Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Customer Service

94054 - Inbound commerciale settore energetico

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, CASERTA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telemarketing/Call center
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Spa – Filiale di Roma Contact ricerca azienda cliente: OPERATORE/ICE Inbound commerciale + chiamate in entrate verso clienti profilati - SETTORE ENERGETICO – DISPONIBILITA' IMMEDIATA - CASERTA Le risorse si occuperanno di supporto e assistenza al cliente proponendo anche i servizi offerti dalla commessa in ambito energetico, pertanto si svolgerà in primis attività di assistenza clienti con successiva promozione commerciale dei vantaggi e servizi aggiuntivi. Il servizio richiede anche chiamate commerciali in uscita verso clienti già profilati. Requisiti: - DIPLOMA/LAUREA - DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FLESSIBILITA' - Esperienza in call center (plus) - Buona dialettica, problem solving e ottima conoscenza del pc   Offriamo: - Corso di formazione in sede retribuito - Contratto part-time di 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria (supplementari) - Contratto in somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe - CCNL BPO - Livello D2 - Turni: Lunedì/Venerdì con fascia oraria 09:00 - 20:00 - Sabato con fascia oraria 09:00 - 14:00   Sede di lavoro: Caserta (l'attività lavorativa è in sede) #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
09/07/2025 - 30/07/2025

94042 - Customer service specialist

Etjca S.p.a.
Italia, Emilia-Romagna, MODENA - BOLOGNA, VIA DI CORTICELLA, 184/10
Industria elettronica/Automazione
Customer Service
BOLOGNA, VIA DI CORTICELLA, 184/10

Il nostro Cliente è un'importante azienda operante nel settore elettronico, storicamente presente sul mercato è impegnata nella creazione di prodotti di alta qualità nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale. Ci ha incaricati della selezione di un/a:   CUSTOMER SERVICE SPECIALIST    Descrizione e caratteristiche della posizione:  La risorsa selezionata, riportando al Customer Service Manager, si occuperà della gestione della commessa, a partire dall'emissione dell'offerta sino alla sua completa evasione. Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.    Ruolo e responsabilità:  - Emissione offerte - Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione; - Relazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine; - Riesame dei contratti - Presa in carico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine; - Invio documentazione logistica: DDT -Fatture; - Gestione listini - Analisi soddisfazione dei clienti e gestione dei reclami   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:  - Diploma in Ragioneria oppure Tecnico Linguistico e/o Laurea in Economia - Precedente esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo - Conoscenza della contrattualistica e relative clausole - Conoscenza dei documenti commerciali - Buona conoscenza della lingua inglese   Soft skills:  - Ottime capacità organizzative - Capacità di comunicare in modo efficace/efficiente - Capacità di analisi - Capacità di time management - Orientamento al lavoro di squadra - Orientamento agli obiettivi   Sede di lavoro: Modena, Possibilità di lavoro in modalità ibrida. Orario di lavoro: Full Time, dalle ore 08.00 alle 17.00. Flessibilità oraria. Tipologia contrattuale: Tempo determinato/indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria. Pacchetto retributivo a budget: L'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Benefit: Welfare aziendale come da CCNL.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
09/07/2025 - 09/08/2025

94031 - Call center inbound - trasporti

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Nuovo!
09/07/2025 - 13/10/2025

94025 - Consulente vendita telefonica

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, MILANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Nuovo!
09/07/2025 - 22/09/2025

94001 - Assistenza inbound automotive

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, LEGNANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di LEGNANO: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore AUTOMOTIVE (noleggio e assistenza veicoli della flotta). Gestione sinistri, gestione assistenza e manutenzione autoveicoli, fatturazione. Si offre: - Formazione professionalizzante pre contrattuale dall' 09/09/2025 al 19/09/2025, in presenza (LEGNANO ) con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h) - Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare in base al monte ore offerto) - Monte ore di inserimenti: part-time 20 ore settimanali su 5 giorni (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO: su turni H24 - festivi compresi - con due giorni di riposo a rotazione. (i turni notturni verranno effettuati in smart working dopo aver terminato l'affiancamento in sede)   - Dopo un periodo di affiancamento in sede a Legnano. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working (modalità ibrida.) - Sede di lavoro: LEGNANO Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo automotive, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. #catcc     L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
08/07/2025 - 05/08/2025

93826 - Assistenza inbound servizi bancari carte e pos

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, LEGNANO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di LEGNANO:   Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore BANCARIO assistenza Pos degli esercenti, conti online, Internet Banking Si offre: - Formazione professionalizzante pre contrattuale dall' 08/09/2025 al 26/09/2025, in presenza (LEGNANO )  con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h) - Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive - Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare in base al monte ore offerto) - Monte ore di inserimenti: part-time 20 o 30 ore settimanali (possibilità di estensione oraria) - ORARI DI LAVORO: su turni lunedì – domenica 06:00 - 24:00 - Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working (modalità ibrida.   - Sede di lavoro: LEGNANO   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
04/07/2025 - 30/08/2025
2
1
TOTALE 20