
Atención al cliente
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
14/05/2024 - 14/06/2024

75115 - Call center inbound settore energetico

Etjca S.p.a.
Italia, Apulia, BITRITTO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicaciones
Atención al cliente
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni   ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI CALL CENTER - INBOUND - settore energetico.   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti/utenti su luce e gas, parte amministrativa e contrattuale del cliente.     Ruolo e Responsabilità: Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Gestire i reclami Mantenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: diploma/ Laurea Ottima dialettica Ottima conoscenza PC Propensione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni oltreché a ore supplementari Problem Solving   MODALITA' DI LAVORO: In sede Sede di lavoro: BITRITTO (BA)   Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria :00 - 20:00 dal Lunedì al sabato (con 1/2 giorni di riposo a scorrimento).   ·         È previsto iniziale periodo di formazione da remoto di circa 2 settimane, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.   Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
13/05/2024 - 04/06/2024
3
2
1
TOTAL 27