Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per settore: Telecomunicazioni

81538 - Consulente vendite settore automotive

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57

Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per importante cliente di Vimodrone:   ADDETTO/A ALLA CONSULENZA E ALLA VENDITA TELEFONICA IN AMBITO AUTOMOTIVE   La risorsa si occuperà di: - Servizio clienti Inbound Telefonico, Chat, E-mail in merito all'acquisto di autoveicoli - Servizio Outbound e guida del cliente finale verso l'acquisto di un autoveicolo, tramite ricontatto di clienti che hanno già manifestato interesse all'acquisto    Si offre: - Formazione in modalità ibrida della durata di 10 giorni, rimborsata - Monte ore di inserimento: Full Time 40 ore settimanali - Inquadramento contrattuale: 3 livello Telecomunicazioni (1581,68 euro lordi/full time) - Orari di lavoro: Lun – Ven 9.00 – 19.00 e Sab 10.00 – 18.00 (Su turni 5 gg su 7). - Contratto offerto: 6 mesi in somministrazione + proroghe - Possibilità di Smart Working parziale   Si richiedono i seguenti requisiti: - Buona Esperienza in ambito vendita telefonica di prodotti e/o servizi complessi - Sarà considerato un plus l'esperienza in ambito vendita nel settore Automotive (diretta in autosalone o telefonica)  - Ottime doti comunicative scritte e orali - Ottime capacità nell'uso di strumenti informatici e di più canali di comunicazione (Telefono, Video, Chat, E-mail) - Ottima Flessibilità e capacità di adattamento all'evoluzione del servizio e alle diverse tipologie di interlocutori (Clienti). - Passione e conoscenza del settore Automotive - Buona conoscenza lingua inglese (Speaking) B2/C1   Sede di lavoro: VIMODRONE (MI)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
Nuovo!
11/09/2024

80520 - Operatori/trici call center inbound

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, MARCIANISE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE – filiale di Roma Contact ricerca per azienda Leader che opera nel settore delle telecomunicazioni:   Operatori/trici call center inbound - Multi (Assistenza gestionale commercialisti)   Descrizione e Caratteristiche: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza e supporto telefonico ai clienti. E' previsto un periodo di formazione in contemporanea all'assunzione.   Ruolo e Responsabilità: - assistenza telefonica - risolvere problematiche e fornire informazioni - rispondere a domande e dubbi   Requisiti richiesti: - Laurea in Economia e commercio - Esperienza in studi commerciali di almeno 2 anni - Conoscenza dell'intero ciclo di contabilità (dalla prima nota e fino alla scrittura bilancio) - OTTIMA CONOSCENZA DEL PC E OTTIMA DIALETTICA.   Sarà costituito plus la conoscenza ed esperienza sul gestionale MULTI. E' richiesta FLESSIBILITA' ORARIA, DISPONIBILITA' IMMEDIATA ED AGLI STRAORDINARI.   Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, FASCIA ORARIA 8.30-19.00 (con eventuali straordinari di settimana e il sabato). Tipologia e Durata contrattuale: 6 MESI INIZIALI in somministrazione, prorogabili di ulteriori 6 mesi e concreta possibilità di assunzione. Inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONE 4 LIVELLO (RETRIBUZIONE LORDA ORARIA 10,10€)   Modalita' di lavoro: Ibrida (INIZIALMENTE IN SEDE)   Luogo di lavoro: MARCIANISE (CE)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc  

...
Nuovo!
11/09/2024 - 21/09/2024

81407 - Inbound - call center - assistenza settore bancario zona boccea

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, ROMA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - RICERCA per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione:   INBOUND - CALL CENTER - Assistenza settore bancario ZONA BOCCEA   E' previsto un corso di formazione selettivo in sede con partenza il 17 settembre fino al 30 settembre. La formazione è retribuita 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva. Solo a raggiunta idoneità del corso, seguirà l'assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione.   SI RICHIEDE: · Diploma di scuola superiore; · Esperienza nel settore inbound · Orientamento al cliente; · Ottimo utilizzo del PC e conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.   SI OFFRE: - Contratto: in somministrazione a tempo determinato iniziale di 3 mesi con eventuali proroghe, - Monte ore d'inserimento: dalle 20h alle 30h settimanali, 6 giorni su 7, su turni nella fascia oraria 7:00/21:00 dal lunedì alla domenica - Inquadramento contrattuale: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari   Sede di lavoro: Roma Boccea     #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
10/09/2024 - 10/10/2024

81404 - Addetti/e al customer service su turni_parma

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, PARMA - PARMA, Via Quarta,6/1d
Telecomunicazioni
Centralino/Segretariato/Servizi generali
PARMA, Via Quarta,6/1d

Etjca SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) filiale di Parma, ricerca e seleziona per storica e affermata azienda del territorio operante nel settore dei servizi, n.4 ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE SU TURNI.   MANSIONE Le risorse verranno inserite in un team di colleghi senior e, dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento sull'utilizzo dei gestionali e servizi offerti, seguiranno i clienti assegnati nella gestione delle telefonate in entrata, volte alla risoluzione dei problemi o alla richiesta di informazioni.   REQUISITI - Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound), società di customer service o assistenza alla clientela; - Buona dialettica e capacità di ascolto - Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche - Precisione - Flessibilità - Ottimo uso del PC   INQUADRAMENTO CONTRATTUALE ed ORARIO DI LAVORO L'azienda offre un contratto iniziale di 3 mesi con finalità assuntiva stabile - CCNL Commercio 5° livello - 1605 euro lordi/mese esclusi eventuali straordinari/maggiorazioni  Per i primi 3 mesi, nei quali è previsto affiancamento, l'azienda offre orario full-time a giornata, 5 giorni a settimana da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 18.30 e un sabato al mese dalle 9:00 alle 12:00 (quando si lavora di sabato, si è in turno un giorno in meno durante la settimana). L'azienda valuta anche part-time 32h settimanali da svolgersi negli orari sopra indicati. In una fase successiva, l'azienda chiede disponibilità a lavoro su turni diurni e serali da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento e, su base volontaria, anche turno notturno (dalle 3 alle 5 notti al mese).    LUOGO DI LAVORO Parma   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
10/09/2024 - 31/10/2024

