Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per settore: Telemarketing/Call center

90171 - Addetti/e assistenza telefonica h24

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, Parma - PARMA, Via Quarta,6/1d
Telemarketing/Call center
Amministrazione/Paghe e contributi
PARMA, Via Quarta,6/1d

Etjca SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) filiale di Parma, ricerca e seleziona per affermata azienda del territorio operante nel settore dei servizi, n.4 ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA H24. MANSIONE I/le candidati/e verranno inseriti in un team dedicato all'assistenza telefonica rivolta a clienti su tutto il territorio nazionale. In particolare le persone inserite, seguite da un team leader, si dovranno occupare di: - Gestire le chiamate in entrata di richiesta assistenza - Fornire informazioni, risolvere problematiche e rispondere a domande in modo professionale e tempestivo - Registrare e monitorare le richieste nel sistema aziendale - Predisporre aggiornamenti sul gestionale sull'anagrafica del cliente - Creare report sulle varie casistiche gestite   REQUISITI - Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente - Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi - Buona dialettica e capacità di ascolto - Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche - Precisione - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Ottimo uso del PC   INQUADRAMENTO CONTRATTUALE ed ORARIO DI LAVORO - L'azienda offre un contratto iniziale di 3 mesi con finalità assuntiva stabile - CCNL Commercio 5° livello - 1605 euro lordi/mese esclusi eventuali straordinari/maggiorazioni - Lavoro su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (3/5 notti al mese).   LUOGO DI LAVORO - Parma   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
11/04/2025 - 18/05/2025

89960 - Inbound commerciale settore energetico

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, CASERTA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telemarketing/Call center
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Spa – Filiale di Roma Contact ricerca azienda cliente: OPERATORE/ICE Inbound commerciale + chiamate in entrate verso clienti profilati - SETTORE ENERGETICO – DISPONIBILITA' IMMEDIATA - CASERTA Le risorse si occuperanno di supporto e assistenza al cliente proponendo anche i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico, pertanto si svolgerà in primis attività di assistenza clienti con successiva promozione commerciale dei vantaggi e servizi aggiuntivi. Il servizio richiede anche chiamate commerciali in uscita verso clienti già profilati. Requisiti: - DIPLOMA/LAUREA - DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FLESSIBILITA' - Esperienza in call center (plus) - Buona dialettica, problem solving e ottima conoscenza del pc   Offriamo: - Corso di formazione in sede retribuito - Contratto part-time di 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria (supplementari) - Contratto in somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe - CCNL BPO - Livello D2 - Turni: Lunedì/Venerdì con fascia oraria 09:00 - 20:00 - Sabato con fascia oraria 09:00 - 14:00   Sede di lavoro: Caserta (l'attività lavorativa è in sede) #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
08/04/2025 - 06/05/2025

89862 - Addetto / a al customer service - categorie protette l. 68/99

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, CASTENASO - BOLOGNA, VIA DI CORTICELLA, 184/10
Telemarketing/Call center
Customer Service
BOLOGNA, VIA DI CORTICELLA, 184/10
04/04/2025