Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per settore: Telecomunicazioni

92979 - Consulente commerciale - vendita telefonica

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, CERNUSCO SUL NAVIGLIO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a., Divisione Contact Center & Customer Care, ricerca per prestigioso Contact Center di CERNUSCO SUL NAVIGLIO: Operatore Call Center inbound – vendita SETTORE ELETTRODOMESTICI /ELETTRONICA COSA OFFRIAMO: Retribuzione: RAL 22.500€  Benefit: buono pasto 7€ al giorno, incentivi  Tipo contratto: 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni Orario di lavoro: Full-Time: lunedì - sabato | 08:00 - 20:00, su turni di 5 giorni lavorativi (si valuta anche part-time)  Formazione propedeutica all'attività lavorativa in partenza a LUGLIO 2025 (già da contrattualizzati) Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (fermata M2 Villa Fiorita) COSA FARAI: - Gestione telefonica della clientela relativa a garanzie/assicurazioni sul prodotto acquistato o con garanzia in scadenza - Registrazione dati tramite portali - Attività commerciale telefonica per estendere la garanzia/assicurazione del prodotto   COSA RICERCHIAMO: - Disponibilità immediata - Esperienza commerciale e talento nella vendita consultiva - Capacità di lavorare per obiettivi in un ambiente collaborativo e di supporto - Buone capacità comunicative e attitudine al dialogo con il cliente - Attitudine all'ascolto e comprensione delle esigenze del cliente - Familiarità con l'utilizzo del pc e conoscenza degli applicativi (Outlook ed Excel)     L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
Nuovo!
17/06/2025 - 06/10/2025

92660 - Consulente vendita telefonica

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
11/06/2025

92585 - Assistenza clienti - back office - commessa servizi alla persona

Etjca S.p.a.
Italia, Calabria, RENDE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Rende: Operatori/ici per l'Assistenza Clienti - Call Center Inbound e Back Office - settore servizi alla persona Sede di lavoro: Rende Disponibilità immediata richiesta Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga - Contratto part-time 20 ore settimanali con disponibilità a ore supplementari - Turni lunedì - domenica orari: 7.00 – 20.00 compresi festivi - Corso di formazione professionale (l'attività formativa coinciderà con l'inizio del contratto d'inserimento in somministrazione ) - Inquadramento: 2° Livello CCNL Telecomunicazioni - Sede di lavoro: Rende (l'attività lavorativa è in sede)   Attività principali: - Gestire l'assistenza clienti attraverso telefono, chat e email - Fornire informazioni precise e rispondere alle richieste degli utenti - Gestire e risolvere eventuali reclami o problematiche Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore inbound e back office - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a lavorare su turni - Diploma di scuola superiore (obbligatorio) e/o laurea - Buone capacità comunicative e competenza nell'utilizzo del PC - capacità uso barra telefonica  CRM Se sei una persona con buone capacità relazionali e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura!   #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
09/06/2025

92512 - Assistenza inbound - settore bancario ramo business

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, LEGNANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di LEGNANO: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore BANCARIO settore business . E' richiesta disponibilità immediata   La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza inbound POS degli esercenti, conti online, Internet Banking.   Si offre: - Formazione professionalizzante pre contrattuale dal 30/06/2025 al 18/07/2025, in presenza (LEGNANO )  con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h) - Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare) - Monte ore di inserimenti: part-time 20 / 30 ore settimanali (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO: turni lunedì – domenica 06:00 – 24:00 - Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working.   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: LEGNANO #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
06/06/2025 - 18/07/2025

92497 - Customer care in bound - orientamento universitario - milano (zona maciachini)

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di MILANO: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - per prestigioso ente Universitario. La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza agli studenti in merito ad iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell'ateneo. Si offre: - Formazione professionalizzante pre contrattuale dal 04/07/2025 al 25/07/2025, in presenza, con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h) - Contratto iniziale di 2 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare) - Monte ore di inserimenti: part-time 20 ore settimanali (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO: Turni Lun - Ven 08:00 - 19:00 | Sabato 9:00 – 13:00 - Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working.   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: MILANO #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
06/06/2025

