Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Etjca S.p.a. annunci per ruolo: Customer Service

74198 - Call center inbound gdo - modalita' ibrida

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, FIUMICINO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa filiale di Roma Contact - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE ricerca per azienda leader nel settore: Addetto/a per l'Assistenza clienti INBOUND -  settore GDO - Roma Fiumicino (Parco Leonardo)   Si richiede: - CONOSCENZA LINGUA INGLESE B1 - diploma o laurea - ottima dialettica - elevata velocità di videoscrittura - propensione ai rapporti interpersonali, - disponibilità a lavorare part- time e su turni - buona comunicazione via telefono - problem solving. Costituisce titolo preferenziale esperienza nell'assistenza clienti inbound.   Contratto offerto: · Somministrazione a tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe successive. · Livello d'inquadramento: II livello Telecomunicazioni · Monte ore d'inserimento 20 ore (con disponibilità per ore supplementari 20+20) · turni settimanali: Lunedì- Sabato 08:30 – 19:00 in modalità ibrida (Inizialmente in sede, ci sarà lo smart working dopo aver acquisto sufficiente autonomia)   Si prevede iniziale periodo di formazione retribuito, dal 13 al 24 maggio in modalità ibrida (da remoto/in sede) Sede di lavoro: Parco Leonardo (RM) #catcc   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
Nuovo!
24/04/2024 - 16/05/2024

74181 - Addetto/a front office e back office

Etjca S.p.a.
Italia, Veneto, NOGAROLE ROCCA - VILLAFRANCA DI VERONA, VIA NAPOLEONE III , 6.
Trasporti e logistica
Customer Service
VILLAFRANCA DI VERONA, VIA NAPOLEONE III , 6.
Nuovo!
24/04/2024

74179 - Call center inbound

Etjca S.p.a.
Italia, Puglia, LECCE - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni e ci ha incaricati la selezione di:   OPERATORI/OPERATRICI ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti. È previsto iniziale periodo di formazione di circa 2-3 settimane (in modalità virtuale) al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.   Ruolo e Responsabilità: - Fornire ai clienti assistenza telefonica - Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela - Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi - Gestire i reclami - Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite   Riporto gerarchico: Team Leader Relazioni di funzione: Interne: Team Leader Esterne: Clienti   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma o laurea - Ottima dialettica - Ottima conoscenza PC - Propensione ai rapporti interpersonali - Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni - Problem Solving   Sede di lavoro: Lecce Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 07:00 - 24:00 Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe. Part time 20h settimanali con richiesta di ore di straordinario   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
Nuovo!
24/04/2024 - 31/05/2024

74157 - Addetto / a customer care

Etjca S.p.a.
Italia, Toscana, PONTEDERA - Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17
Energia
Customer Service
Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17

Etjca S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce sull'Arno, seleziona per azienda operante nel settore delle energie rinnovabili la seguente figura professionale:   ADDETTO / A CUSTOMER CARE   La risorsa avrà il compito di comprendere e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente e in collaborazione con gli altri reparti garantire una risposta integrata.    Attività e responsabilità: - Gestione dei reclami; - Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata; - Fornire in modo dettagliato informazioni relative all'azienda, ai servizi e ai prodotti.   Requisiti necessari: - Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; - Attitudine al problem solving; - Buona attitudine nei rapporti interpersonali e comunicativi; - Precedente esperienza nel customer care e nell'assistenza telefonica.   Orario di lavoro: 40 ore settimanali organizzate dal lunedì alla domenica su turnazione secondo esigenze aziendali con i relativi riposi compensativi.   Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in organico aziendale.   Luogo di Lavoro: dintorni Pontedera (PI).   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

...
23/04/2024

74149 - Addetto / a centralino

Etjca S.p.a.
Italia, Toscana, EMPOLI - Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17
Telecomunicazioni
Customer Service
Santa Croce sull'Arno, Via Francesca Sud, 17
23/04/2024

