Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Customer Service

86741 - Assistenza inbound madrelingua olandese

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, FIUMICINO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: Call center inbound - madrelingua OLANDESE- settore pet   La risorsa si occuperà di assistenza al cliente con chiamate in entrate (inbound). E' previsto un corso di formazione retribuito, primo giorno di corso in sede per il ritiro del pc e successivamente da remoto . Al termine del corso ci sarà un test finale e, solo a raggiunta idoneità, seguirà assunzione con contratto a tempo determinato iniziale di 8 mesi con possibilità di proroghe.   Si richiede: • Conoscenza della lingua OLANDESE (MADRELINGUA, C1/C2) • Ottima conoscenza della lingua italiana • diploma o laurea • disponibilità a lavorare Part-time/Full time e su turni (attività 08:00-20:00 dal lun. al sab.) • buona capacità di comunicazione e di problem solving, ottima dialettica e uso del pc • FONDAMENTALE CONNESSIONE A INTERNET (Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti)   Monte ore d'inserimento: part time 20+20 (E' RICHIESTA DISPONIBILITA' PER ORE SUPPLEMENTARI )   Livello d'inquadramento: II LIVELLO, CCNL Telecomunicazioni  SEGNALIAMO CHE IL PRIMO GIORNO DI FORMAZIONE E IL PRIMO PERIODO CONTRATTUALE SARA' IN PRESENZA, DOPO AVER TERMINATO L'AFFIANCAMENTO SI LAVORERA' IN SMART WORKING.  - SEDE: PARCO LEONARDO (FIUMICINO) #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
07/02/2025 - 20/02/2025

87381 - Customer service estero

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, VIMERCATE - VIMERCATE, PIAZZA DEL LINIFICIO,3
Industria chimica
Customer Service
VIMERCATE, PIAZZA DEL LINIFICIO,3

Per azienda cliente operante nel settore Chimico, ETJCA SPA, FILIALE DI VIMERCATE, ricerca un/a CUSTOMER SERVICE ESTERO.     La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Commerciale con riporto diretto al Responsabile di Funzione e si occuperà di: ·         Controllare i dati degli ordinativi e delle disponibilità del magazzino; ·         Gestire l'evasione degli ordini, i tempi di consegna e le relative comunicazioni con i clienti; ·         Coordinarsi con la pianificazione e la produzione per garantire i migliori tempi di consegna e il rispetto degli accordi presi con i clienti; ·         Monitorare il corretto invio delle conferme d'ordine ai clienti, nel rispetto delle procedure interne; ·         Gestire e manutenere i sistemi informatici dedicati alla gestione degli ordini e relativa reportistica; ·         Gestire eventuali reclami.   Requisiti richiesti: ·         Titolo di studio: laurea indirizzo linguistico; ·         Gradita esperienza in mansioni affini; ·         Ottima conoscenza della lingua inglese (C1); ·         Ottima conoscenza della lingua spagnolo (C1); ·         Ottima conoscenza del pacchetto Office; ·         Gradita conoscenza del programma gestionale SAP;   Competenze trasversali richieste ·         Ottime doti di pianificazione ed organizzazione; ·         Orientamento al risultato e al cliente; ·         Ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team; ·         Capacità di problem solving e di autonomia decisionale;   Luogo di lavoro: vicinanze di Vimercate (MB) Inserimento Contratto di somministrazione della durata di 3 mesi. Inquadramento, da valutare in base alla reale esperienza. Contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì.     L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
07/02/2025

87377 - Terminalista centro scommesse

Etjca S.p.a.
Italia, Puglia, Cassano delle murge - BARI, VIA AMENDOLA, 162/1
Sport e attività ricreative
Customer Service
BARI, VIA AMENDOLA, 162/1

Etjca Spa, filiale di Bari, ricerca per società cliente centro scommesse, un/una: TERMINALISTA CENTRO SCOMMESSE La figura selezionata sarà responsabile per la gestione delle operazioni quotidiane, garantendo un servizio rapido ed efficiente alla clientela.   Responsabilità principali: - Gestire le scommesse tramite terminale, seguendo le procedure aziendali. - Fornire assistenza ai clienti in modo cortese e professionale. - Monitorare l'andamento delle scommesse e risolvere eventuali problematiche. - Gestire operazioni di pagamento e riscossione in contante o con carte. - Mantenere l'area di lavoro ordinata e in conformità con le normative di sicurezza e regolamentazione del settore. - Collaborare con il team per garantire un ambiente di lavoro positivo     Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Ottime doti comunicative e capacità di lavorare a contatto con il pubblico. - Affidabilità e precisione nelle operazioni quotidiane. - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione. - Conoscenza basilare dei sistemi informatici.   Orario di lavoro: Full time  Luogo di lavoro: Cassano delle Murge (BA) Tipologia contrattuale: iniziale tirocinio formativo di 6 mesi,con concrete possibilità di stabilizzazione.     L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
07/02/2025 - 28/02/2025