92444 - Inbound assistenza telefonica con livello di francese madrelingua

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, FIUMICINO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore:   Call center inbound - con livello madrelingua FRANCESE e con ottima conoscenza della lingua italiana - settore pet. L'ATTIVITA' E' IN SMARTWORKING, SOLO IL PRIMO GIORNO DI CONTRATTO SARA' IN SEDE PER IL RITIRO DELLA STRUMENTAZIONE.   La risorsa si occuperà di assistenza al cliente con chiamate in entrate (inbound).   SI OFFRE: - CONTRATTO INIZIALE: 6 MESI in somministrazione con possibilità di proroghe.  - MONTE ORE DI INSERIMENTO: 20H settimanali con disponibilità nell'effettuare 20h aggiuntive (supplementari) -TURNI: lun-ven 08.30-19.00 e sab 9.00-13.00 -LIVELLO D'INQUADRAMENTO: II LIVELLO, CCNL Telecomunicazioni - SMARTWORKING Si richiede: • Conoscenza obbligatoria della lingua FRANCESE ( C1/C2) • Ottima conoscenza della lingua italiana • diploma o laurea • disponibilità a lavorare Part-time dando disponibilità per ore supplementari • buona capacità di comunicazione e di problem solving, ottima dialettica e uso del pc • FONDAMENTALE CONNESSIONE A INTERNET (Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti)     - SEDE AZIENDALE PARCO LEONARDO (FIUMICINO) #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
05/06/2025 - 03/07/2025

89882 - Addetto manutenzioni ordinarie_romagna

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, FORLI' - RIMINI, VIA EDELWEISS RODRIGUEZ SENIOR 13
Telecomunicazioni
Altro
RIMINI, VIA EDELWEISS RODRIGUEZ SENIOR 13

Il Nostro Cliente è una prestigiosa e consolidata azienda operante nel settore delle telecomunicazioni. Per ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati la selezione di un/a  MANUTENTORE CIVILE_Romagna  La risorsa individuata sarà inserita all'interno del Team Manutentori della Regione, a diretto riporto del Responsabile dei Cantieri Regionali, si occuperà di effettuare piccole  manutenzioni ordinarie elettriche, idrauliche ed edili presso differenti Uffici Aziendali ubicati sul territorio Romagnolo, da Cattolica a Faenza.   Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:  - Manutenzioni di natura elettrica (sistemazioni luci, verifica e intervento guasti) - Manutenzione di natura idraulica (cambio rubinetti, aggiustamento tubi idraulici) - Piccoli interventi di miglioria degli uffici (ripristino degli intonaci, tinteggiature)  Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: - Esperienza pregressa, anche minima, in attività di Manutenzione Civile - Disponibilità a spostamenti nell'area della Romagna - PAT. B    Luogo di lavoro: Rimini, Cesena, Forlì e Faenza  Orario di lavoro: Full-Time 40h dal Lunedi al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00 Contratto di Lavoro: Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda Inquadramento e retribuzione lorda: CCNL Metalmeccanica - Livello D2 (1906,99 € x 13° mensilità). Furgone aziendale ad uso promiscuo.     L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
05/06/2025

92410 - Call center inbound automotive

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VIMODRONE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone:   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive   La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail: - Assistenza Clienti informazioni o lamentele (noleggiatori di veicoli, contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni) - Attività di Back Office - Supporto in merito a contratti di noleggio auto, pagamenti, disdette   Si offre: - Formazione rimborsata, svolta in modalità ibrida, dal 23/06/2025 per 4 settimane - Contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe - Inquadramento: 3° livello TLC (1581,68 euro/FT) - Contratto Part Time 20 o 30 ore - Orario di Lavoro: su turni, lun- ven  8.00 - 20.00 | sab 8:00 - 13:00 - Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro) - Smartworking Parziale (Richieste alcune giornate in sede in presenza)   Skills richieste: - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC         - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive   SEDE DI LAVORO: Vimodrone (MI)   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
04/06/2025 - 15/09/2025

92392 - Addetti / addette call center lingua inglese

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, ROMA - ROMA, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca SpA Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Galati, cerca per conto di importante multinazionale, leader nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTI / ADDETTE CALL CENTER LINGUA INGLESE   Le risorse inserite si occuperanno della gestione, per conto di un luxury brand del settore della ristorazione, delle prenotazioni online dei servizi offerti per i ristoranti siti in Italia e all'estero. Responsabilità: - Gestire prenotazioni per strutture ristorative in Italia e a Londra - Gestire le richieste della clientela internazionale    Si richiede: - diploma di scuola superiore; - ottima conoscenza della lingua italiana - conoscenza della lingua inglese C1 - forte orientamento al cliente; - alta gestione dello stress; - ottimo utilizzo del PC;   inquadramento contrattuale: CCNL Telecomunicazioni livello 2 Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione dal 1° luglio per 3 mesi con possibilità di proroghe successive Orario di lavoro: part time 20 settimanali su turni in fascia oraria 10 – 22 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo settimanali Zona di lavoro: EUR Laurentina – con possibilità di alternanza in smart working   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
04/06/2025
2
1
TOTALE 11