73992 - Consulenti commerciali telefonici

Etjca S.p.a.
Italia, Umbria, TERNI - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione e del  customer service con sede a TERNI ricerca:    CONSULENTI COMMERCIALI TELEFONICI per attività outbound (caring).   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: -        Monitoraggio con contatti di caring verso clienti appena attivati -        Fornire ai clienti assistenza telefonica -        Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela -        Fornire informazioni dettagliate su nuovi prodotti e servizi, -        Attuare, ove possibile, trattative commerciali con lo scopo della vendita.   Il consulente telefonico deve possedere i seguenti requisiti -        gradita esperienza pregressa nell'ambito commerciale -        ottima conoscenza e padronanza dei principali pacchetti informatici -        disponibilità a lavorare Part-Time e su turni, dal lunedì al sabato (fascia oraria 10-21); -        disponibilità a ore aggiuntive -        diploma di maturità   Completano il profilo: -        forte motivazione al ruolo -        approccio positivo e spigliato -        buona dialettica; -        ottime doti relazionali -        problem solving -        una spiccata attitudine alla vendita.   TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Si prevede iniziale periodo di formazione in aula retribuita, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità: contratto di collaborazione di 20 ore settimanali con disponibilità ad ore aggiuntive.   Il contratto ha una durata variabile, da 1 a 6 mesi con possibilità di rinnovo. È previsto un compenso predefinito pari ad 8,44 euro lorde all'ora, oltre a bonus/incentivi  mensili per il raggiungimento degli obiettivi che si aggiungono al fisso lordo.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc  

...
19/04/2024 - 31/05/2024

73920 - Consulente commerciale call center

Etjca S.p.a.
Italia, Campania, CASERTA - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca spa – Filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per importante azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni: CONSULENTE COMMERCIALE CALL CENTER In questa opportunità di lavoro, i candidati si occuperanno principalmente di attività di retention, contattando clienti che negli ultimi 30 giorni hanno manifestato l'intenzione di cambiare gestore per luce e/o gas. L'obiettivo principale sarà mantenere tali clienti attraverso proposte commerciali altamente vantaggiose.  Si richiede: -         Diploma o laurea; -         Buona conoscenza Pc suite office; -         Empatia, capacità di relazione commerciale e coinvolgimento del cliente; -         Esperienza in call center inbound e outbound in ambito commerciale (contact center agent) preferenziale.    Si offre iniziale periodo di formazione in aula retribuita di 3 giorni, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità:  -         Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria fin da subito -         Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE con possibilità di proroghe -         Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO  Sia l'attività lavorativa che la formazione preliminare retribuita sarà svolta interamente in sede a Caserta.  ORARI DI LAVORO: su turni LUN-VEN 10.00 - 20.00 - SAB. 09.00 - 14.00 Sede di lavoro: Caserta       L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
19/04/2024 - 31/05/2024

73912 - Call center inbound - madrelingua inglese - modalita' ibrida

Etjca S.p.a.
Italia, Lazio, FIUMICINO - ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87
Telecomunicazioni
Customer Service
ROMA CONTACT, VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87

Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore:  CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA INGLESE - MODALITA' IBRIDA (con ottima conoscenza della lingua italiana)    Si richiede:  • diploma o laurea  • lingua inglese livello madrelingua/C1 • ottima dialettica  • propensione ai rapporti interpersonali  • disponibilità a lavorare Part-time/Full time su turni dal Lunedi alla Domenica h24 (1 / 2 giorni di riposo) • buona comunicazione via telefono  • problem solving  (Costituisce titolo preferenziale esperienza in attività di assistenza clienti)    Si prevede formazione RETRIBUITA di circa 10 gg in modalità ibrida (sede / da remoto) dal 17/5 al 29/5 a cui farà seguito a raggiunta idoneità un iniziale contratto in somministrazione delle durata di 4 mesi con possibilità di proroghe successive.  Contratto di 20 ore settimanali con disponibilità per ore aggiuntive (20+20).  L'attività verrà svolta in MODALITA' IBRIDA (SEDE / SMART WORKING) CCNL: TELECOMUNICAZIONI, II LIVELLO   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito [www.etjca.it](https://www.etjca.it/). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc

...
19/04/2024 - 31/05/2024
4
3
2
1
TOTALE 33