81365 - Assistenza pubblica amministrazione - call center inbound in zona boccea

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, ROMA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
09/09/2024 - 09/10/2024

81128 - Call center outbound - assicurativo

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, CERNUSCO SUL NAVIGLIO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di CERNUSCO SUL NAVIGLIO: Assistenti alla clientela post vendita SETTORE ELETTRODOMESTICI /ELETTRONICA    NELLO SPECIFICO CI SI OCCUPERA' DI: - Gestione telefonica della clientela relativa a garanzie/assicurazioni sul prodotto acquistato o con garanzia in scadenza  - Registrazione dati tramite portali  - Vendita telefonica per estendere la garanzia/assicurazione del prodotto.  Proponendo l'estensione della garanzia.     SI OFFRE: - Contratto determinato della durata minima di 6 mesi, con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato.  - Inquadramento CCNL Telecomunicazioni (Ral 22.500 + benefit (buoni pasto da 7 euro al giorno) + incentivi) - Corso di formazione propedeutico all'attività lavorativa in partenza il 24 Settembre 2024 - Contratto a partire da Settembre 2024  - Disponibilità Full-Time dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00, su turni di 5 giorni lavorativi      IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE I SEGUENTI REQUISITI: - Ottime capacità di vendita ed esperienza di vendita telefonica  - Disponibilità immediata - Forte orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi) - Ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti  - Ottime doti comunicative e di ascolto attivo - Comprensione agile dell'esigenza del cliente  - Attenzione alla qualità  - Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc e ottima conoscenza degli applicativi (Outlook ed Excel) - Abilità e propensione a seguire le istruzioni di lavoro   FORMAZIONE E SEDE DI LAVORO : CERNUSCO SUL NAVIGLIO (fermata metropolitana Villa Fiorita)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
05/09/2024 - 31/12/2024

80886 - Call center inbound energetico

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, CORSICO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57

Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per importante Cliente di Corsico:   Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito ENERGETICO   Ci si occuperà di: - Offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti  - Assistenza clienti a 360°: forniture luce e gas/, attivazioni/disattivazioni forniture, lettura e comprensione delle bollette, volture contrattuali, info sulle offerte in corso - Upselling proporre ricontatto da parte di altro operatore   Si offre: - Formazione da remoto in partenza il 09/09/2024 per 2 settimane. Il lavoro sarà invece in sede.  - Monte ore di inserimento: PT misto 20/30h settimanali - Inquadramento contrattuale: 2° livello Telecomunicazioni (1458,41 euro lordi/full time) - Orari di lavoro: Lun - Dom nella fascia oraria 8:00 - 22:00 (no festivi) - Contratto offerto: 1 mese in somministrazione + proroghe   Si richiedono i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata - Disponibilità a partecipare a corso di formazione (necessario per apprendere tutte le procedure e policy) - Flessibilità - Buone doti comunicative - Orientamento al cliente - Problem solving - Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc   Sede di lavoro: CORSICO (MI)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
02/09/2024 - 25/11/2024

80937 - Call center inbound

Etjca S.p.a.
Italia, Puglia, LECCE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni sita a Lecce, operante nel settore delle telecomunicazioni: OPERATORI/TRICI CALL CENTER INBOUND (ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA) - Disponibilità immediata L'attività lavorativa si basa sull'assistenza tramite chiamata, gestione chat ed email, fornendo informazioni, rispondendo a domande e dubbi, gestendo reclami e problematiche Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 07:00 - 24:00 dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione. Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe. Part time 20h settimanali con richiesta di ore di straordinario   - È previsto iniziale periodo di formazione di circa 2/3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. Per il corso di formazione è necessario avere a disposizione un pc/tablet. Vietato l'utilizzo dello smartphone. Sede di lavoro: Lecce Requisiti : - Diploma (obbligatorio) e/o laurea; - Ottimo eloquio, - Ottima conoscenza PC; - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (part-time + ore straordinarie); - Problem Solving.   #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
02/09/2024 - 04/10/2024

80865 - Call center inbound - energia

Etjca S.p.a.
Italia, Liguria, LA SPEZIA - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - Filiale di Milano Contact - ricerca per azienda leader nei servizi di Telecomunicazione:   ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND COMMESSA ENERGETICA    Descrizione e caratteristiche della posizione:   Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica e promozione di servizi aggiuntivi della commessa ai clienti.  Prevista formazione in modalità ibrida in partenza il 16/09/2024.  Attività lavorativa in presenza.    Ruolo e Responsabilità: - Fornire ai clienti assistenza telefonica - Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela - Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi - Gestire i reclami - Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:  - Diploma o laurea - Ottima dialettica - Ottima conoscenza PC - Propensione ai rapporti interpersonali - Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni - Problem Solving   Orario di lavoro: su turni, nella fascia oraria LUN - VEN 07:00 - 22:00   Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe.  Part time  misto 20h settimanali con richiesta di ore di straordinario   Livello di inquadramento: CCNL TLC, 2 livello (1468,01 euro su FT) + incentivi    Sede di lavoro: LA SPEZIA   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
29/08/2024 - 18/11/2024
2
1
TOTALE 20