Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Customer Service

37772 - Assistenza clienti inbound - soccorso stradale - roma fiumicino

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, ROMA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Nuovo!
28/06/2022 - 31/07/2022

37744 - Addetto/a ufficio clienti ed esercenti

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - BERGAMO, PIAZZA EMANUELE FILIBERTO 6/C
Industrie altre
Customer Service
BERGAMO, PIAZZA EMANUELE FILIBERTO 6/C

Il nostro cliente è una prestigiosa realtà che si occupa di Welfare Solutions e ci ha incaricati della selezione di un:   ADDETTO/A UFFICIO CLIENTI ED ESERCENTI   Descrizione e Caratteristiche della Posizione:   La persona individuata verrà inserita all'interno di un team dinamico e coeso e si occuperà principalmente di inserimento dati, assistenza telefonica e telemarketing.   Ruolo e Responsabilità: - Caricamento anagrafiche esercenti e clienti; - Assistenza telefonica e via mail esercenti e clienti; - Attività telefonica in-bound di assistenza per gli esercenti/clienti; - Attività telefonica out-bound per proposta convenzioni. - Ricezione ordini, inserimento a sistema e verifica pagamenti; - Elaborazione file excel di anagrafiche esercenti/clienti per analisi spese.   Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Clienti ed Esercenti Relazioni di funzione: Interne: team di colleghi e responsabile ufficio Esterne: clienti ed esercenti   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Minimo 1 anno di esperienza in ruoli analoghi; - Spiccate doti comunicative e capacità di creare empatia con l'interlocutore; - Capacità organizzative e rapidità nell'inserimento dati; - Ottimo utilizzo del pacchetto office in particolare excel - Competenza nell'ambito dei flussi informatici/pagamento; - Spirito di squadra e determinazione.   Sede di lavoro: MILANO - SEDE AZIENDALE Orario di lavoro: full time, da Lunedì al Venerdì su giornata. Tipologia contrattuale: Tempo Determinato diretto in azienda di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Pacchetto retributivo a budget: da valutare in base al candidato individuato. Benefit: da valutare in fase di colloquio   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)   excel

...
Nuovo!
27/06/2022

37737 - Assistenza clienti inbound - soccorso stradale - roma fiumicino

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, ROMA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Nuovo!
27/06/2022 - 31/07/2022

36733 - Addetto al customer service

Etjca S.p.a.
Italia, Sicilia, Catania - CATANIA, Largo Papa Paolo
Edilizia/Ingegneria civile
Customer Service
CATANIA, Largo Papa Paolo

Per importante azienda cliente, Etjca Spa ? Filiale di Catania ricerca la figura di:   ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE   La risorsa, disponibile al trasferimento e trasferte su tutto il territorio italiano, verrà inserita in un ufficio dinamico e di respiro internazionale proiettato alla crescita professionale, si interfaccerà con i clienti in fase pre e post vendita, dando loro assistenza commerciale. Avrà il compito di riportare le esigenze della customer base agli uffici preposti, con il compito di migliorare la comunicazione tra l'interno e l'esterno (azienda/cliente) Tra i suoi compiti la compilazione di reportistica, inserimento in banca dati e altre attività di data entry.   E' preferibile aver maturato esperienze lavorative a contatto con il cliente, come ad esempio la gestione di vendita e post vendita proprie del settore GDO e GDS. Siamo alla ricerca di persone ambiziose, con ottime doti comunicative e relazionali. Inotre il ruolo ricoperto richiede una buona capacità organizzativa del lavoro e di gestione delle priorità.   E' richiesta la disponibilità al trasferimento e trasferte su tutto il territorio italiano.   Si valutano positivamente e sarà elemento di preferenze la conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente inglese. Preferibile, ma non vincolante, Laurea in Ingegneria Gestionale.   Luogo di lavoro: Catania Tipologia di contratto: Tempo determinato in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda Retribuzione: da valutare Orario di lavoro: LUN ? VEN dalle ore 8.30 alle ore 18.00 Disponibilità: Immediata Trasferta e Trasferimenti: disponibili Automunito   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

...
Nuovo!
27/06/2022

28070 - Assistenza clienti inbound bancario - corsico

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, CORSICO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Nuovo!
27/06/2022 - 29/06/2022