87363 - Call center inbound commerciale

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, CASERTA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Nuovo!
07/02/2025 - 07/03/2025

87232 - Assistenza inbound settore petrolifero - zona boccea

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, ROMA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per Azienda Leader operate nel settore della telecomunicazione : ADDETTO/A TELEFONICO/A INBOUND  per il settore PETROLIFERO (NO VENDITA) - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - Roma Boccea Il servizio è un'assistenza clienti inbound e attività di back office su buoni carburante, fatture, app e programma fedeltà. · E' previsto un corso di formazione selettivo in presenza (zona Boccea) dal 19 febbraio al 28 febbraio con orario 9.00-17.00 . Il periodo di formazione è retribuito 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva. Solo a raggiunta idoneità del corso, seguirà l'assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione.   E' RICHIESTO: · Diploma di maturità; · Disponibilità immediata · Gradita Esperienza back office · Gradita esperienza pregressa nel settore contact ( inbound) · Ottimo utilizzo del PC. COSA OFFRIAMO: · Contratto: in somministrazione a tempo determinato iniziale di 2 mesi con eventuali proroghe · Monte ore d'inserimento:30h settimanali su 5 giorni · turni dal Lunedì-Venerdì 08:00-19:00; Sabato 08:00-13:00 · Inquadramento contrattuale: ccnl Servizi ausiliari liv D1 · L'attività lavorativa è in PRESENZA (dopo aver raggiunto l'autonomia necessaria sarà attivata la modalità ibrida alternando smartworking e presenza in sede) Sede di lavoro: Roma Boccea #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
05/02/2025 - 19/02/2025

86984 - Inbound telefonico

Etjca S.p.a.
Italia, Puglia, LECCE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contact ricerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Lecce: Operatori/ici per l'Assistenza Clienti - Call Center Inbound (no vendita). Sede di lavoro: Lecce Disponibilità immediata richiesta   È previsto iniziale periodo di formazione di circa 2/3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.   Principali mansioni: - Gestire l'assistenza clienti tramite telefonate, chat ed email - Fornire informazioni dettagliate e rispondere a domande o dubbi degli utenti - Gestire e risolvere eventuali reclami e problematiche Requisiti richiesti: - Disponibilità a lavorare su turni, con orario dalle 07:00 alle 24:00, dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo settimanali - Flessibilità oraria e disponibilità immediata - Diploma di scuola superiore (obbligatorio) e/o laurea - Ottime capacità comunicative e buona conoscenza dell'utilizzo del PC - È necessario avere a disposizione un PC o tablet per il corso di formazione (non sono ammessi smartphone) Cosa offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato di 1 mese in somministrazione, con possibilità di proroga - Inserimento part-time (20 ore settimanali), con disponibilità di straordinari - Formazione iniziale di 2-3 settimane - Livello d'inquadramento: 2° Livello CCNL Telecomunicazioni Sede di lavoro: Lecce (presso la sede aziendale) Se hai una buona attitudine al contatto con il pubblico e desideri entrare a far parte di un contesto dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura!   #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
29/01/2025 - 26/02/2025

86981 - Call center bancario

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, CORSICO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
29/01/2025 - 31/03/2025

86943 - Call center bancario

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, LEGNANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
28/01/2025 - 31/03/2025

86824 - Call center inbound assicurativo/bancario

Etjca S.p.a.
Italia, Lombardia, LEGNANO - MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57
Telecomunicazioni
Customer Service
MILANO CONTACT, VIA BENIGNO CRESPI,57

Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO: Addetti/e al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario/assicurativo, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo: - gestione carte di credito - gestione prestiti e finanziamenti - gestione rate, insoluti, info residui   Si offre: - Formazione professionalizzante dal 07/02/2025 al 20/02/2025, in presenza, rimborsato - Liv. inq.D1 CCNL Servizi Ausiliari, 1313,65 € lordi (full time) - Monte ore di inserimenti : PT 20 ore, con possibilità di supplementari ed estensione oraria - ORARI DI LAVORO: Lunedì - Venerdì 08:00 – 22:00, Sabato e Domenica 08:00 – 18:00 - Possibilità di lavorare parzialmente in smart working SOLO dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede   Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service   Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.   Sede di lavoro: LEGNANO (MI)   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. #catcc

...
24/01/2025 - 02/04/2025
2
1
TOTALE 18