Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per settore: Telecomunicazioni

93826 - Assistenza inbound servizi bancari carte e pos

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, LEGNANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di LEGNANO:   Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore BANCARIO assistenza Pos degli esercenti, conti online, Internet Banking Si offre: - Formazione professionalizzante pre contrattuale dall' 08/09/2025 al 26/09/2025, in presenza (LEGNANO )  con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h) - Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare in base al monte ore offerto) - Monte ore di inserimenti: part-time 20 o 30 ore settimanali (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO: su turni lunedì – domenica 06:00 - 24:00 - Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working (modalità ibrida.   - Sede di lavoro: LEGNANO   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
04/07/2025 - 30/08/2025

93766 - Operaio ex art.18 l.68/99

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, BOLOGNA - DIVISIONE PERMANENT, CORSO SEMPIONE 4
Telecomunicazioni
Costruzioni/Mestieri
DIVISIONE PERMANENT, CORSO SEMPIONE 4

Panoramica di Presentazione Il nostro cliente è un'azienda multinazionale leader nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per telecomunicazioni, trasporti ed energia. Vanta 50 sedi solo in Italia con 1500 lavoratori all'attivo.   Job Title e finalità di Ruolo: ASSISTENTE TECNICO IMPIANTI FIBRA OTTICA EX ART. 18 L. 68/99 La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è una persona dotata di buona manualità e voglia di imparare. Non deve avere preclusioni o impedimenti a svolgere lavori all'aperto con qualsiasi clima, occasionalmente anche in altezza.  Non è necessario avere competenze specifiche in quanto è prevista la formazione. Indispensabile l'appartenenza alle Categorie Protette ex Art. 18 L. 68/99 con relativa certificazione.   Principali Valori Aziendali • Assoluto rispetto del lavoratore • Meritocrazia   Organigramma Riporto al Responsabile Operativo territoriale   Principali Responsabilità • Collaborare con i colleghi nelle operazioni di posa in opera di infrastrutture per telecomunicazioni   Competenze • Dimestichezza nei lavori manuali e/o di cantiere (preferenziale)   Condizioni di contratto • Sede di lavoro: Bologna e Ferrara con possibilità di trasferte • Orario di lavoro: diurno • Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di stabilizzazione, full-time 40 ore • Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. • Benefit: mezzo aziendale; indennità di trasferta   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
04/07/2025 - 04/08/2025

93439 - Assistenza clienti e back office - servizi mobilita' e telepedaggio

Etjca S.p.a.
Italia, Calabria, RENDE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Rende: Assistenza clienti Inbound e Back Office - settore servizi mobilità e telepedaggio Sede di lavoro: Rende Disponibilità immediata richiesta Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga - Contratto part-time 20 ore settimanali con disponibilità a ore supplementari - Turni lunedì - domenica orari: 7.00 – 20.00 compresi festivi - Corso di formazione professionale (l'attività formativa coinciderà con l'inizio del contratto d'inserimento in somministrazione ) - Inquadramento: 2° Livello CCNL Telecomunicazioni - Sede di lavoro: Rende (l'attività lavorativa è in sede)   Attività principali: - Gestire l'assistenza clienti attraverso telefono, chat e email - Fornire informazioni precise e rispondere alle richieste degli utenti - Gestire e risolvere eventuali reclami o problematiche Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore inbound e back office - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a lavorare su turni - Diploma di scuola superiore (obbligatorio) e/o laurea - Buone capacità comunicative e competenza nell'utilizzo del PC - capacità uso barra telefonica  CRM Se sei una persona con buone capacità relazionali e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura!   #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
27/06/2025 - 30/07/2025

93262 - Call center inbound energetico

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, LEGNANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO :   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito Energetico   Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto di tipo informativo e dispositivo ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito ENERGETICO.   Nello specifico ci si occuperà di: - gestione delle fatture, pagamenti, rimborsi - stime e letture rilevate  - raccolta differenziata - prenotazione appuntamenti allo sportello sul territorio o online e gestione area riservata   Si offre: - Formazione in presenza, in partenza dal 17/07/2025 al 24/07/2025 (previsto rimborso spese) - Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe - Livello di inquadramento contrattuale: CCNL liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari (1313,65 euro lordi/Full Time) - Contratto part-time 20 ore - ORARI DI LAVORO: Lunedi / Venerdì 08.00/22.00; Sabato dalle  08.00/20.00 (su turni) - Possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento   Sede di lavoro: LEGNANO (possibilità di Smart Working parziale a rotazione)   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - Buona dialettica e propensione commerciale - Predisposizione al contatto telefonico - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - Pregressa esperienza di customer service   Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
26/06/2025

93397 - Assistenza inbound - settore bancario - zona boccea

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, ROMA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore BANCARIO . E' richiesta disponibilità immediata   La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate..   Si offre: - Formazione professionalizzante pre contrattuale dal 16/07/2025 al 31/07/2025, in presenza (Roma Zona Boccea)  con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 3,00€/h) - Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare) - Monte ore di inserimenti: part-time 20 / 30 ore settimanali (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO: turni lunedì – domenica H24 - Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working.   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Sede di lavoro: Roma zona Boccea #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
26/06/2025 - 31/07/2025

93349 - Assistenza inbound - settore bancario ramo business

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, LEGNANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di LEGNANO:   Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore BANCARIO settore business .    La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza inbound POS degli esercenti, conti online, Internet Banking.   Si offre: - Formazione professionalizzante pre contrattuale dal 04/07/2025 al 24/07/2025, in presenza (LEGNANO )  con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h) - Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare) - Monte ore di inserimenti: part-time 20 ore settimanali (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO: su turni, lunedì – venerdì 08:00 - 22:00 - Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working.   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.   Sede di lavoro: LEGNANO   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
25/06/2025 - 08/09/2025

93233 - Escavatorista

Etjca S.p.a.
Italia, Puglia, LECCE - BRINDISI, Via Albert Bruce Sabin, 2
Telecomunicazioni
Costruzioni/Mestieri
BRINDISI, Via Albert Bruce Sabin, 2
23/06/2025 - 31/07/2025

93043 - Inbound assistenza telefonica con livello di tedesco madrelingua + inglese b2

Etjca S.p.a.
Italia, Puglia, TARANTO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il Lavoro Spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Roma Contact è alla ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, della seguente figura professionale: ž Operatore Call Center Inbound – (no attività di vendita) Cerchiamo candidati con madrelingua tedesca, ottima conoscenza dell'italiano e buon livello di inglese (minimo B2) per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound). » Modalità di lavoro: - Smart working (l'intera attività sarà svolta da remoto) - Unico giorno in sede (TARANTO) per il ritiro della strumentazione ‹ Dettagli dell'offerta: - Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe - 20 ore settimanali con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari (retribuite) - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 – 19:30 - Inquadramento: II livello – CCNL Telecomunicazioni ✅ Requisiti richiesti: - Conoscenza della lingua tedesca a livello madrelingua (C1/C2) – obbligatoria - Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2 – obbligatoria - Ottima padronanza della lingua italiana - Diploma o laurea - Disponibilità al lavoro part-time e a svolgere ore supplementari - Buone capacità comunicative, di problem solving e uso del PC - Connessione Internet stabile – requisito fondamentale - Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus  Sede aziendale: TARANTO (solo per il primo giorno)   #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
18/06/2025 - 09/07/2025
2
1
TOTALE 17