37710 - Assistenza clienti pubblica amministrazione - tedesco fluente - bolzano

Etjca S.p.a.
Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Servizi pubblici
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Nuovo!
27/06/2022 - 31/08/2022

31088 - Addetti assistenza telefonica e-commerce

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - BUSTO ARSIZIO, VIA FRATELLI D'ITALIA 5
Telecomunicazioni
Customer Service
BUSTO ARSIZIO, VIA FRATELLI D'ITALIA 5

Per azienda cliente stiamo selezionando: Addetti assistenza telefonica e-commerce con fluente inglese In particolare il servizio consisterà nella gestione del customer service a 360° con assistenza ai clienti via telefono, mail, chat e gestione ticket tramite una piattaforma dedicata.  Si richiede:  - Esperienza pregressa in analoga mansione,  - Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, - Velocità di digitazione su pc e Ottima conoscenza della lingua inglese  - Preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco - Predisposizione alla relazione con il cliente - Disponibilità per un primo colloquio e per l'attività lavorativa in presenza (Non è prevista attività da remoto) Si offre: Contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato full-time 40 ore di 3 mesi da lunedì a domenica a turnazioni nelle fasce orarie dalle 7.00 alle 21.00  Sede di lavoro: Milano zona Viale Certosa (MI) Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
27/06/2022

17715 - Assistenza clienti inbound sales assicurativo pt20 - torino

Etjca S.p.a.
Italia, Piemonte, TORINO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca Agenzia per il lavoro spa ? Divisione Contact Center & Customer Care ? Filiale di Milano Contact ricerca per importante Cliente di TORINO: Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica, Supporto tecnico e Back Office in ambito ASSICURATIVO, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo e attività sales. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti in ambito ASSICURATIVO. Nello specifico le risorse si occuperanno di proporre al cliente polizze RC Auto, rinnovi di polizza, servizi/garanzie aggiuntive, info su polizza attiva. Si offre:· Iniziale corso di formazione  in partenza il 01/07/2022 necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela;· Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria;· Contratto in somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe;· Retribuzione lorda mensile: CCNL Assicurativo ANIA B1· ORARI: lun-sab: 08.00 - 20.00 (SU TURNI) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Ottima dialettica ed orientamento al cliente; - Ottimo utilizzo degli strumenti informatici; - Spiccata attitudine commerciale; - Preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa analoga svolta presso call center; - Capacità di lavorare in team; - Preferibile esperienza outbound pregressa; - Disponibilità a lavorare su turni su tutta la fascia.  Sede di lavoro: TORINO - ZONA MIRAFIORI NECESSARIA DISPONIBILITA' A CONTRATTI PART TIME 20H E GARANZIA DI FLESSIBILITA' ORARIA Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)   Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:· Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico· Disponibilità immediata· Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND e assistenza clienti in ambito ASSICURATIVO;· Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali· Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità· Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo    

...
Nuovo!
27/06/2022 - 30/06/2022

26127 - Assistenza clienti inbound telecomunicazioni - vimodrone

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VIMODRONE - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI 57

Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di VIMODRONE: Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND, fornire supporto telefonico ai clienti  per la risoluzione di problemi amministrativi e tecnici in ambito Telecomunicazioni / Fibra e connettività. Si offre: - Iniziale corso di formazione in presenza  in partenza il 15/07/2022  - Contratto part-time 20 ore settimanali, richiesta disponibilità al supplementare; - Contratto in somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di proroghe; - Retribuzione lorda mensile: CCNL telecomunicazioni 3° livello  - ORARI: Lun- Dom 08.00- 22.00 , 5 giorni lavorativi su 7, su turni. (Possibilità di lavoro Supplementare ed Estensioni Orarie Mensili).  Sede di lavoro: VIMODRONE (MI)  Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo su attività di Customer Care Inbound nel settore delle telecomunicazioni (Telefonia, Fibra, etc.) - Ottime doti comunicative.          - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Power Point - Ottima conoscenza di Salesforce - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo su attività di Customer Care Inbound nel settore delle telecomunicazioni (Telefonia, Fibra, etc.) - Ottime doti comunicative.          - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Power Point - Ottima conoscenza di Salesforce - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail.

...
24/06/2022 - 14/07/2022
24/06/2022
TOTALE 57